![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
Cosa mi tocca fare :miodio:
|
È possibile capendo profondamente una persona diventare un po' quella persona?(mi correggo estendere un po i propri confini) non riesco a spiegare bene
Oggi per lavoro (faccio il tassista) ho portato per la seconda volta una persona davvero singolare. Molto empatica, molto fica, uno spasso di persona anche, un duro. In realtà anche uno che sta soffrendo molto (ha un piede maciullato da un incidente). Io un po' per mia psicopatologia un po per attitudine naturale non perdo una singola parola di chi mi sta davanti L'essere individui è sempre stata una cosa da un lato consolatoria dall'altro una cosa che mi ha sempre fatto assaporare quanto sia complicata crudele e poetica la vita. |
Run away.
Scappare è quello che mi viene meglio. |
Il mio cuginetto (ormai praticamente un fratellino) era stato invitato dai compagni per una pizza, ma lui ha rifiutato.
"A casa è meglio, è più bello", ha detto, e non è nemmeno la prima volta che rifiuta, anzi, rifiuta sempre. Come faccio a dirglielo che se continua a fare così rischia di ridursi come me? È troppo piccolo ancora per capirlo da solo, però dato che ai suoi poco interessa di lui, qualcuno dovrebbe pur fare... |
diversi fobici aspettano il PPE femminile
fra poco è San Valentino 2+2=4 |
Scriviamo qui alla ricerca di qualcuno. Forse ci aspettiamo che qualcuno ci risponda, forse vogliamo attirare l'attenzione.
Ma chi si trova qui quindi spesso pensa solo a se e non agli altri. La verità è che siamo egoisti, la verità è che ci sentiamo soli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che se poi provo a interagire e viengo sempre ignorato mi passa pure la voglia, le braccia cadono entrambe e senza è impossibile continuare a scrivere :nonso: Poi vedo utenti che fanno domande normalissime, anche quotando post di altri, e non ricevono mezza risposta. Non è un paese per persone educate mi sa :pensando: |
Quote:
|
ODIO... ODIO... ODIO SAN VALENTINOOO!!! :testata: :moltoarrabbiato: http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=5810
|
Quote:
Il mio post e penso anche quello di Hazel era volutamente un pò ironico e provocatorio. Alla fine lo scambio di battute è stato utile perché te scrivessi il tuo post e precisassi. Hai fatto bene a farlo, anche questo è interagire. A me ha fatto piacere leggerlo =) |
quando torno in bici , butto giu tutto il calendario , sembro uno con la sindrome di tourette :sisi:
|
Cavolo ho superato quota 2.000 messaggi ma il duemilesimo lo volevo scrivere qui :unsure:
|
Quote:
|
Oggi mi è andata di lusso :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |
|