FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 02-11-2022 19:09

Re: Siti e app di incontri
 
Se non ci fossero queste app il monopolio del dating mondiale lo avrebbero i social network e incredibile l esasperazione di certe dinamiche che hanno plagiato nella testa le persone le relazioni fra umani sono state peggiorate a mio parere

vikingo 02-11-2022 19:21

Re: Siti e app di incontri
 
Il giorno prima anzi 2 mi espongo,il giorno dopo esce fuori un fidanzato e il terzo sparisce..questa è la pietra tombale su questo forum..e una nuova iscritta era una ventata di freschezza,il bello è che cerchiamo di dare fiducia a queste donne che poi ci accusano di essere dei filibustieri e i risultati son questi..non dirò più nulla sull argomrnto.e domani me ne vado perché mi sono rotto i coglioni

Keith 02-11-2022 20:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2773441)
Il giorno prima anzi 2 mi espongo,il giorno dopo esce fuori un fidanzato e il terzo sparisce..questa è la pietra tombale su questo forum..e una nuova iscritta era una ventata di freschezza,il bello è che cerchiamo di dare fiducia a queste donne che poi ci accusano di essere dei filibustieri e i risultati son questi..non dirò più nulla sull argomrnto.e domani me ne vado perché mi sono rotto i coglioni

Se proprio vogliamo essere pignoli questo non è un forum di incontri..

vikingo 02-11-2022 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
La tempistica è fuori luogo dai alla fine potrei scrivere in privato ma non lo farò perché non è etico,e mi passo ogni voglia.. domani farò le mie valutazioni

vikingo 02-11-2022 20:36

Re: Siti e app di incontri
 
Credo con le straniere latine sopratutto di avere molto più margine,delle donne italiane non mi piace nulla. Ormai..

Barracrudo 02-11-2022 21:31

Re: Siti e app di incontri
 
Allora sto seriamente prendendo in considerazione l eventualità di essere scapolo x sempre uno di quei eremiti, rozzi e solitari casa lavoro lavoro casa

Barracrudo 02-11-2022 21:35

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sento molto Jeff lebowski alla fine pure uno così e riuscito a rimorchiare una artista di quadri ma alla fine rimane un disadattato chissà magari viene il fascino del non convenzionale del ribelle

L innominato 03-11-2022 00:06

Re: Siti e app di incontri
 
Come ho già scritto per me sono solo una gran presa in giro, se ci fosse modo di avere più possibilità di fare conoscenze nel reale tutto andrebbe diversamente.

vikingo 03-11-2022 06:26

Re: Siti e app di incontri
 
Barra ma tu sei fidanzato o no non si capisce,

gaucho 03-11-2022 08:21

Siti e app di incontri
 
Sì non è andato a votare per stare con la tipa è pure anarchico :D

vikingo 03-11-2022 08:53

Re: Siti e app di incontri
 
Ma parla come se fosse single ogni volta

Demiurgo 03-11-2022 10:15

Tutto è tornato a tacere sul fronte di Facebook dating.

Crepuscolo 03-11-2022 13:38

Re: Siti e app di incontri
 
Io vorrei fare un esperimento, mettere un lavoro falso nella descrizione, ingegnere ad esempio o un altro lavoro da reddito alto, solo per vedere se in quel caso verrei considerato da qualcuna:D Ma non sarei credibile, si vede da lontano che sono un poveraccio.

Ezp97 03-11-2022 20:22

Non si scopa più grazie a internet

Barracrudo 03-11-2022 20:26

Re: Siti e app di incontri
 
L ho lasciata vikingo eravamo troppo diversi e meglio così x tutti e due troppe diversita

Barracrudo 03-11-2022 20:32

Re: Siti e app di incontri
 
Due caratteri diversi prendono fuoco facilmente questa e una grande verità mi sono lasciato e mi dispiace

Qwerty 03-11-2022 20:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773702)
L ho lasciata vikingo eravamo troppo diversi e meglio così x tutti e due troppe diversita

