![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il volo l'ho prenotato, l'hotel l'ho confermato... rimane solo da partire! Non vedo l'ora!
|
Abuela mi dispiace che tu ti sia fatta bannare, non so se sia stata una decisione impulsiva o se era una cosa che stavi già meditando da tempo. In ogni caso, se il forum ti faceva (anche) del bene, spero di rileggerti qui. :cuore:
|
non sono vegano o vegetariano ma questa dieta carnivora di cui ho saputo da poco mi lascia molto perplesso. E' previsto che si mangino solo alimenti di origine animale e nella sua versione più estrema solo carne (neanche pesce).
Qui c'è il video di una che la segue e che sembra molto entusiasta. C'è tutta una serie di video in cui spiegano come faccia bene, i suoi vantaggi, ecc., riportando riferimenti a dati scientifici e citando studiosi e medici che supportano questa scelta alimentare. C'è qualcosa di morboso nel lasciarsi sedurre da queste abitudini in cui ci si concentra su un ristretto insieme di alimenti,tutti dello stesso tipo, togliendo di mezzo la varietà incredibile di tutti gli altri (e in genere risultano inquietanti i soggetti che si nutrono di 'passioni' come queste) |
Quote:
|
Comunque è davvero difficile avere a che fare con le persone, noto che tutte le persone sono instabili. Non so se dipende da me o se pure gli altri hanno problemi
|
Tra un'oretta esco per andare in comune.
Ho già un po' di ansia, spero che vada tutto bene. Affrontare la burocrazia è un mio grosso problema (tra i tanti), ma dovrei pure ringraziare di vivere in una regione in cui funziona abbastanza bene. Se vivessi in una di quelle regioni in cui è disastrata non so come farei. |
Quote:
|
Prima notte in cui ho dormito relativamente bene dopo il cambio dei farmaci.
|
Vivere in regioni all altezza agevola in certe questioni e ti toglie stress e ansia.grande vantaggio
|
Sto aspettando un pacco ma ho il citofono guasto, probabilmente con la mia fortuna il corriere neanche chiamerà e dovrò andare direttamente io a ritirarlo.
|
Quote:
A volte nelle ultime fasi dell'acquisto c'è una casella dove puoi scrivere richieste specifiche. Potresti fare così in futuro, per sicurezza. |
Vi è arrivato il messaggio di prova del sistema di allarme pubblico, sul telefono? A me adesso. Se all'improvviso il telefono fa un rumore fortissimo, è quello.
(Ho letto adesso che è arrivato solo in alcune regioni, ero convinta che fosse arrivato ovunque lol). |
Quote:
|
Quote:
Comunque è andato tutto bene, hanno telefonato prima di consegnare. |
Quote:
|
A me mi dicono che il pacco è stato spedito il 9 da Sergio bonelli editore e non è ancora stato affidato al corriere, boh
|
Quote:
Oppure puoi scrivere una mail per chiedere. |
Finalmente ho prenotato da una psichiatra seria (spero).
|
Quote:
|
In questo periodo di "disintossicazione forzata" da social ho ripreso a scrivere sul diario dove parlo di tutto ciò che mi ricordo della mia vita, prima o poi lo ricopiero' in bella in digitale.
Comunque lunedì ho finalmente passato lo scritto di chimica generale, domani ho l'orale... sono 4 anni che provo sto esame e ringrazio il cielo che quest'anno è cambiato il prof se no ciaone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |
|