![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cercherò di immaginare il futuro più roseo. So quanto è importante condizionarsi positivamente, così come so quanto possa essere dannoso condizionarsi negativamente. Il circolo vizioso di pensieri neri causati dall'abbattimento psicologico ha sempre creato nel mio caso il fenomeno della profezia che si auto-avvera.
Condizionarsi in modo negativo con apprensioni e timori è un lavoro che se pur inconsapevole, alla lunga ti apparecchia una vita da incubo. Diversamente, lasciarsi guidare dai desideri, orienta positivamente, contribuendo a fabbricare i propri sogni. Scegliere come condizionarsi dipende molto dall'intensità delle proprie paure, così come dall'intensità dei propri desideri. Quando a guidarci sono i nostri desideri si fanno miracoli risalendo la china, quando invece sono la paure a prendere il sopravvento, si scende sempre più giù. La differenza la fa la volontà intesa come voglia di qualcosa. Quando si è depressi o abbattuti si è confusi e non si desidera più nulla, le paure hanno così la meglio, scontrandosi con un nemico facile: una volontà debole. Devo volere a tutti i costi un futuro roseo ancora prima di immaginarlo, distraendomi dal gioco mentale di pulsioni opposte che confonde i miei desideri, e mi rende ambivalente, e incostante, nel mio percorso di crescita. |
Quote:
|
Quant'è difficile tutto, cazo (cit.)
|
Sono talmente sfigato che l'altro giorno ho fatto un sogno erotico e la tipa non me l'ha data neanche in sogno LOL :miodio:
|
No, non proprio ora... no, dannazione, perché proprio adesso?!
|
Quote:
Boh. È però un nome comune e breve, sarà per quello! |
Se qualcuno vuole parlare mi contatti.
|
Quote:
|
Mi fanno tutti schifo e non mi fido di nessuno:miodio:
|
Finalmente sono a casa...
|
Quote:
|
Prenderò residenza su di un treno o in una stazione se l'andazzo è questo.
Possibilmente non quelli popolati dalla fauna studentesca adolescenziale, che altrimenti il passo a ritrovarmi nella cronaca nera del TgR Piemonte è breve. |
Quote:
Condivido pienamente il tuo pensiero. |
Ho visto al supermercato un tizio in sedia a rotelle accompagnato da una giovane bionda dell'est carinissima.
E io che cammino mi vergogno di pagarne una che venga a dare una mano in casa... Oggi ho invidiato un invalido, e mi sento ora un demente piu' invalido di lui. Stasera staro' a casa da solo a meditare sulla mia miseria :testata: |
Non voglio perderla.
|
:(
|
la droga e l' inettitudine
|
1 allegato(i)
E se fosse questo tipo di anemia? :(
Allegato 10243 Comunque ora ho freddo, e mal di testa e nausea molto forti. Fatico a camminare. Mi alzo dalla sedia su cui sto e ho dolori alle gambe, come se fossero rotte, "spezzate", dolori agli organi interni, soprattutto nella parte in basso a sx. Mi viene da rimettere e ho il cuore che batte veloce, oltrechè una stanchezza infinita. Che ansia, mi sento sempre peggio e domani è pure domenica e non c'è il medico dovessi sentirmi male. |
Mi scoccia andare a dormire così presto, ma ho preso l'antipsicotico e già sto crollando.
Ma tanto mi sveglierò all'alba. |
Il mio amico ha perso due schedine per due gol, avrebbe vinto 560 euro.
Mi ha scritto: "Davvero, non ti auguro di sentirti come me moralmente, è terribile quello che sto passando, non hai idea". Mannaggia di quella troia adesso devo riconsiderare la mia amicizia con lui (la mia unica amicizia tra l'altro), ma come cazzo fa a scrivermi una cosa simile dopo che gli ho parlato dei miei problemi? Ma di una banalità assurda mamma mia, non pensavo fosse così. Poi per la schedina, io ogni giorno penso di buttarmi da un ponte, ma non ho idea di come si senta lui per aver perso la schedina, bah. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |
|