![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ci provo ugualmente con la consapevolezza di non essere creduto. Ho letto la frase, sono disoccupato, non mi ha fatto niente. E non mi farebbe niente leggerla 2 milioni di volte. È vero, un uomo ha maggiori possibilità di carriera. Scrivilo sui muri o manda in orbita un satellite con uno striscione attaccato dietro. Sono disoccupato perché non ho una formazione scolastica adeguata, non ho competenze pratiche spendibili. Non poiché sono uomo devo avere una carriera brillante. Una ragazza mi dice "io non sono così attraente, odio internet per conoscere qualcuno e ho pochi amici. Non perché sono donna al 101% avrò una vita relazionale idilliaca". Non toglie niente a quello che si è detto prima. E si offendano gli uomini in braghe e si offendano le donne sole. |
Quote:
|
Non é obbligatorio avere amici per trovare qualcuno
|
Quote:
|
Mio padre è così cretino da essersi creato un nuovo profilo su Facebook, con la sua foto palesemente truccata da FaceApp (si è fatto pelato e con la barba).
Se scopro che lo usa per provarci con qualche donna, lo ammazzo, davvero, stavolta lo faccio sparire da qui. Perché devo avere un padre così coglione? |
Quote:
Per esempio io quando andavo in giro non ho mai combinato nulla, mi sono arrangiata da sola con l'internet |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fossi stata a guardare quello che non mi va... Ma uno se vuole qualcosa , o sta lí e si impunta che non vuole scendere a compromessi,, e recrimina che gli altri invece hanno le possibilitá e bla bla, o si arrangia coi mezzi a disposizione. |
Non mi piace perché si basa solo sul fatto estetico, tu guardi una foto e non altro. Preferisco che succeda tutto da presupposti più naturali e spontanei.
Il mio attuale comunque avrà scritto forse un un paio di post qui dentro, l'ho conosciuto fuori in circostanze particolari |
Quote:
Quote:
É la tua esperienza ma quello che puoi tu, non possono tutti e quello che è successo a te, non è successo ad altri e non è per niente detto che succederá. |
Quote:
|
Quote:
"Ciao, sono Maria Carmela, ho 18 anni e sono depressa. Sono sempre stata sola, in classe mi bullizzavano, non ho mai avuto né amici né amiche. Vivo la mia vita chiusa in casa. Vado dallo psicologo da 2 anni e prendo farmaci. L'unico che mi sta vicino è il mio ragazzo che amo follemente da quando l'ho conosciuto 4 anni fa. Anche se ultimamente sta diventando insofferente riguardo la mia situazione. Rifiuto sempre tutte le uscite con i suoi amici e non andiamo mai da nessuna parte. Dice che sono pantofolaia. Spero di trovare conforto qui". Sembra uno sfottò alla sofferenza ma l'argomento è il rapporto con l'altro sesso. Non quanto soffrano le donne e quanto gli uomini. Non ho mai aperto un sondaggio su "sei mai stato fidanzato?" primo perché non voglio rotture di cazzo. Secondo perché bisognerebbe farlo con voto palese per evitare troll e nessuno risponderebbe. Terzo perché forse sono già stati aperti in passato. Quarto perché per quanto possa sembrare contraddittorio, visto quanto mi stia impegnando in questa discussione, non frega un cazzo nemmeno a me di discutere di ste cose sapendo che tutti resteranno sulle proprie come fossimo in un campo minato. Io per primo. Oppure magari apriamo "hai perso la verginità a pagamento?" e contiamo i ragazzi che l'hanno persa così e a che età, e le ragazze che l'hanno persa così (inesistenti al mondo). I disturbi colpiscono uomini e donne. E chi ha detto il contrario? Mi sembra che il punto del discorso venga chirurgicamente evitato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E persone che anche se lo fanno, non ottengono quel risultato. So che è la tua opinione ma a volte bisogna capire che quello che vale per noi non si può generalizzare a tutti, che ci sono problemi vissuti e circostanze per cui "uscire e farsi il giro" non è possibile. |
Quote:
|
senza social skills e stipendio uscire in gruppo è un martirio...
|
Quote:
Ho capito che il tuo è un consiglio, ma capisci che è un po' come se quando non lavoravi, ti avessero detto "per lavorare bisogna portare tanti curriculum,perchè io ne ho portati 10e ho avuto il lavoro",e tu magari ne avevi appena portati cento. |
Quote:
|
Quote:
|
postare le presentazioni a suffragio della propria opinione.
Sarà felice sta poveretta che si affaccia a questo sito e si vede quotata così. Siamo allo squallore più totale. |
Quote:
|
Quote:
Oh ma Winston dov'è in ferie? É tutto il giorno che faccio il lavoro suo, basta |
Quote:
E parlatemi del fatto che suscitare interesse non significa automaticamente ricambiare quell'interesse. Parliamone fino a domani. Ma che bisogna essere molto carine addirittura per suscitare interesse, quando basta farsi un profilo da donna senza foto, ovunque nell'internet per essere sommersi di messaggi, mi sa proprio di malafede. E ripeto. Parliamo tranquillamente del fatto che se scateno interesse in una persona per il solo fatto che possiedo la coppia cromosomica XX probabilmente sto attirando un disperato che avrà l'unico interesse di svuotarsi. Ma diciamo anche che basta mettere delle foto e un walltext per descriversi e la qualità dei contatti si alza vertiginosamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi anche "uscire e conoscere gente" viene messa come se fosse una cosina facile facile ma vabbè.
