![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
spero che le auto a guida autonoma vengano introdotte presto, anche quando prendo i mezzi e vedo l'autista distrarsi mi vien voglia di scendere. e poi vedo le auto dalla corsia opposta e gente che si trucca, che usa lo smartphone, ecc. il mio amico che usa tinder e ig mentre guida, mi fa venire un'ansia... |
Quote:
Puoi rigirartela come ti pare ma farsi un panino mentre si guida resta un comportamento pericoloso. Non è che siccome dare la patente a chi non sa guidare è pericoloso vuol dire che non lo sia farsi un panino alla guida, una cosa non esclude l'altra. |
Quote:
|
Manca un utente e io non ho stimoli quindi mi assento.se dovesse ricomparire tornerò a scrivere
|
Quote:
Non mettermi alla prova… |
Il solo pensiero di dover interagire con le persone è abbastanza per scombussolare ogni parte del mio corpo.
Ma come cazzo fanno gli altri? Qualcosa mi irrita sempre nelle persone. Non riesco a starci. |
Sento che la mia vita è priva di senso in mancanza di attività sociali, e sento di fare abbastanza schifo tale da non meritarmi relazioni sociali. Praticamente faccio talmente schifo da non meritarmi una vita sensata.
|
Il telefono causa incidenti, c'è gente che lavora e non torna a casa o si ferma in autogrill e mangia un panino al volo in auto ...
|
Mangiatelo da fermi il panino, cosa ci guadagnate a mangiare un panino in corsa? Io non capisco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque posso capire l'emergenza nel caso eccezionale, ma di norma anche un responsabile dovrebbe avere la pausa pranzo |
Quote:
|
Quote:
Se in un lavoro non hai nemmeno 5 minuti per pranzare o sei sfruttato e non vengono rispettati i tuoi diritti oppure pensi tu di dover essere disponibile in ogni momento e di non poterti permettere pause, quando potresti senza problemi. |
Come quelli che dicono che la sigaretta alla guida è una distrazione. Che cazzata. Molto peggio lo smartphone alla guida vedo quando ce li ho davanti che si rincoglioniscono totalmente. Vanno a 30 se ne vanno in centro strada non partono agli incroci. Quanto mi diverto a strombazzargli da dietro. Monterei le trombe dei camion sulla macchina solo per farli saltare :D
|
Che scatole, dovrei fornire ma non riesco, tra un po' tornano i miei dalle vacanze e son sicuro che avranno qualcosa da ridire, e la casa non va bene, e magari mi son dimenticato qualcosa, e gli animali in azienda... qualcosa trovano per forza.
Mi piacerebbe mandarli a cacare direttamente quando succederà perché io son stato qui a lavorare per due persone mentre loro erano in Grecia, ma so che non è un atteggiamento che mi aiuterà molto, e poi son stanco e non ho voglia di sfuriate. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |
|