FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 24-08-2019 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2329596)
E perché io non dovrei parlare di una cosa che mi fa soffrire in un forum che copre anche quegli argomenti?

E ha il nome anche della mia diagnosi.

Ma io quando ho assaporato un rapporto normale di affetto reciproco con una ragazza sono stato da dio. Ero talmente pazzo che la psichiatra ha detto che era un episodio maniacale.
Direte "non sarebbe durato". Non posso saperlo, magari alla fine di una mia relazione di 10 anni vi saprò dire se la mania è durata 10 anni filati o ha avuto intoppi.
E mi direte "alla fine della relazione torni in depressione?". E potremmo metterci a parlare delle domande esistenziali. Di cosa cazzo facciamo qua sopra e perché duriamo 80 anni senza che nessuno ci dica il motivo e senza sapere dove finiremo. Ma se per me la panacea di tutti i mali è un fidanzamento devo essere zittito perché per gli altri non è così?

Non c'entra nulla, non hai capito, non importa.

Dominic 24-08-2019 18:38

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329593)
Questo suona come un "non lamentatevi di fs perchè c'è di peggio.
Sul fdb si discuterá peggio, ma non è che qui manchi la misoginia e i toni accusatori.

Per il post precedente, ho letto, vale quanto ho scritto in precedenza.
Secondo me punire i singoli di volta in volta non è sufficiente, servirebbe una presa di posizione piú decisa rispetto ad un'innegabile tendenza, e questo rientra nelle critiche alla moderazione, me ne assumo la responsabilitá.
Tu sostieni che una singola constatazione ,anche se scritta due miliardi di volte, non fa nulla, ma io vorrei vedere se in ogni topic, ogni giorno,da parte di tantissime si scrivesse una frase neutra come "gli uomini hanno piú possibilità di carriera", tu da disoccupato come ti sentiresti.
Non sentiresti sminuiti i tuoi problemi di fobico che si fa il mazzo per campare?
Eddai.
E poi qui non si tratta di reiterate frasi neutre e constatazioni, è tutto un agganciarsi per recriminare, e chi scrive qui certe cose è perchè sa che trova spalle.
E purtroppo trova anche qualche femmina rompicoglioni.

Quell'"eddai" mi impedisce di replicare. Perché manifesta apertamente una presa di posizione che non ammette smentite.
Ci provo ugualmente con la consapevolezza di non essere creduto.
Ho letto la frase, sono disoccupato, non mi ha fatto niente. E non mi farebbe niente leggerla 2 milioni di volte. È vero, un uomo ha maggiori possibilità di carriera. Scrivilo sui muri o manda in orbita un satellite con uno striscione attaccato dietro. Sono disoccupato perché non ho una formazione scolastica adeguata, non ho competenze pratiche spendibili. Non poiché sono uomo devo avere una carriera brillante.
Una ragazza mi dice "io non sono così attraente, odio internet per conoscere qualcuno e ho pochi amici. Non perché sono donna al 101% avrò una vita relazionale idilliaca".
Non toglie niente a quello che si è detto prima. E si offendano gli uomini in braghe e si offendano le donne sole.

Clover 24-08-2019 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329599)
E per l'appunto quando non avevo amici (per gran parte della mia vita) non ho avuto lo straccio di un ragazzo. Come ben sai. Quindi dovrei dedurre che non importa essere maschi o femmine: se sei solo e senza giri sociali non vedi ne figa ne cazzi

Se si rimane chiusi in casa ovviamente per problematiche non per non voglia e non si conosce nessuno per forza di cose si rimane soli ...non pensavo però non si capisse ... c'è troppo astio tra categorie ... I disturbi psicologici colpiscono uomini e donne e entrambi soffrono di questo ...invece che sostenersi parlo in generale ci si da addosso e questo non è un bell affare . Dobbiamo aiutarci tra di noi ..almeno provarci

Masterplan92 24-08-2019 18:43

Non é obbligatorio avere amici per trovare qualcuno

Hazel Grace 24-08-2019 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2329610)
Non é obbligatorio avere amici per trovare qualcuno

Magari avere amici no, ma crearsi situazioni e giri in cui si conosce gente è indispensabile

Unspecified 24-08-2019 18:49

Mio padre è così cretino da essersi creato un nuovo profilo su Facebook, con la sua foto palesemente truccata da FaceApp (si è fatto pelato e con la barba).

