![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Credo che c'entri un po' anche dove si vive... ci sono ambienti così chiusi, selettivi e superficiali..
Con i miei concittadini faccio molta fatica ad interagire, loro badano tantissimo a certe cose, che a me invece non interessano. Gli unici due fidanzati della mia città avevano pretese molto diverse (look di un certo tipo) rispetto, per esempio, a quello di Roma o il trentino. |
Quote:
|
Ormai quando leggo gli annunci di lavoro con scritto requisiti voglia di lavorare no perditempo ci leggo voglia di farsi trapanare il buco del c. con la sabbia
|
Quote:
Ma quante delle persone fobiche ed evitanti hanno questi gruppi? poche. E di questi gruppi quali sono quelli che fanno cose fighe, organizzano feste a casa, nei locali.. ancora meno.. |
1 allegato(i)
Totale
|
Potrei fallire mille volte
|
Un’altra domenica del cazzo.
|
Se ti svegli in un umida mattina di agosto con un dolore alla cervicale, significa una sola cosa: che sei un diversamente giovane. 😀
|
Quote:
|
Quote:
Prendevo un farmaco non antidepressivo, che faceva ingrassare perchè agiva tramite tessuto adiposo, e se lo andava a costruire. Comunque non è che fanno ingrassare dal nulla, fanno ingrassare perchè aumentano l'appetito, se non ascolti la fame non ingrassi pure prendendoli. Almeno le robe che prendevo io. Io ovviamente ascoltavo la fame perchè mangiare è meraviglioso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanta follia.
Ho smontato dal turno di notte e deciso all'ultimo momento di tornare a casa per due giorni scarsi pagando il massimo i biglietti e arrivando a spendere 130 euro circa. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me i rapporti di oggi sia tra ragazzi ma anche da adulti sono come quando uno entra in un bar ed ordina qualcosa, la barista o l'esercente ti fanno quel finto sorriso perché te hai scelto quel bar e gli porti soldi in cambio di un prodotto ma non gliene frega nulla di te, bene, i rapporti sociali -quasi tutti- sono uno scambio di qualcosa, te mi dai la compagnie, mi sfogo, etc...ma di te in realtà se ne fregano. E' uno scambio, un arrivismo o di soldi o di compagnia o di sfogo.
Fingo di interessarmi a te ma sei solo una valvola di sfogo o una compagnia pur di non restare a casa da solo. |
Quote:
Quote:
Poi be' se proprio si sogna di essere forti e l'altro moribondo o viceversa moribondi e il partner iper in forma li' e' patologico. Quote:
Poi quando davvero si ama qualcuno e ci si sente anche sicuri del suo amore si vuole solo il bene nostro e del partner, che anche si ripercuote su di noi e le fantasie di eroi romantici van svanendo, un po' vulnerabili tanto lo si e' tutti (noi e i partner) e comunque l'amore richiede un certo equilibrio , non essere troppo dissimili o quantomeno la differenza deve essere un mero aspetto secondario irrilevante e non cio' su cui si fonda la relazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché mi sveglio sempre? :testata:
|
Quote:
|
Ho letto ora che Stregatta si è fatta cancellare :(
mi dispiace tanto non leggerla più... Buona vita, se mai leggerai questo post |
chiedo scusa, chiedo scusa a tutti, sono un vigliacco pigro
|
Tornato a casa.
Che malessere il tragitto tra la notte in bianco ed io che mi addormentavo ogni tre secondi sul treno e tutte le tipe viste nelle stazioni che non facevano altro che aumentare la frustrazione. :nonso: |
Quote:
Forse dovrei fare una prova su tinder, e vedere se mettendo qualche foto qualcuno mi "approccia", ma sai come verrei etichettata visto il linguaggio che sta spopolando? CO, cessa obesa (grazie psicofarmaci). E ti pare che io vado a perdere la mia dignità in un sito d'incontro perchè avrei più facilità di conoscere qualcuno in quanto donna? No, non ci credo che avrei più possibilità, forse troverei solo qualcuno che sta cercando un buco. Quote:
Sto solo cercando di spiegarti che qui dentro che c'è chi soffre esattamente come te il fatto di non poter avere un partner, ed è di sesso femminile, e saranno pure poche, non lo so quante sono, ma ci sono. Scusate se ho ripreso la discussione, chiudo l'off topic. Non quotare, grazie. |
Va bene tanto è come la lotta fra vegani e carnivori, inutile
|
Uscire con l'amica figa è troppo traumatico per me, ma perché sono nata così cessa? La vita è ingiusta :piangere:
|
So ben io cosa gira nella testa di un uaglione
Voglia di giocare: none none none... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu non sei cessa |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |