![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
ha accettato la cena solo se ognuno pagava il suo, e così è stato. |
Quote:
|
l'idea della gita è carina comunque, magari nella natura.
però non così lontano, cioè... è una trasferta. questa non si preoccupa che potrebbe andare così lontano con un malintenzionato ? |
Quote:
:mrgreen: |
Sono talmente poco abituato al fatto che qualcuna possa anche lontanamente volermi frequentare che penso ad una estorsione, rapimento o rapina. :mrgreen:
Si, proporrò intanto qualcosa di meno ansiogeno. Il mio cuore ringrazierà (se regge). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non intendevo come prima uscita, però è un'idea carina |
Quote:
secondo me sono tutte scuse, detto poi da uno che va a estroverseggiare in croazia, e che va dai cinesi a farsi fare la carbonara :nonso:. Cmq il locale era lo stesso, c'era solo da decidere solo per una birra o la cena, ho proposto io la cena (non volevo una cosa breve) e è stata accettata solo con la condizione che appunto ognuno pagava il suo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... Adesso devi dire quali sarebbero queste "brutte situazioni" |
Quote:
No, scherzo, in realtà mi butto anch'io in cene o incontri più lunghi perché "non voglio incontri troppo brevi". Solo che di solito poi ci si pente. |
Quote:
ecco a chi si riferiva questo meme https://fobiasociale.com/meme-genera...5/#post2331663 :pensando: boh io sono riuscito solo 1 volta e la serata (per me) era anche andata bene :nonso: |
Quote:
Cmq a tal proposito mi tocca dare il due di picche ad una ora, ma mi mette ansia, sto procrastinando. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
cioè in 2 righe ti sei contraddetto :miodio: Franz digli qualcosa, io non vengo ascoltato |
Comincia a parlarle di cinema Moon, così al due di picche ci pensa lei.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |