![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ci ho parlato per telefono: mi ha detto di prendere il Maalox per la gastrite e invece per il mal di testa: - meno caffè; - meno sigarette; - meno pc e meno lettura forsennata di libri: ho gli occhi che si affaticano subito. Purtroppo non riesco a fare a meno di nessuna di queste cose. Prendo l'Aulin per il mal di testa, che un po' di tregua me la dà, ma non è che sia un granché per lo stomaco... |
Quote:
Se non altro per non tornare qui e dire che è tutta colpa del prossimo che non si cura di noi. Ricorda che TUTTE le conseguenze di ciò che fai, nel bene e nel male, ricadranno solo e unicamente su di te. |
è normale avere il mal di testa quando si ha la testa appiccicata ad uno oggetto per ore e ore di fila.. :pensando:
|
Quote:
Lo so bene che è solo colpa mia se ho cattive abitudini. Cercherò di darmi una regolata. |
Quote:
|
Quote:
Grazie per la riflessione :) |
Mio padre stamattina è andato all'asl e gli hanno detto "lei non lavora, sua moglie non lavora e neanche sua figlia, state bene voi". Il brutto di guadagnare in nero è che la gente ti considera sempre una nullafacente, mi sento sempre umiliata, forse giustamente... Mi sento anche senza forze, dormirei all'infinito, non so come riattivarmi e non so gestire le mie giornate.
|
E pure oggi non m'ha chiamato nessuno.
|
Abbiamo iniziato con gli starnuti!
#benvenutallergia |
nemmeno un palazzo posso avere vita inutile.
|
ieri i discorsi delle mie amiche mi hanno fatto infuriare, si lamentavano di essere delle fallite, percheè non hanno l'uomo giusto e non sono incinte come certe nostre ex compagne delle superiori, ma io che ci devo fare con queste amiche? cioè boh io rabbrividisco, vanno a vedere 50 sfumature di nero, a ogni uscita parlano solo di maschi che le fanno soffrire, ma cacchio una vita ce l'abbiamo? e la sola idea di fare figli.. non ne parliamo
|
Quante slave ha rovinato quel libro :(
|
Sto pensando che sono diventato un misantropo il cui unico desiderio è dormire e non vedere nessuno :piangere:
|
Mi muovo in slow motion mentre tutti paiono correre come forsennati.
Verso cosa non si sa. |
E se... e se...
Va bene, progetterò. |
Quote:
|
Una bella botta di culo mai eh?
Si evolve sempre tutto in negativo per me |
Quote:
|
Mi viene la claustrofobia a vedere quelli delle mini case che vanno a vivere in 18 mq... Pero e bello vedere fin dove arriva il degrado umano.
|
i soliti strani giochi del destino.. il giorno che arriva la chiamata per un colloquio incredibilmente la giornata lavorativa passa bene, l'impiegata cacammerd.. parla, parla, parla, il capo è gentile. E dalla località in cui andrei non mi caga nessuno.
Ma se rinunciassi, ricomincierebbe tutto come prima. Inganni, inganni feroci, che incontro da anni. Sto giro piscio in faccia all'universo, e se pagano decorosamente sfanculo A VITA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |
|