Se scopro che lo usa per provarci con qualche donna, lo ammazzo, davvero, stavolta lo faccio sparire da qui.

Perché devo avere un padre così coglione?

claire 24-08-2019 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329613)
Magari avere amici no, ma crearsi situazioni e giri in cui si conosce gente è indispensabile

Non è vero, si può conoscere sui siti d'incontri o su altri posti in internet.

Per esempio io quando andavo in giro non ho mai combinato nulla, mi sono arrangiata da sola con l'internet

Hazel Grace 24-08-2019 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2329607)
Se si rimane chiusi in casa ovviamente per problematiche non per non voglia e non si conosce nessuno per forza di cose si rimane soli ...non pensavo però non si capisse ... c'è troppo astio tra categorie ... I disturbi psicologici colpiscono uomini e donne e entrambi soffrono di questo ...invece che sostenersi parlo in generale ci si da addosso e questo non è un bell affare . Dobbiamo aiutarci tra di noi ..almeno provarci

Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, pur essendo donna ho avuto problemi nel lavoro, nell'avere un ragazzo e nell'avere amici. Perché non ho un carattere facile, non sono estro, sono ansiosa e timida. Questo continuare a ribadire: siete donne per voi è più facile, mi sa di insulto e di offesa, oltre che di ignoranza

Clover 24-08-2019 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2329614)
Mio padre è così cretino da essersi creato un nuovo profilo su Facebook, con la sua foto palesemente truccata da FaceApp (si è fatto pelato e con la barba).

Se scopro che lo usa per provarci con qualche donna, lo ammazzo, davvero, stavolta lo faccio sparire da qui.

Perché devo avere un padre così coglione?

Perché ci è capItata questa sfiga ..mio padre non è tanto meglio ed è sempre andato a donne :consolare:

Clover 24-08-2019 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329617)
Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, pur essendo donna ho avuto problemi nel lavoro, nell'avere un ragazzo e nell'avere amici. Perché non ho un carattere facile, non sono estro, sono ansiosa e timida. Questo continuare a ribadire: siete donne per voi è più facile, mi sa di insulto e di offesa, oltre che di ignoranza

Idem problemi ovunque... e sono donna per me nulla è stato facile dall'infanzia fino a ora quindi ti capisco e quoto tutto

Hazel Grace 24-08-2019 18:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329615)
Non è vero, si può conoscere sui siti d'incontri o su altri posti in internet.

Per esempio io quando andavo in giro non ho mai combinato nulla, mi sono arrangiata da sola con l'internet

Io sono sempre stata diffidente con internet, tinder e roba varia. Colpa mia, non credo sia buono, mi fa uno strano effetto, mi pareva di stare in vetrina e al mercato

Masterplan92 24-08-2019 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329622)
Io sono sempre stata diffidente con internet, tinder e roba varia. Colpa mia, non credo sia buono, mi fa uno strano effetto, mi pareva di stare in vetrina e al mercato

Ma anche tu hai conosciuto qui sul forum. Quindi gli amici c entrano poco

Hazel Grace 24-08-2019 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2329624)
Ma anche tu hai conosciuto qui sul forum. Quindi gli amici c entrano poco

Ma se non sai cosa parli dico io mah. Non ho mai conosciuto qui sul forum, è successo in altri modi

Masterplan92 24-08-2019 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329625)
Ma se non sai cosa parli dico io mah. Non ho mai conosciuto qui sul forum, è successo in altri modi

Ok.....

claire 24-08-2019 18:59

Quote:

Ah sì anche a me non piace.
Se fossi stata a guardare quello che non mi va...

Ma uno se vuole qualcosa , o sta lí e si impunta che non vuole scendere a compromessi,, e recrimina che gli altri invece hanno le possibilitá e bla bla, o si arrangia coi mezzi a disposizione.

Hazel Grace 24-08-2019 19:01

Non mi piace perché si basa solo sul fatto estetico, tu guardi una foto e non altro. Preferisco che succeda tutto da presupposti più naturali e spontanei.
Il mio attuale comunque avrà scritto forse un un paio di post qui dentro, l'ho conosciuto fuori in circostanze particolari

claire 24-08-2019 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2329626)
Ok.....

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329630)
Non mi piace perché si basa solo sul fatto estetico, tu guardi una foto e non altro. Preferisco che succeda tutto da presupposti più naturali e spontanei. Il mio attuale avrà scritto forse un un paio di post qui dentro, l'ho conosciuto fuori in circostanze particolari

Si ma Hazel non generalizzare.
É la tua esperienza ma quello che puoi tu, non possono tutti e quello che è successo a te, non è successo ad altri e non è per niente detto che succederá.

Hazel Grace 24-08-2019 19:08

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329631)
Si ma Hazel non generalizzare.
É la tua esperienza ma quello che puoi tu, non possono tutti e quello che è successo a te, non è successo ad altri e non è per niente detto che succederá.

Infatti come sempre do una mia opinione, non ne faccio una legge. Posso scrivere come la penso? È un forum e a questo serve. Per me è uno scempio. Sono solo interessati a quanto sei figa e basta. Bisogna crearsi dei giri e conoscere gente. In qualsiasi modo. Per me

Dominic 24-08-2019 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2329607)

Le leggete ogni tanto le presentazioni?

"Ciao, sono Maria Carmela, ho 18 anni e sono depressa. Sono sempre stata sola, in classe mi bullizzavano, non ho mai avuto né amici né amiche. Vivo la mia vita chiusa in casa. Vado dallo psicologo da 2 anni e prendo farmaci. L'unico che mi sta vicino è il mio ragazzo che amo follemente da quando l'ho conosciuto 4 anni fa. Anche se ultimamente sta diventando insofferente riguardo la mia situazione. Rifiuto sempre tutte le uscite con i suoi amici e non andiamo mai da nessuna parte. Dice che sono pantofolaia. Spero di trovare conforto qui".

Sembra uno sfottò alla sofferenza ma l'argomento è il rapporto con l'altro sesso. Non quanto soffrano le donne e quanto gli uomini. Non ho mai aperto un sondaggio su "sei mai stato fidanzato?" primo perché non voglio rotture di cazzo. Secondo perché bisognerebbe farlo con voto palese per evitare troll e nessuno risponderebbe. Terzo perché forse sono già stati aperti in passato. Quarto perché per quanto possa sembrare contraddittorio, visto quanto mi stia impegnando in questa discussione, non frega un cazzo nemmeno a me di discutere di ste cose sapendo che tutti resteranno sulle proprie come fossimo in un campo minato.
Io per primo.

Oppure magari apriamo "hai perso la verginità a pagamento?" e contiamo i ragazzi che l'hanno persa così e a che età, e le ragazze che l'hanno persa così (inesistenti al mondo).

I disturbi colpiscono uomini e donne. E chi ha detto il contrario?
Mi sembra che il punto del discorso venga chirurgicamente evitato.

cancellato20852 24-08-2019 19:10

Quote:

Infatti sti siti in questa epoca social non servono a un tubo!

Hazel Grace 24-08-2019 19:16

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329635)
Infatti sti siti in questa epoca social non servono a un tubo!

Devi essere proprio molto carina per suscitare interesse quindi non credo si parta molto bene diciamo. È come ho detto una bella vetrina dove ti devi mostrare al meglio. Quindi ne ho orrore. Non l'ho usato nemmeno nei lunghi anni di singletudine

claire 24-08-2019 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329632)
Infatti come sempre do una mia opinione, non ne faccio una legge. Posso scrivere come la penso? È un forum e a questo serve. Per me è uno scempio. Sono solo interessati a quanto sei figa e basta. Bisogna crearsi dei giri e conoscere gente. In qualsiasi modo. Per me

Ci sono persone che, a vario titolo, sono impossibilitate a crearsi giri.
E persone che anche se lo fanno, non ottengono quel risultato.
So che è la tua opinione ma a volte bisogna capire che quello che vale per noi non si può generalizzare a tutti, che ci sono problemi vissuti e circostanze per cui "uscire e farsi il giro" non è possibile.

