FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I privilegi delle donne (https://fobiasociale.com/i-privilegi-delle-donne-12791/)

Andrea8888 12-05-2010 22:53

Re: I privilegi delle donne

insomma sono privilegggiate è innegabile :D

Labocania 16-05-2010 13:29

Gli uomini non possono conquistare l'attenzione dei media accusando donne famose di molestie e violenze...

calinero 16-05-2010 13:32

grande labocaina, è vero
poi vai a dire che il tuo capo donna ti ha molestato, non ci crede nessuno!

Wrong 16-05-2010 13:59

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 340759)
Infatti è la donna che prova dolore, che perde sangue, che s'imbarazza di più a spogliarsi, che ha paura di restare incinta, che se non raggiunge l'orgasmo deve fingerlo per non urtare la sensibilità del partner, che si sente spesso fare la terribile domanda: "Ti è piaciuto"?:D

Grande Cristina!

Winston_Smith 16-05-2010 16:36

Che palle 'sta guerra dei sessi, ma neanche all'asilo (cit.)...un po' di maturità no, eh?

calinero 16-05-2010 19:56

è necessario metter le cose in chiaro, non sono il sesso debbole, non hanno bisogno di altri privilegi e/o maggiori riguardi, perchè la natura le ha già privilegiate (cit.)

Winston_Smith 16-05-2010 20:04

Non penso nessuno sia seriamente intenzionato a dare maggiori riguardi alle donne...seriamente e non a parole, intendo:D
E comunque non credo esista un sesso privilegiato in assoluto.

Winston_Smith 16-05-2010 23:07

Piove, donne ladre (cit.) :D

Andrea8888 16-05-2010 23:52

Sempre detto io :D

QuantumLeap 01-06-2010 16:47

http://forum.donnamoderna.com/psicol...onne-t1796433/

JohnReds 01-06-2010 16:54

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 351144)

buahuhauhauhauh
da questo forum, da questo topic, è iniziata la contro rivoluzione antifemminista
ricordatelo, quando fra decine danni, mentre stiri e cucini, penserai a come avete fatto a perdere i vostri privilegi:D

QuantumLeap 01-06-2010 17:16

Non li perderemo perché non li abbiamo mai avuti:D

Labocania 01-06-2010 17:20

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 351144)

Ho dato un'occhiata alle risposte brrr... visto il tenore non posso fare a meno di concludere che le donne di quel forum sono del tutto prive del senso dell'umorismo

QuantumLeap 01-06-2010 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 340288)
Piantatela con 'sta favola delle donne pagate di meno! E' contrario alla legge, ci sono fior di sindacalisti pronti a scorticare vivi i padroni maschilisti!

http://www.tgcom.mediaset.it/economi...lo475913.shtml

Labocania 01-06-2010 22:54

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 351197)

Sparare percentuali è facile, lasciano il tempo che trovano visto che non si sa da dove saltano fuori; vorrei proprio vederle queste benedette buste paga ridotte rispetto a quelle uomini...

Par la lamentela sul fatto che le donne ricorrono più spesso al part-time: se lo fanno significa che se lo possono permettere, gli uomini non hanno alternativa al lavoro a tempo pieno.

Disoccupazione: le donne per ragioni biologiche non possono essere impiegate per certi lavori, da ciò deriva la differenza nei dati sull'occupazione. Nel terziario le possibilità lavorative per le donne sono pari, se non superiori in certi ambiti basta dare un' occhiata alle offerte di lavoro: cercasi addetta alla contabilità, ufficio del personale, segreteria oltre al classica barista di bella presenza.

Il discorso sul tempo libero è ozioso.

JohnReds 02-06-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 351176)
Ho dato un'occhiata alle risposte brrr... visto il tenore non posso fare a meno di concludere che le donne di quel forum sono del tutto prive del senso dell'umorismo

le donne mediamente hanno meno senso dell'umorismo
altro privilegio: stanno simpatiche in virtù del fascino che esercitano sugli uomini anche se sono mediamente meno spiritose :tongue_smilie:

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 351172)
Non li perderemo perché non li abbiamo mai avuti:D

che ingrata :D

Andrea8888 02-06-2010 14:36

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 351475)
altro privilegio: stanno simpatiche in virtù del fascino che esercitano sugli uomini anche se sono mediamente meno spiritose :tongue_smilie:

Trovare nuovi privilegi alle donne non si può...li hanno già quasi tutti :D

alyssa_85 02-06-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 351475)

e stare simpatiche in virtù del fascino sarebbe un privliegio?? e cmq se lo siamo è perchè voi maschi avete il terribile difetto di ragionare non con la testa ma con un'altra cosa! insomma è sempre colpa vostra:D
anche se cmq che le donne abbiano meno senso dellhumor rispetto gli uomini x me è tutto da dimostrare

Andrea8888 02-06-2010 22:00

Le donne non hanno senso dell humor è diverso :D

Labocania 02-06-2010 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 351958)
Le donne non hanno senso dell humor è diverso :D

Esatto solo gli uomini (non tutti ovviamente) sono dotati del senso dello humor, e con questo non intendo certo i guitti di zelig, il vero humor va ben oltre i giochi di parole e i doppi sensi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.