![]() |
|
Secondo me tante coppie si sono conosciute quando avevano sui 20 anni, così come avevo conosciuto la mia ragazza io, senza troppe pretese, senza dover dimostrare chissà quale intelligenza, chissà quali doti, così, da ragazzini, e poi rimangono assieme anche più avanti negli anni e magari mettono su famiglia. Dopo una certa età diventa molto più difficile, le persone si induriscono, sia maschi che femmine.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
D'altro canto noi "vecchi" abbiamo dalla nostra il fatto che ad una certa età 30/40/50 la gente ha sempre più fretta di trovarsi qualcuno, perché sa che se non lo fa in fretta rimarrà sola. |
Quote:
|
Micaela Ramazzotti è la Margot Robbie italiana
|
Quote:
|
30 enni hanno fretta si, ma a me chi mi alza dal divano xD
|
un sito per guardare le partite:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
AAA cercasi cerbiattina senza troppe aspettative per weekend di fuoco tiepido
|
Si può sempre adottare dopo i 40, aver figli tuoi magari è ancora possibile fino ai 45, però il rischio che nascano con qualche malattia è molto più alto
|
Quote:
Allora forse anche dopo 40 alcune persone hanno fretta :mrgreen: Ma molte a quella età sono già divorziate e figli hanno avuto, figurati se vogliono ricominciare da capo a crescere altri :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Son le 3:40 di notte e mi son svegliato perché c'è mia sorella nella camera di là che fa sesso con il fidanzato... che due palle che mi fan venire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |
|