E poi ti chiedi perché donne non hanno fretta di prendersi un utente, non si vuole rischiare che capita che anche se inizialmente sembra disperato che non riesce trovare una se la trova si sfoga un po e solo dopo si rende conto che "si è troppo diversi " :mrgreen:

Nightlights 03-11-2022 20:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2773705)
E poi ti chiedi perché donne non hanno fretta di prendersi un utente, non si vuole rischiare che capita che anche se inizialmente sembra disperato che non riesce trovare una se la trova si sfoga un po e solo dopo si rende conto che "si è troppo diversi " :mrgreen:

Eh ma non si può saperlo prima XD

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Qwerty 03-11-2022 20:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2773707)
Eh ma non si può saperlo prima XD

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Dici? Io sono rimasta ancora ai tempi dove prima ci si conosce, poi ci si mette insieme :mannaggia:
Comunque responsabilità per queste cose è di entrambi a parimerito, fin che ci saranno donne che si concedono così facilmente, ci saranno quelle che finiscono in queste situazioni.

Crepuscolo 03-11-2022 21:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2773709)
Dici? Io sono rimasta ancora ai tempi dove prima ci si conosce, poi ci si mette insieme :mannaggia:
Comunque responsabilità per queste cose è di entrambi a parimerito, fin che ci saranno donne che si concedono così facilmente, ci saranno quelle che finiscono in queste situazioni.

"Si concedono" non si può sentire...Se ci è andata vuol dire che anche a lei andava di farlo.

Barracrudo 03-11-2022 21:15

Re: Siti e app di incontri
 
Ci sono cose del carattere che non mi piacevano lo sapro io se te lo dico eravamo praticamente uno l opposto dell' altra e non ho mai considerato fosse veramente un fidanzamento lasciatela parlare e solo gelosa

Keith 03-11-2022 21:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2773705)
E poi ti chiedi perché donne non hanno fretta di prendersi un utente, non si vuole rischiare che capita che anche se inizialmente sembra disperato che non riesce trovare una se la trova si sfoga un po e solo dopo si rende conto che "si è troppo diversi " :mrgreen:

Ma non è che uno perché è fobico si deve tenere per forza la donna che gli capita.. sarà pure disperato ma se poi non si va d'accordo diventa ancora più disperato. Se per voi donne concedervi sessualmente è una cosa così pesante allora aspettate che la storia sia stabile e poi vi concedete.

vikingo 03-11-2022 21:21

Re: Siti e app di incontri
 
Non è che mi passi il suo numero barra,la veneta si incazzera ahh..i soliti fobicotti

euridice_ 03-11-2022 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2773709)
Dici? Io sono rimasta ancora ai tempi dove prima ci si conosce, poi ci si mette insieme :mannaggia:
Comunque responsabilità per queste cose è di entrambi a parimerito, fin che ci saranno donne che si concedono così facilmente, ci saranno quelle che finiscono in queste situazioni.

È vero... prima era diverso, prima ci si conosceva e quello avveniva molto dopo; invece oggi, a sentire le storie degli altri, avviene subito

Qwerty 03-11-2022 21:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773740)
e solo gelosa

Sarà questo :nonso::sarcastico:
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2773746)
Ma non è che uno perché è fobico si deve tenere per forza la donna che gli capita..

difficile che capita casualmente, di solito la si cerca.
Quote:

Se per voi donne concedervi sessualmente è una cosa così pesante allora aspettate che la storia sia stabile e poi vi concedete.
L'ho sempre pensato :bene:
Per questo ho detto che responsabilità è di entrambi nella stessa misura.

Qwerty 03-11-2022 21:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2773754)
È vero... prima era diverso, prima ci si conosceva e quello avveniva molto dopo; invece oggi, a sentire le storie degli altri, avviene subito

Dalle perle di saggezza di mia nonna: quello che concedi facilmente non sarà mai visto come qualcosa di prezioso, potrà annoiare presto, ma quello che te lo sudi lo terrai stretto.

