![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quello che ha detto luthien è vero, ma io dico che tra un ragazzo bruttino e una ragazza bruttina sono molto più le possibilità di trovare qualcuno per la ragazza rispetto al contrario. È pieno di ragazzi che vorrebbero farlo anche con un tubo di scolo. Secondo me l’uomo è più predisposto all’accontentarsi anche se nella norma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al di là di questo è una situazione che vivo male io, non mi accetto ed essere amica di una bella ragazza che viene apprezzata tanto a volte mi fa male perché mi rendo conto di quanto io sia anonima in tutti i sensi. |
Anche la mia migliore amica è più bella di me, io non la vivo male ma mi dispiace che per te sia un problema, lonely :consolare:
|
Non so come fate ad uscire con persone caratterialmente opposte a voi, è una cosa che non riesco a spiegarmi.
Se uscissi con gente estroversona dopo circa 2 minuti saremmo già stufi entrambi :ridacchiare: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho o ho avuto amici estroversi, con i quali ho trovato un equilibrio accettabile nel frequentarsi e interagire. D'altra parte sicuramente ho conosciuto anche persone troppo distanti da me e ho risconosciuto la distanza come incolmabile. |
Quote:
Ci troviamo più spesso per uscite pomeridiane in settimana quando riusciamo quindi una cosa abbastanza tranquilla, poi lei è una che va a ballare e sa che quello non è il mio ambiente. Stamattina l'ho vista e in pratica ha parlato solo lei, però se hai da dire qualcosa perlomeno te lo lascia fare e ti ascolta :mrgreen: |
Quote:
Sebbene non ci sia antipatia e qualcuno lo conosco ci si scambia al massimo 2 parole quando ci si incontra, ci vuole poco a capire che siamo su due "universi" differenti. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io non me la prendo più con i piccolini |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se non è un meme recentissimo mi fa sempre ridere questo video
https://youtu.be/J-fXTRHApRc |
Quote:
Dove hai letto la frustrazione nel mio commento? |
Quote:
|
I apologise if once again I'm not enough. :perfetto:
|
Dovete farveli tutti senza stare a guardare.
Voi però dovete essere magre, coi piedi belli, unghie sempre fresche di manicure, non dire parolacce, essere curate, fini,porche quando serve, nate senza peli, e pure senza vagina che è un brutto organo da vedere. La cacca e le scorregge si fanno nel sacchetto per stomia,e solo nei momenti in cui non c'è il partner, perchè non sono cose femminili. Essere l'ancella umile e fedele dell'uomo pigro, svogliato,senza interessi, che non si cura i disturbi del cervello perchè non crede di averne. Ovviamente il ppe dovete farlo voi. |
Quote:
stimolo... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
prima sono entrato al supermercato e davanti a me c'era un'uomo.
le addette al desk, due donne giovani, hanno iniziato a guardare verso di me con uno sguardo che sarebbe da descrivere.. ho pure pensato "ma perché mi guardano così?" poi dopo mezzo secondo ho capito che era rivolto all'uomo che stava a 1 metro da me, che dopo l'ho superato, mi sono girato e ho visto com'era..potete immaginare. Le donne non sono allupate, nooo :D avevano una faccia peggio di Alvaro Vitali davanti alla Edwince Fenech nuda :D |
Quote:
Anche oggi, sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché tutto questo nervosismo, cercate di stare tranquilli; abbiamo tutti dei problemi, piuttosto che essere solidali, perché date corda a chi provoca palesemente (v97s)?
Ha pure chiesto la cancellazione, andate oltre e non litigate; non è bello respirare quest'aria sul forum, poi con questo caldo l'aria è già pesante di suo (sdrammatizzo). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però mi curo. Vorrei vedere te ad esporre le tue teorie e considerazioni dal vivo davanti a una decina di donne normali, qui è facile perchè mezzo forum ti spalleggia, se c'è una dinamica da branco non è certo quella di tre femmine che prendono di mira cento poveri fobici. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |