![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena visto due ragazze con 2 culi da capogiro
|
La fragilità delle cose mi angoscia e l'idea che tutto possa finire da un momento all'altro tende a paralizzarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Incredibile solo una ceres da 7 gradi mi da sollievo da questa depressione che dura ormai da 2 settimane, già qua capisco che il mio cervello è fottuto.
|
Sarà mai possibile convincere uno psichiatra o uno psicologo che ci sono casi in cui è meglio non avere più nulla a che fare con la propria famiglia d'origine? O ce ne saranno che lo pensano già? Sto cominciando a pensare che la risposta sia negativa.
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Mi piacerebbe essere soddisfatto delle piccole cose. Anche a metà.
|
Quote:
|
Quando sono in fase up i miei pensieri sono così leggeri, sento di poter superare qualunque cosa. Inizio a pensare di smettere con la terapia perché ormai sono guarito, non importa se fino a una/due settimane prima pensavo solo a farla finita. Credo che dopo un anno di sedute psicologiche e psichiatriche non sia affrettato concludere che nella mia testa ci siano dei problemi nella regolazione dell'umore. In questi giorni mi sento onnipotente, l'unico problema sono i momenti in cui mi arrabbio perché faccio fatica a mantenere il controllo. Finché nessuno mi fa arrabbiare è tutto perfetto :mrgreen:
|
Stavolta l'ho fatto. Ero veramente stufo di trattenermi.
Un cretino in macchina mi suonava e lampeggiava perché a suo dire andavo piano. In realtà andavo a 40, stavo in pieno centro abitato. era la velocità giusta, di solito attraversa la gente, bisogna andare a velocità moderata. Ad un certo punto mi sono fermato in mezzo alla strada sono sceso come un fulmine con il bullock in mano e l'ho minacciato che glielo spaccavo in testa se continuava a lampeggiare. Era un ragazzo con una tipa accanto, voleva fare il duro, ma non è neanche sceso dalla macchina, è sbiancato come una mozzarella, anche perché gliel'ho brandito con entrambe le mani a 10 cm dalla testa. |
Solo io più passa il tempo più ho paura di tutto? Boh, sarà la serata storta.
|
Quote:
Bisogna far uscire queste cose, lasciarle prendere forma. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quando a qualcuno dici che sei depresso ti dicono sempre la stessa cosa, che devi trovarti un diversivo, che devi fare sport, corsi, etc. Però nessuno, anche fra amici e parenti stretti dice vabbè ora me lo prendo e lo porto a fare un giro, lo faccio ridere un po', mi ci bevo una cosa insieme..me lo porto in spiaggia, anche a costo di lasciarlo lì almeno mi fa la guardia alla borsa.. ti devi trovare i diversivi, prenderti i fottuti cani, che ti fanno compagnia e ti danno la motivazione.. ma di cosa? mi metto a parlare con i cani? Boh, a volte veramente io la gente non capisco se ci fa o ci è, e parliamo spesso di persone che ci sono passate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |
|