![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Possibile che più passa il tempo più ho paura di tutto? Domani devo prendere l'auto e sono giù nel pallone.
|
Non riesco a vedere l'ultima pagina di questo topic.... per qualche motivo... tutte le altre funzionano bene
Edit: adesso che ho commentato riesco, strano, prima pigiavo sul numero dell' ultima pagina e mi riportava alla penultima |
Quote:
|
Fare il biglietto del treno mi ha fatto venire il mal di testa. :-S
|
Vergognoso il nuovo sistema di Trenitalia per fare i biglietti regionali on-line, che dà per scontato che tutti abbiano accesso a una connessione internet il giorno stesso della partenza. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sabato ho fatto un biglietto di un regionale a una tabaccheria e non è cambiato niente rispetto al solito. |
Quote:
|
Quote:
Ma se lo fai on-line ti mandano il pdf con un link che dovrai cliccare solo il giorno della partenza per fare questo cosiddetto "check-in" e renderlo valido. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il pacco è stato spedito il 9 ma ancora non affidato a Bartolini, boh
|
Bentornata euri
|
I miei non si parlano da 15gg, separati in casa...ma perché non avrò mai una famiglia normale come gli altri?
|
Quote:
Comunque avevo letto anche un interessante articolo a proposito degli introversi e della perdita di energie, leggetelo amici (e nemici)! https://www.laviniabasso.it/introver...ca-energetica/ comunque non so perché sono decenni che va così e ancora c'ho quell'idea del "no ma stavolta davvero, no ma stavolta sarà diverso" quando sono letteralmente cicli che si ripetono all'infinito :sisi: È che quando stai bene ragioni e prendi impegni per come ti senti in quel momento, poi quando arriva il down bam fra kap & koll |
Domani mattina dovrò scrivere una mail per del materiale da lavorare che tarda ad arrivare.
Mi secca sempre farmi avanti per cose del genere, penso che magari si stufano a sentirmi, che mi trovano inutilmente insistente, anche se poi parecchio tempo fa è stata proprio la tipa che mi fa da referente per queste cose a dirmi che se ci sono dei ritardi la posso avvisare. È anche vero che diverse volte si sono proprio dimenticati di spedirmi il materiale per tempo. Comunque anche se sono giustificato a farmi avanti, preferirei evitarlo. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io ho anche dei momenti di rabbia forte e aggressività (tipo stasera). Tutta l’energia viene trasformata in voglia di distruggere e distruggermi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cioè pure le cesse se la tirano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |
|