Hazel Grace 24-08-2019 19:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329645)
Ci sono persone che, a vario titolo, sono impossibilitate a crearsi giri.
E persone che anche se lo fanno, non ottengono quel risultato.
So che è la tua opinione ma a volte bisogna capire che quello che vale per noi non si può generalizzare a tutti, che ci sono problemi vissuti e circostanze per cui "uscire e farsi il giro" non è possibile.

Vedi perché non scrivo mai, per commenti come il tuo. Mi stanco, devo sempre stare a giustificarmi come se avessi detto ho ammazzato uno per strada. Generalizzato..quando chi come

bukowskiii 24-08-2019 19:25

senza social skills e stipendio uscire in gruppo è un martirio...

claire 24-08-2019 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329647)
Vedi perché non scrivo mai, per commenti come il tuo. Mi stanco, devo sempre stare a giustificarmi come se avessi detto ho ammazzato uno per strada. Generalizzato..quando chi come

Guarda che io te lo dico perchè, se non si vuole subire la generalizzazione, non si deve neanche farla a propria volta.
Ho capito che il tuo è un consiglio, ma capisci che è un po' come se quando non lavoravi, ti avessero detto "per lavorare bisogna portare tanti curriculum,perchè io ne ho portati 10e ho avuto il lavoro",e tu magari ne avevi appena portati cento.

Masterplan92 24-08-2019 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2329648)
Se sei brutto avere il giro a che serve precisamente?

A rosicare

claire 24-08-2019 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2329648)
Se sei brutto avere il giro a che serve precisamente?

I brutti che piacevano a me da giovane stavano tutti in giro, non avevo internet per trovarli

zoe666 24-08-2019 19:28

postare le presentazioni a suffragio della propria opinione.
Sarà felice sta poveretta che si affaccia a questo sito e si vede quotata così.
Siamo allo squallore più totale.

Hazel Grace 24-08-2019 19:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329651)
Guarda che io te lo dico perchè, se non si vuole subire la generalizzazione, non si deve neanche farla a propria volta.
Ho capito che il tuo è un consiglio, ma capisci che è un po' come se quando non lavoravi, ti avessero detto "per lavorare bisogna portare tanti curriculum,perchè io ne ho portati 10e ho avuto il lavoro",e tu magari ne avevi appena portati cento.

Si ma purtroppo è la dura realtà, per trovare la figa bisogna smazzarsi e uscire, per trovare amici uscire dalla zona di confort. Per trovare lavoro studiare e mandare tanti cv. Ci sono persone che fanno fatica a fare tutto e le capisco ma per ottenere tutto questo bisogna uscire. Per forza e se non si riesce ci si prova con la terapia

claire 24-08-2019 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329656)
Si ma purtroppo è la dura realtà, per trovare la figa bisogna smazzarsi e uscire, per trovare amici uscire dalla zona di confort. Per trovare lavoro studiare e mandare tanti cv. Ci sono persone che fanno fatica a fare tutto e le capisco ma per ottenere tutto questo bisogna uscire. Per forza e se non si riesce ci si prova con la terapia

Ah in questi termini ok.

Oh ma Winston dov'è in ferie?
É tutto il giorno che faccio il lavoro suo, basta

Dominic 24-08-2019 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329643)
Devi essere proprio molto carina per suscitare interesse quindi non credo si parta molto bene diciamo. È come ho detto una bella vetrina dove ti devi mostrare al meglio. Quindi ne ho orrore. Non l'ho usato nemmeno nei lunghi anni di singletudine

Ma come si possono affermare tali cose?
E parlatemi del fatto che suscitare interesse non significa automaticamente ricambiare quell'interesse. Parliamone fino a domani. Ma che bisogna essere molto carine addirittura per suscitare interesse, quando basta farsi un profilo da donna senza foto, ovunque nell'internet per essere sommersi di messaggi, mi sa proprio di malafede.

