![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono noiosa e mi annoio
|
Tanto prima o poi tornano tutti qui..
|
colloquio non andato benissimo oggi. A parte che quel figlio di tr*ia di Google Map mi dice che, per arrivarci, posso farmi quella strada a piedi e mi ritrovo invece a farmi quasi un km di Tuscolana (non sono di Roma e non potevo sapere) dove non è propriamente adatta al traffico pedonale, con le macchine che mi sfrecciano a mezzo metro di distanza.
Nonostante ciò supero questo ostacolo e riesco ad arrivare giusto in tempo per il colloquio. Questo almeno è un colloquio serio, non di quelli tipo 'dimmi tre aggettivi accattivanti su di te' o 'qual è la tua posizione sessuale preferita?'. Rispondo alle domande in modo non disastroso, la situazione era abbastanza sotto controllo. Faccio qualche gaffe, tipo a un certo punto do il tu al selezionatore, visto che per età sembrava quasi quasi che poteva essermi figlio. Comunque dalle risposte capisce che mi mancano alcune conoscenze, prima di tirare fuori la classica frase da prestigiatore: 'in realtà noi cercavamo uno che avesse la competenza xyz' ecc. ecc., rivelazione a sorpresa a cui sarebbe stato coerente rispondere qualcosa come 'in realtà io cercavo una gelateria artigianale e dall'ingresso avevo scambiato la vostra sede aziendale per quella' :nonso: Ironia a parte è stata una bocciatura. Anche se con riserva. Una poco probabile possibilità di essere ripescati prossimamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nelle ultime sere l'umore peggiora decisamente:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Grazie,Leo:)
Non so se son io fatto al contrario,ma l'aumentare delle ore di luce mi fa male,mah.E anche i farmaci mi sembrano acqueccia.grrrr |
Quote:
Mio Dio, quanto ancora dovremo aspettare prima che questa lercia società rinsavisca? :miodio: |
Quote:
Io esco pochissimo: la mattina per lavoro (un part time) e ogni tanto per andare a far la spesa o comprare le sigarette. Per il resto sempre chiuso in casa e... mi va bene così. Non sono un esempio da seguire. |
Quote:
|
Un altra bella serata di merda da solo a casa.
|
A quarto grado hanno mostrato l'assassino della rosboch che canta lady gaga
:bene: |
Orrore
|
Quote:
|
Quote:
(Tra l'altro Marco è un nome che mi piace tantissimo, quindi non me ne facevo un problema). |
Credevo di averlo già toccato il fondo..
|
Quote:
come dicevo, non mi dispiace come nome :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
|