![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
Quote:
L'inguardabile fa repulsione come il bello attrae. Attrazione e repulsione sono due facce della stessa medaglia: la convenienza/sconvenienza a procreare con questa persona. |
Quote:
|
Quote:
in basso, per poi o venir deriso in faccia senza ritegno, oppure scatenare smorfie di totale disgusto con immancabile commento all'amica/o o al fidanzato/a :miodio: ed ora ne sto pagando le conseguenze di tutto questo e non solo. |
Quote:
Due persone posso mettersi insieme e non voler assolutamente procreare. Anzi.. capita sempre più spesso che la gente non voglia figli per una ragione o per l'altra. Dirò di più: uno potrebbe benissimo voler stare assieme ad un unica persona e desiderare la distruzione del resto della specie umana. Eppure la relazione resterebbe salda. Anche in quel caso la relazione sarebbe determinata dall'istinto di proseguimento della specie? Come la mettiamo? Questo dimostra che tutte le teorìe scientifiche che inquadrano le "relazioni" in chiave antropologica di "proseguimento della specie".. sono tutte stupidaggini immani. E' pieno di coppie felicemente accoppiate che NON vogliono proseguire la specie o non gliene frega nulla di farlo. Non esistono simili istinti primordiali e se esistono non erano così vincolanti da influire più di tanto. |
Quote:
Certo se come nel mio caso, in chat non trovo corrispondenza, non incuriosisco o attraggo e appena vedono le mie foto cominciano ad evitarmi e quindi non c'è un input indipendentemente dai miei problemi allora mi domando se realmente il problema è solo nella mia testa e non sia davvero reale :( |
Basta guardare le foto In galleria di FS. Stranamente le persone che ricevono piu commenti (senza far nomi) e più interesse dagli stessi fobici sono (ma tu guarda) le stesse che io stesso considero più "piacenti".
Con buona pace de 'la bellezza e' soggettiva'; 'quello che uno considera belllo quell'altro lo considera brutto', 'il fisico non e' comunque importante' e altre amenità del genere. |
Quote:
E non tiriamo in ballo i soldi, per piacere. |
Quote:
|
Quote:
Ma chi ha detto che si fidanzano solo quelli con i soldi?. |
Quote:
|
Quote:
|
butto la mia così a pesce: io sono intimamente convinto che gli uomini i grassi sono la cosa più orrenda al mondo. queste borse lardose e larvali che strisciano, arrancano per le strade ansimando e sudando come asmatici sull'etna, visioni lovercraftiane di un'umanità persa che di umano ha solo la posizione eretta, visioni grottesche che si aggirano per le strade come incubi ambulanti in attesa del misericordioso attacco cardiaco finale.
Ed io sono grasso, obeso, peso 115kg e non c'è un solo secondo della mia vita che non mi senta in colpa, o mi vergogni di ciò che sono, eppure nessuna ragazza mai mi ha evitato per va del mio aspetto. molte hanno anche filtrato con me, contraddicendo ogni mia idea. Non ho mai confessato a nessuno questa mia ossessione ma vorrei chiedere ad una ragazza, (ed è inutile lo so perchè ognuno è un'isola) ma come fate a sopportare il pantano fangoso e ributtante che è un uomo grasso? io credevo che fosse solo la più ululante disperazione a trascinare una povera ragazza ad accoppiarsi certi disastri ferroviari e invece no, non è così.... |
Quote:
Ma non è la parte razionale del nostro cervello è invece la parte primordiale dove ha sede l'istinto (sistema Limbico) |
Quote:
Nel mondo gay per iniziare una relazione bisogna provarci esattamente come nel mondo etero. Ti ricordo che non stiamo parlando di trombate. E non mi venire a dire che per un gay il partner candidato è uomo e quindi ci proverà lui. Se tutti i gay la pensassero così, si genererebbe un bel deadlock (soprattutto nel caso di gay timidi). Sai qual è il punto? Che molto spesso il ruolo della vittima è un alibi nemmeno troppo inconscio per continuare a lamentarsi poiché fare qualcosa per cambiare ciò che non è certo immodificabile viene visto come troppo faticoso, anche se nella maggior parte dei casi non è affatto così. O forse perché si ha paura che le cose possano davvero cambiare, e in fondo l'immobilismo per un fobico è molto più confortante di un cambiamento repentino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io non dico che si trova di certo qualcuno non guardando l'aspetto fisico, dico che chi dice di non guardarlo penso sia un po` falso, anche perché non c'è nulla di male e di sbagliato nel farlo. Cmq non venirmi a parlare di statistiche perché io non parlo mai scientificamente. -.-'''' |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |