![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Zizze e minne invece si. |
Quote:
|
Quote:
Anzi, ora che ci penso parecchi dicevano anche zizze, è lì che l'ho sentito. Ma credo fossero villeggianti campani XD Ah, a volte gli stessi oltre a zizze le chiamavano anche portualli. Saranno sinonimi :nonso: |
Quote:
zizze da napoli in giu :D minne se nn sbaglio sicilia su zinne ne sono sicuro :D |
devo aspettare minimo le 5 e mezza che arriva il mio amico, ma nel frattempo non so cosa fare... dormire o stare al pc mi rimbambisce, non fare nulla pure...
|
Quote:
|
Sto disattivando le offerte del telefono un po' a caso, però sembra che funzioni.
|
Forse mi dovrei fare la moto....meglio di niente e non bisogna studiare per averla
|
|
Anche sta settimana la stiamo concludendo, vai così
|
"Fu così che durante una cosa che la gente considerava per lo più come un passatempo, il bambino scoprì che le persone morivano; anzi, che gli uomini potevano dare la morte ad altri uomini. "
La Morte Rouge (2006) di Victor Erice |
Senza non è la stessa cosa.
|
Odio quando le persone dimenticano ciò che gli dici in meno di un giorno, specialmente se ciò che gli dici è un qualcosa di importante.
Ma che cazzo di problemi hanno? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che He mi metto a dormire....alle 20:20
|
penso che domani è venerdi 17, e anche se non sono superstizioso, a volte è capitato qualcosa di spiacevole in questi giorni cosi...
spero vada tutto bene domani. :miodio: |
Non ho fiato, stavo per morire. Devo tornare assolutamente a muovermi continuamente altrimenti non miglioro la resistenza.
|
Ah bene domani è venerdì 17 e io ho un colloquio.
|
Porcaccia la puttanazza è incredibile rovinarsi la vita è la psiche per la timidezza.....Non si può sentire. Uccidetemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|