![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti ho ringraziata, perché d'accordo col tuo post. |
Abbiate pazienza ma per chi ha comportamenti evitanti vedersi sbattute in faccia così le proprie incapacità accende subito la coda di paglia :mrgreen:
Fa star male sentire che comunque non si è in grado di fare cose che gli altri reputano normali e buona educazione O che gli altri fanno a cuor leggero, consequenzialmente, mentre a te il cervello se ne va da un'altra parte |
Quote:
Non è facile dover sempre creare un'interruzione nel discorso, o essere rifiutanti, o dire “non mi va, non me la sento, se ne riparla più avanti”. Io i miei sforzi ho provato a farli ma alla fine sono io che rimango sola, eh ;) No perché pare che uno faccia così e poi sia circondato di orde danzanti con trenini caraibici. |
Quote:
|
Ma pure io evito tante cose ondine, però a volte ci si nasconde un po' dietro questa evitanza mi pare. Ma non dico te eh, magari tu non lo fai. Io, per me, riconosco che talvolta è anche tiramento di culo che però si finisce per classificare tutto come evitanza così si è sempre esonerati da qualsivoglia responsabilità in quanto vittime di sé stessi (ripeto parlo per me).
|
Quote:
Oppure quella dell'Innominabile... (anche se quest'ultimo, secondo me, è tornato) |
Però tante volte non aver risposta ne sui topic ne per PM inibisce un po' a proseguire la permanenza nel forum, perchè uno per scrivere scrive sul suo diario personale a casa propria, qui c'è tanta voglia di interagire e confrontarsi, almeno io ho proprio bisogno di confrontarmi su cose di cui non posso parlare fuori, perchè non mi capirebbe nessuno. Per quello esiste il forum, per aiutarsi e quando non c'è il confronto cessa l'utilità del forum
|
Quote:
|
Quote:
Ne ho il sentore. Sai com'è, non mi fido... |
devo andare a leggermi tutte le ultime presentazioni:o
|
Quote:
Finito i ringrazia |
Quote:
|
Quote:
Vabbe', scherzo, ci rido su, in fondo ne ho aperti veramente pochi, a causa della mia "threadfobia". |
Quote:
|
Quote:
Infatti volevo partire subito con un film che conoscono veramente TUTTI! |
Quote:
Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
Prima stavo troppo male, anche solo per pensare ad un gioco. |
Quote:
|
Il fatto è che manco su un forum di fobia sociale puoi avere difficoltà a relazionarti con gli altri.
Ma voi pensate che le incapacità che uno ha non pesino già nella sua vita? Cosa ci guadagnate a giudicare, poi fatemelo sapere. Poi però non rompete i coglioni quando lo “sforzati” lo dicono a voi. C'è gente che quando entra in una stanza non riesce a salutare e passa per maleducata, dovrebbe solo che sforzarsi e non spaccare i coglioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
|