Si tralascia la gente che viene puntualmente schifata perché "strana, depressa, non di compagnia" oltre che quella che viene schifata PROPRIO PERCHE NON HA AMICI (e sono queste le cose che personalmente mi fanno molto incazzare, senza distinzioni di sesso). Almeno qui nel forum non si faccia ipocrisia su questi aspetti, e non si dia sempre la colpa al malcapitato che non è socialmente "convenzionale". Dicono "la gente vuole questo" ma ormai con sta mania della positività credo che siamo fuori controllo, ormai basta che uno non fa la marionetta e ride a comando, oppure dice cose antipatiche a molti ed "E' DEPRESSO"....dico a tutti questi qua, ma l'avete mai visto un VERO depresso? di quelli che possono fissare un muro tutto il giorno? Mi sa di no, domina la superficialità nel giudicare, e ci avevo pure scritto un thread tempo fa... Edit: se questa gente avesse vissuto in altri paesi dove non vige il culto del fare gli estroversoni per risultare simpatici, avrebbe detto che sono nazioni di depressi cronici sull'orlo del suicidio :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah aspetta forse ho capito: quando intendi donna non intendi una donna in generale, intendi la donna carina occidentale senza problemi psicologici invalidanti. Wow. Tutto calcolato proprio. Magari potessimo sceglierci la vita. Però boh, il dubbio rimane: se dobbiamo invidiare chi è nato in una certa condizione perché limitarci all'essere belli e all'essere donna? Non puoi maledire di non essere nato in una famiglia ricca? Di non essere nato in un altro posto che tu ritenga avere più opportunità? Di non essere un genio rivoluzionario? Di non avere più talento? Di non esserti dato alla musica? Non lo so, di non essere Jeff Bezos? Ah si c'è anche sua moglie :D. Ci son tante cose da invidiare con l'immaginazione. Oppure, perché non maledici solo tutte le rogne che non ti permettono di stare bene con gli altri e con te stesso? Alla fine sono quelle il problema fondamentale quindi cosa cazzo centra il sesso? Ti focalizzi sulla cornice e non sul quadro. "Nella stessa condizione". Ma che senso mi dai al confrontarti con scenari ipotetici inventati da te? L'esempio è il tuo, praticamente te la canti e te la suoni e dici che l'esempio è valido. Grazie al cazzo. Chiaro che rispondono con un altro esempio in cui questo caso non si verifica. Ah però questi esempi non si accettano perché "non è questo il punto", valgono solo i tuoi. L'essere uomini o donna, la forma che si vede all'esterno, non conta un cazzo di per sé, perché ad essere importante è la condizione interna del singolo individuo che racchiude tutti i viventi, non a cosa appartiene l'individuo. Invidia i felici, nessuno ti accuserà di felicioginia. Certo, saresti comunque una palla al piede se lo dici ogni 3x2. Vedi gli uomini irl dire continuamente queste cose? In ogni discussione sulle relazioni fanno "eh però le donne ce l'hanno meglio di noi"? Si può essere anche d'accordo o più o meno d'accordo, ma nel momento in cui ne fai sempre riferimento vuol dire che sotto il risentimento c'è, anche se implicito, quindi sono affermazioni sotto sotto ostili, e questa ostilità la si sente. E non mi cacciare la storia del "finché si segue il regolamento", se i mod valutano che questo andazzo costituisce una discriminazione implicita, dovuto alla recidività, allora il regolamento parla chiaro. A me non pare un caso se tuuutte le donne si siano scassate, perché è un minimizzare il loro stato mentale quando loro (anzi, tutti) si sentono in un certo modo a prescindere dal fatto che avrebbero più occasioni nelle relazioni, a pre. dalla tua opinione e dai tuoi confronti ipotetici. Dì la tua, parlando per tendenze e non per generalizzazioni, e poi basta. Se ne parli ancora hai un conflitto in corso e vuoi ti vuoi sfogare sugli altri con questi interventi "oggettivi". Come fai a dire che loro stanno, a parità di condizione, sempre meglio perché donne, come fai a misurargli le emozioni e gli stati d'animo? Non puoi sapere come un'altra persona si sente e cosa ha per la testa, ed è quella la cosa importante ed è quella che offendete, che la pensiate diversamente son fatti vostri. Immaginati per un attimo la situazione ma nella vita vera. Questo è un luogo pubblico per dio, FORUM. Se stiamo in una piazza a parlare e ci si sfoga sempre allo stesso modo nelle discussioni, non te la riesci a immaginare la reazione? Arrivano prima gli "aridaje" e poi i "hai rotto il cazzo". E questo è per tutti i discorsi che si vogliono portare avanti. In un gruppo di maschi se si ripetono sempre ste cagate cominciano a dirtelo pure loro che sei pesante e che forse il tuo problema non è solo schiacciare. E quindi, sempre in quella piazza, succede che tutti i redpillati formano un gruppetto loro ai margini della piazza e spalano merda sull'intera congrega perché a loro dire non vogliono sentire la verità. . Quindi si, se un africano ci perseguitasse a dire sempre "eh nel mio paese per prendere l'acqua dovevi camminare per chilometri", gli diremmo la stessa cosa, perché farebbe sembrare che noi viviamo la vitabbella quando questa merda la dobbiamo affrontare tutti e ce la dobbiamo sorbire tutti in una maniera o nell'altra. |
Quote:
|
Vero nightlights..l italia é il paese estro per eccellenza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |