![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
|
facebook sarà il male ma badoo è veramente belzebù
|
Quote:
|
seguro,ma a grandi linee se le fai pietà o meno lo sa si spera
|
Quote:
|
Quote:
Forse sono io che non ho afferrato cosa intendesse Maury |
Quote:
Nonostante ciò siamo rimasti in contatto e usciti anche altre volte. A parte tutto, è bello coltivare nuovi rapporti personali, quando ci si riesce. |
Quote:
Anche se poi io non sono un gran sostenitore del "colpo di fulmine", ma piuttosto del conoscersi piano piano. |
|
Quote:
E qua viene l'altro punto dolente.. e cioè.. io non ho voglia di stare in chat. Mi annoia. Quindi uscire con una persona è un po' un salto nel buio.. faccio difficoltà a riprendermi da un uscita noiosissima con una persoan con la quale non ho nulla da spartire. Tant'è che non ho mai più fatto simili conoscenze da... uhm.. anni. Penso che conoscersi invece ad un raduno o ad un corso o in altre occasioni di socializzazione sia meglio anche per quel motivo, cioè: Non mi piaci come persona? Non sono costretto ad avere per forza a che fare con te.. non ti parlo e buonanotte. Invece se esci con una singola persona.. e becchi una che è antipatica e superficiale... due cojoni.. Cmq se dovessi tornare indietro, fingerei una telefonata urgente e le direi che devo scappare assolutamente. E poi blocco il numero. Almeno non mi perdo la giornata. |
Quote:
Considero Badoo come una delle tante vie per conoscere persone; credo che l'importante è accusare bene il colpo se le cose non vanno come sperato. Forse è questa la parte più difficile, alla fine. |
Si, è vero.. io personalmente sono sensibile e ci metto parecchio a riprendermi.. cioè a dir la verità mi ha già creato un senso di repulsione tale che non mi andrebbe sinceramente di conoscere altra gente là dentro. Cioè... magari è vero che qualche persona anche interessante.. però proprio non c'è la spinta necessaria da parte mia. Boh.... comunque ormai ho già il mio giro di conoscenze quindi in realtà non è che mi interessi nemmeno più..
|
Quote:
badoo non è il massimo, al 99% sono zoc..e o le classiche ragazze di M. che cercano il tipo strafigo/ricco/ ecc.... sarebbe meglio un'associazione di volontariato, la sicuramente di ste ragazze non ne trovi (ma figurati se ste qua vanno a fare volontariato:sarcastico:), sicuramente si troverebbe delle tipe un po' più serie e meno superficiali :pensando: |
Quote:
Comunque Badoo è uno spaccato della realtà, quindi ci trovi di tutto. La prima ragazza che ho consciuto era molto timida, forse anche più di me; il che è tutto dire. Quella che incontrerò domani... Boh!! |
Quote:
Quote:
|
Ma secondo me esagerate, provate a farvi un nick femminile e capirete sulla vostra pelle perchè non vi rispondono. Col fatto che ste ragazze non vi conoscono, per loro siete un nick tra altri millemila, che diritti pensate di avere sugli altri? Secondo voi rispondono a tutti fuorchè a voi per farvi un dispetto? Nah.
|
Quote:
|
A me su badoo continuano a chiedere sesso, non ne posso più :moltoarrabbiato:
gay non significa essere zoccole :testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |