FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

pokorny 13-09-2023 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Possibile che più passa il tempo più ho paura di tutto? Domani devo prendere l'auto e sono giù nel pallone.

Maffo 13-09-2023 18:50

Non riesco a vedere l'ultima pagina di questo topic.... per qualche motivo... tutte le altre funzionano bene

Edit: adesso che ho commentato riesco, strano, prima pigiavo sul numero dell' ultima pagina e mi riportava alla penultima

Eracle 13-09-2023 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2878910)
Non riesco a vedere l'ultima pagina di questo topic.... per qualche motivo... tutte le altre funzionano bene

Edit: adesso che ho commentato riesco, strano, prima pigiavo sul numero dell' ultima pagina e mi riportava alla penultima

Quando succede a me mi era stato insegnato da altri forumisti di cancellare la cache del browser

Hor 13-09-2023 19:18

Fare il biglietto del treno mi ha fatto venire il mal di testa. :-S

Hor 13-09-2023 19:23

Vergognoso il nuovo sistema di Trenitalia per fare i biglietti regionali on-line, che dà per scontato che tutti abbiano accesso a una connessione internet il giorno stesso della partenza. :moltoarrabbiato:

Eracle 13-09-2023 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2878927)
Vergognoso il nuovo sistema di Trenitalia per fare i biglietti regionali on-line, che dà per scontato che tutti abbiano accesso a una connessione internet il giorno stesso della partenza. :moltoarrabbiato:

Ma non te li salva nell'app? Io avevo comprato un biglietto poco tempo fa, e me l'aveva salvato nell'app, inoltre mi era arrivata la mail con il PDF del biglietto

Delta80 13-09-2023 19:25

Quote:

Si dal 15 devi fare check-in prima di salire in autonomia, comodo ma effettivamente prima bastava uno screenshot

Darby Crash 13-09-2023 19:28

Quote:

ma il metodo precedente è ancora attivo, giusto?

io sabato ho fatto un biglietto di un regionale a una tabaccheria e non è cambiato niente rispetto al solito.

cuginosmorfio 13-09-2023 19:28

Quote:

Eh...come quando da un maggiorenne ci si aspetti che abbia la patente di guida o che oggigiorno tutti abbiano un profilo social...sono le regole astratte che la Società decide di imporre.

Hor 13-09-2023 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2878932)
ma il metodo precedente è ancora attivo, giusto?

io sabato ho fatto un biglietto di un regionale a una tabaccheria e non è cambiato niente rispetto al solito.

A una tabaccheria.
Ma se lo fai on-line ti mandano il pdf con un link che dovrai cliccare solo il giorno della partenza per fare questo cosiddetto "check-in" e renderlo valido.

cuginosmorfio 13-09-2023 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2878935)
Anche per il sottobosco serve patente e profilo social

Finita per me. Ho solo la patente.:piangere:

Delta80 13-09-2023 19:43

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2878943)
Finita per me. Ho solo la patente.:piangere:

Magari puoi avere una deroga chissà

Darby Crash 13-09-2023 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2878937)
A una tabaccheria.
Ma se lo fai on-line ti mandano il pdf con un link che dovrai cliccare solo il giorno della partenza per fare questo cosiddetto "check-in" e renderlo valido.

ah ok. Allora non dovrei avere problemi, perché di solito i biglietti dei regionali li compro sempre in versione cartacea.

Ezp97 13-09-2023 20:03

Il pacco è stato spedito il 9 ma ancora non affidato a Bartolini, boh

Norlit 13-09-2023 20:16

Bentornata euri

Ezp97 13-09-2023 20:24

I miei non si parlano da 15gg, separati in casa...ma perché non avrò mai una famiglia normale come gli altri?

~~~ 13-09-2023 21:03

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2878897)
Ormai abbiamo trasformato Il Vostro Pensiero in Questo Momento in un thread informativo sul BD :ridacchiare:

che poi per me l'ipomania è avere la grinta di mettere oggetti in vendita su vinted :miscompiscio:

Comunque avevo letto anche un interessante articolo a proposito degli introversi e della perdita di energie, leggetelo amici (e nemici)!

https://www.laviniabasso.it/introver...ca-energetica/

comunque non so perché sono decenni che va così e ancora c'ho quell'idea del "no ma stavolta davvero, no ma stavolta sarà diverso" quando sono letteralmente cicli che si ripetono all'infinito :sisi:
È che quando stai bene ragioni e prendi impegni per come ti senti in quel momento, poi quando arriva il down bam fra kap & koll

Hor 13-09-2023 21:29

Domani mattina dovrò scrivere una mail per del materiale da lavorare che tarda ad arrivare.
Mi secca sempre farmi avanti per cose del genere, penso che magari si stufano
a sentirmi, che mi trovano inutilmente insistente, anche se poi parecchio tempo fa è stata proprio la tipa che mi fa da referente per queste cose a dirmi che se ci sono dei ritardi la posso avvisare. È anche vero che diverse volte si sono proprio dimenticati di spedirmi il materiale per tempo.
Comunque anche se sono giustificato a farmi avanti, preferirei evitarlo.

juan 13-09-2023 21:30

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2878979)
che poi per me l'ipomania è avere la grinta di mettere oggetti in vendita su vinted :miscompiscio:

Comunque avevo letto anche un interessante articolo a proposito degli introversi e della perdita di energie, leggetelo amici (e nemici)!

https://www.laviniabasso.it/introver...ca-energetica/

comunque non so perché sono decenni che va così e ancora c'ho quell'idea del "no ma stavolta davvero, no ma stavolta sarà diverso" quando sono letteralmente cicli che si ripetono all'infinito :sisi:
È che quando stai bene ragioni e prendi impegni per come ti senti in quel momento, poi quando arriva il down bam fra kap & koll

Io ho anche dei momenti di rabbia forte e aggressività (tipo stasera). Tutta l’energia viene trasformata in voglia di distruggere e distruggermi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ezp97 13-09-2023 22:07

Cioè pure le cesse se la tirano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.