![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarà una corsa contro il tempo, che vitaccia.
|
Mi fa ridere che l'estetista mi abbia dato appuntamento proprio oggi :mrgreen: Meglio così che devo chiamare il medico e fare una visita al ginocchio altrimenti non mi levo più la preoccupazione.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io ammetto che mi risulta più facile rispondere a quegli utenti che conosco un po' meglio e faccio molta fatica ad interagire con persone nuove soprattutto se devo farlo di fronte a chi già mi conosce - me ne vergogno e devo sforzarmi e spesso non ho voglia di sforzarmi. In un certo senso era più facile quando erano tutti perfetti estranei. |
Quote:
Vabbe', evidentementemente gli sto antipatico. Nulla di grave, capita, non si può piacere a tutti. Mica sono un pischello che si mette a piangere per queste cose. |
Quote:
Io non ho problemi a parlare sul forum con gente che non conosco e non posso dire di conoscere nemmeno bene gli utenti con cui ho scambiato messaggi e chattato. Nel senso non avendoli mai visti dal vivo, non so ancora se li conosco o no. Vorrei conoscere tutti gli utenti che scrivono ma per forza di cose non ho tempo di chattare e messaggiare perchè ho una vita, quindi vien da se che non conosco molti qui. Alcuni li ho conosciuti ai raduni ma sono pochi rispetto al gran numero di utenti che c'è in realtà |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco. Io penso subito che chi non risponde è perché mi considera uno scarto umano, giustamente eh. Sia post ma soprattutto mp (le rare volte che scrivo a qualcuno), ci resto male e ritorno nel mio guscio. |
Quote:
|
Quote:
Che senso ha dirlo pubblicamente? Boh. |
Ora non rispondo più a nessuno non perché mi state antipatici ma perché non ho più niente da dire :D
|
Quote:
Ci sono rimasto male, lo ammetto, anche perché era un messaggio di incoraggiamento ad un utente in difficoltà ed avevo aggiunto pure dei complimenti assolutamente disinteressati. Poi mi è passata quando ho capito che probabilmente quell'utente, di mp, ne riceveva una marea al giorno. |
Ora mi sto fissando a cercare tutti i topic in cui ci son stati questi misunderstanding:interrogativo:
|
Quote:
Non mi stavo assolutamente lamentando, ho solo rimarcato che questa cosa del non cagare un utente purtroppo accade. Per quanto riguarda il chiedere chiarimenti in privato, io ho una fortissima fobia a contattare utenti con cui non ho confidenza, via mp, via chat ecc. Non so se mi capisci. Non ci riesco proprio. |
Quote:
Con tanto che a volte non c'è un'intenzione di un qualche tipo ma anche fare cose “a cazzo” e di istinto, un po' a sentimento. Il fatto è che nessuno sa quando si fanno determinati sforzi per cercare di comunicare agli altri qualcosa ma tutti notano quando sei manchevole. |
nemmeno in sta discussione mi si caga infatti :D
|
Quote:
Perché quando l'ho visto fare ho sempre pensato che a me avrebbe fatto venire voglia di scappare a gambe levate da quella persona. |
Quote:
|
Quote:
E se dovesse leggermi in questo momento sono sicuro che manco si ricorderà. |
Quote:
Ad ogni modo, purtroppo, è normale notare quando qualcosa manca, specie se ci si tiene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |
|