![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La calata è stupenda keithcama le meridionali più di me.una bella emiliana doc ci vorrebbe..
|
Quote:
|
Fantasticare è facile, poi realizzare le cose diventa sfidante e io tendo ad arrendermi facilmente. :testata:
|
Quote:
Notte forum. |
Quote:
Hai un esercito di cugini Keith Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ma come fa all aereoporto questa donna curata a stare con questo tizio di colore ma devo dare ragione a Varano ma veramente
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Se avessi una figlia la chiamerei Piergiorgiangela.
Non trovate che sia un nome stupendevole ? :) La Piergy Probabilmente mi ucciderebbe prima di aver compiuto i 18, con un nome del genere ne avrebbe pieno diritto :mrgreen: |
Quote:
|
E stasera ho visto anche l'ultima stagione di The big bang theory. Sembra strano ma anche la fine di una serie tv mi mette molta tristezza perché è come perdere per sempre un amico...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sia, son d'accordo che potendo, la woman è importante sceglierla la bene |
Quote:
In un altra epoca ebbi una storia abbastanza lunga. Insomma prima divenni melanzanoso io, poi lei, poi entrambi, poi lei, poi io (ordine esatto). Era divertente anche questo, anche rendersi conto di essere diventati del botolotti durante l'inverno, spallati a letto, e voler un attimo riprendersi. Che si fa? Allora una volta uno corre, la volta dopo si prova la palestra me è troppo da estro, allora ti guardi i video su yuoutube con le flessioni etc... e poi la dieta! Allora la chetogenica, la vegan, la carnival... e il tempo passa. E lo senti passare ma lo avverti anche nei vostri corpi. Ripeto, una delle cose che più rimpiango nella vita di coppia... avvertire che il tempo vi cambia, passa, ma voi siete comunque lì. E se ora io ho il doppiomento e tu le zampe di gallina, se ora ci tocca entrambi fare tinta, e se ti pieghi ti devi piegare sulle ginocchia perchè se lo fai sulla la schiena ti fa male, se le buste della spesa ti tocca farle più leggere... insomma... è il tempo. Però siamo noi. Può essere vissuto come un gioco bello, dico. Forse la vedo romanticata la cosa ma a me proprio divertiva. |
voglio sdoganare i sandali con le calze o calzini per le ragazze
|
Non mi piace andare allo stadio il lunedì sera, ma tant’è
|
Quote:
|
Quote:
Vedere il tempo che ti cambia, scherzare sui difetti altrui, sui chili presi ( perchè non è questione di voler rimanere in forma o meno, possono capitare periodi stressanti in cui si prende peso, o semplicemente, all'inizio di una storia prendere peso perchè si è più felici capita spesso ), amare l'altro per come è e non perchè " si mantiene in forma". Mi è capitato in alcune storie addirittura che io o lei prendevamo anche 15 kg, ci scherzavamo su, ci mettevamo magari a dieta insieme, o magari una perdeva peso e l'altra no e viceversa. Mai pensato al "Oh che palle però era normopeso anni fa!". Era sempre lei, col suo sorriso, il suo sguardo, il suo carattere. Qualche chilo in più non cambiava quello che sentivo per lei. Anzi, penso che pensare certe cose di una persona con cui stai, che insomma non è bella se "non si cura" ( per i tuoi standard, per i tuoi concetti ) vuol dire non esserne innamorato ma starci per altri motivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |
|