![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che scatole, dovrei fornire ma non riesco, tra un po' tornano i miei dalle vacanze e son sicuro che avranno qualcosa da ridire, e la casa non va bene, e magari mi son dimenticato qualcosa, e gli animali in azienda... qualcosa trovano per forza.
Mi piacerebbe mandarli a cacare direttamente quando succederà perché io son stato qui a lavorare per due persone mentre loro erano in Grecia, ma so che non è un atteggiamento che mi aiuterà molto, e poi son stanco e non ho voglia di sfuriate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse avrei più da scrivere oggi che anni fa, ero fiducioso ma in coma. Saluti a tutti:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=P_5X...26Giants-Topic |
Quote:
|
Martedì, che poi è già dopodomani, rivedrò la psichiatra per fare il punto sul cambio di farmaci e le dirò che non è cambiato granché. Ho idea che tornerà alla carica con l'idea di farmi fare psicoterapia, ma io sono ancora molto scettico al riguardo.
|
Quote:
|
ciao Berserk!
su prime video son usciti un sacco di horror, tra cui uno che cercavo da tempo, mi sa che stasera me ne sparo uno:interrogativo: |
O sennò potrei fare un video tagliando la faccia...mi devo mettere lì quando ho estro magari...
|
Quella volta che c'è un compleanno di un mio amico e che vengo invitato non posso andare perché ho il battesimo di mio nipote. Ma va cagar
|
1 allegato(i)
Il gioco si sta facendo complicato.... :D
|
Menomale che sta finendo questa maledetta settimana... sembrava un mese...
|
Quote:
|
È brutto vivere con la consapevolezza che probabilmente entro i prossimi 2 anni avrai un'altra crisi psicotica, visto l'andazzo degli ultimi 10 anni. Sta merda mi ha tagliato le gambe.
|
Quote:
La parte del motore va ignorata in quanto era solo un test del ponte ad H (il modello che userò io non c'era su Tinkercad). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|