Varano 03-11-2022 21:42

Re: Siti e app di incontri
 
meglio subito, se una persona è incompatibile o inaffidabile inutile legarsi anni.
io ho conosciuto una collega che mi piaceva, ora non si sa nemmeno dove sia, ha fatto perdere le tracce. come si fa a relazionarsi con gente che lasci la sera e non trovi alla mattina? a me può capitare una sera, se ho bevuto, di sbagliarmi.
ma difficilmente mi fido

vikingo 03-11-2022 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Iasmine e sparita pure ahh

Barracrudo 03-11-2022 21:52

Re: Siti e app di incontri
 
Si ma di che stiamo parlando davvero nel passato pensi lo facessero poco o la davano dopo 3 mesi di fidanzamento?
E che e sto sacrificio fare l amore e quanto ci vorrà di sforzo qua non centra niente la fobia qua e menefreghismo e sentiamo perché la vostra anima gemella dovrebbe aspettare 3 mesi xké voi vi concediate scusate non capisco il filo del discorso

claire 03-11-2022 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773777)
Si ma di che stiamo parlando davvero nel passato pensi lo facessero poco o la davano dopo 3 mesi di fidanzamento?
E che e sto sacrificio fare l amore e quanto ci vorrà di sforzo qua non centra niente la fobia qua e menefreghismo e sentiamo perché la vostra anima gemella dovrebbe aspettare 3 mesi xké voi vi concediate scusate non capisco il filo del discorso

Ma per fartela dare le hai fatto vedere la luna nel pozzo? Le hai dichiarato amore eterno e promesso mari e monti e la sprovveduta ci è cascata? Muttley fa così, l'ha imparato nei gruppi pua.

Barracrudo 03-11-2022 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Mi è bastato essere me stesso cmq era una frequentazione ovviamente ci stavamo conoscendo ancora però ci sono delle incompatibilità forti purtroppo..

claire 03-11-2022 22:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773786)
Mi è bastato essere me stesso cmq era una frequentazione ovviamente ci stavamo conoscendo ancora però ci sono delle incompatibilità forti purtroppo..

Ho capito l'hai illusa con cioccolatini e promesse, povera anima...
Oppure era una passione forte e fugace, un amore fast ,. Un fuoco che si è spento alle luci del giorno...

Nightlights 03-11-2022 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2773709)
Dici? Io sono rimasta ancora ai tempi dove prima ci si conosce, poi ci si mette insieme :mannaggia:
Comunque responsabilità per queste cose è di entrambi a parimerito, fin che ci saranno donne che si concedono così facilmente, ci saranno quelle che finiscono in queste situazioni.

Si anch'io sono rimasto a quei tempi, ma adesso funziona così tutto e subito. Mi sa che sto diventando vecchio :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

vikingo 03-11-2022 22:09

Re: Siti e app di incontri
 
Lei si concede solo al matrimonio e raffinata..

Varano 03-11-2022 22:11

Re: Siti e app di incontri
 
beh, ma barracrudo è molto più giovane e un ragazzo piacente, ci sta che sbologni una con cui non aveva feeling e poco futuro. ha davanti ancora molte opportunità

claire 03-11-2022 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2773797)
Lei si concede solo al matrimonio e raffinata..

La veneta o la russa?

franz90 03-11-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773783)
Ma per fartela dare le hai fatto vedere la luna nel pozzo? Le hai dichiarato amore eterno e promesso mari e monti e la sprovveduta ci è cascata? Muttley fa così, l'ha imparato nei gruppi pua.

Ti ricordo che devi ancora passarmi le foto dei suoi piedi.

Nightlights 03-11-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773806)
La veneta o la russa?

Mi sa che intende la russa, correggimi se sbaglio vikingo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

claire 03-11-2022 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2773808)
Mi sa che intende la russa, correggimi se sbaglio vikingo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ah ma pure io, sono all'antica, bisogna rispettare le nostre tradizioni, lo vuole anche il nuovo governo.

muttley 03-11-2022 22:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2773807)
Ti ricordo che devi ancora passarmi le foto dei suoi piedi.

Se vuoi ti passo la mia ultima panoramica dentale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.