E ripeto. Parliamo tranquillamente del fatto che se scateno interesse in una persona per il solo fatto che possiedo la coppia cromosomica XX probabilmente sto attirando un disperato che avrà l'unico interesse di svuotarsi. Ma diciamo anche che basta mettere delle foto e un walltext per descriversi e la qualità dei contatti si alza vertiginosamente.

Dominic 24-08-2019 19:34

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2329655)
postare le presentazioni a suffragio della propria opinione.
Sarà felice sta poveretta che si affaccia a questo sito e si vede quotata così.
Siamo allo squallore più totale.

Era un esempio. Ogni riferimento a fatti, cose e persone realmente esistenti è puramente casuale. ;)

cancellato20852 24-08-2019 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329643)

Si ma almeno una ragazza anche se bruttina possibilità ne ha di trovare qualcuno, un ragazzo bruttino non se lo fila nessuno, e per provare a farsi filare deve farsi un mazzo immenso e probabilmente senza buoni risultati. Io anche se non ho nessun amico sti siti non li voglio usare. Ci ho provato anni fa' e ho pigliato fregature, figuriamoci oggi. Dal vivo ovviamente non è che cambi qualcosa se l'aspetto e il carattere sono quelli, ho provato per anni ad andare nei luoghi di ritrovo, niente da fare.

Nightlights 24-08-2019 19:43

Che poi anche "uscire e conoscere gente" viene messa come se fosse una cosina facile facile ma vabbè.
Si tralascia la gente che viene puntualmente schifata perché "strana, depressa, non di compagnia" oltre che quella che viene schifata PROPRIO PERCHE NON HA AMICI (e sono queste le cose che personalmente mi fanno molto incazzare, senza distinzioni di sesso).
Almeno qui nel forum non si faccia ipocrisia su questi aspetti, e non si dia sempre la colpa al malcapitato che non è socialmente "convenzionale".
Dicono "la gente vuole questo" ma ormai con sta mania della positività credo che siamo fuori controllo, ormai basta che uno non fa la marionetta e ride a comando, oppure dice cose antipatiche a molti ed "E' DEPRESSO"....dico a tutti questi qua, ma l'avete mai visto un VERO depresso? di quelli che possono fissare un muro tutto il giorno? Mi sa di no, domina la superficialità nel giudicare, e ci avevo pure scritto un thread tempo fa...
Edit: se questa gente avesse vissuto in altri paesi dove non vige il culto del fare gli estroversoni per risultare simpatici, avrebbe detto che sono nazioni di depressi cronici sull'orlo del suicidio :ridacchiare:

cancellato20852 24-08-2019 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2329656)

Dici niente eh? Mettiti nei panni di uno che è nell'apatia totale, timido, riservato e ha preso varie fregature per anni. Poi vediamo se riesci anche a fare solo una cosa di quelle da te citate.

Masterplan92 24-08-2019 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2329666)
Che poi anche "uscire e conoscere gente" viene messa come se fosse una cosina facile facile ma vabbè.
Si tralascia la gente che viene puntualmente schifata perché "strana, depressa, non di compagnia" oltre che quella che viene schifata PROPRIO PERCHE NON HA AMICI (e sono queste le cose che personalmente mi fanno molto incazzare, senza distinzioni di sesso).
Almeno qui nel forum non si faccia ipocrisia su questi aspetti, e non si dia sempre la colpa al malcapitato che non è socialmente "convenzionale".
Dicono "la gente vuole questo" ma ormai con sta mania della positività credo che siamo fuori controllo, ormai basta che uno non fa la marionetta e ride a comando, oppure dice cose antipatiche a molti ed "E' DEPRESSO"....dico a tutti questi qua, ma l'avete mai visto un VERO depresso? di quelli che possono fissare un muro tutto il giorno? Mi sa di no, domina la superficialità nel giudicare, e ci avevo pure scritto un thread tempo fa...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Super post :bene:

SamueleMitomane 24-08-2019 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2329583)

Premesso questo posso però maledire il mondo e dire che, nelle stesse condizioni in cui sono ora (se mi si espone ancora un caso di persona con schizofrenia, disturbo bipolare, arti mancanti, cieca, sorda, muta, chiusa in manicomio divento matto), nascendo donna avrei avuto molte possibilità in più di relazionarmi con l'altro sesso? Io penso di sì. Senza dare la colpa alle donne, senza essere etichettato come misogino, senza che mi si portino in istanza casi di donne sole e abbandonate.
E che non risolva niente questo cosa vi importa? Ci sfoghiamo decine di volte al giorno per anni qua sopra senza che porti a nulla. Si è deciso che questo argomento, per quanto io possa pensare sia vicinissimo ai fobici, sia pericolosamente troppo vicino anche a un altro tipo di forum? Che venga messo nel regolamento. Ma ritorno più su. Non c'è bisogno fintanto che si limitano gli interventi offensivi. Maledire il mondo e sfogarsi perché nati in diverse condizioni si sarebbe stati meglio non è offensivo per chi è nato in quelle ambite condizioni e sta male comunque.
Taccereste un africano che ne manderebbe al cielo per essere nato in Africa con la tesi che ci sono bambini indigenti anche in Europa?

Se sbaglio in qualcosa fatemelo notare.

Più che sbagliare potresti fare di meglio. Nel maledire e nell'invidiare intendo. "Se fossi nato donna...", è questo il massimo della tua immaginazione? Nascere donna per poi girare anche lì la roulette della fortuna: puoi nascere brutta, puoi venire su fobica, puoi praticamente avere gli stessi identici problemi che hai ora se lasci, perfino nell'immaginazione, spazio al caso. Chissà, puoi nascere in un posto dove la donna ha pochi o nessun diritto, oppure dove si pratica tradizionalmente l'infibulazione.

Ah aspetta forse ho capito: quando intendi donna non intendi una donna in generale, intendi la donna carina occidentale senza problemi psicologici invalidanti. Wow. Tutto calcolato proprio. Magari potessimo sceglierci la vita. Però boh, il dubbio rimane: se dobbiamo invidiare chi è nato in una certa condizione perché limitarci all'essere belli e all'essere donna? Non puoi maledire di non essere nato in una famiglia ricca? Di non essere nato in un altro posto che tu ritenga avere più opportunità? Di non essere un genio rivoluzionario? Di non avere più talento? Di non esserti dato alla musica? Non lo so, di non essere Jeff Bezos? Ah si c'è anche sua moglie :D. Ci son tante cose da invidiare con l'immaginazione.
Oppure, perché non maledici solo tutte le rogne che non ti permettono di stare bene con gli altri e con te stesso? Alla fine sono quelle il problema fondamentale quindi cosa cazzo centra il sesso? Ti focalizzi sulla cornice e non sul quadro.

"Nella stessa condizione". Ma che senso mi dai al confrontarti con scenari ipotetici inventati da te? L'esempio è il tuo, praticamente te la canti e te la suoni e dici che l'esempio è valido. Grazie al cazzo. Chiaro che rispondono con un altro esempio in cui questo caso non si verifica. Ah però questi esempi non si accettano perché "non è questo il punto", valgono solo i tuoi.

L'essere uomini o donna, la forma che si vede all'esterno, non conta un cazzo di per sé, perché ad essere importante è la condizione interna del singolo individuo che racchiude tutti i viventi, non a cosa appartiene l'individuo. Invidia i felici, nessuno ti accuserà di felicioginia.
Certo, saresti comunque una palla al piede se lo dici ogni 3x2. Vedi gli uomini irl dire continuamente queste cose? In ogni discussione sulle relazioni fanno "eh però le donne ce l'hanno meglio di noi"? Si può essere anche d'accordo o più o meno d'accordo, ma nel momento in cui ne fai sempre riferimento vuol dire che sotto il risentimento c'è, anche se implicito, quindi sono affermazioni sotto sotto ostili, e questa ostilità la si sente.
E non mi cacciare la storia del "finché si segue il regolamento", se i mod valutano che questo andazzo costituisce una discriminazione implicita, dovuto alla recidività, allora il regolamento parla chiaro. A me non pare un caso se tuuutte le donne si siano scassate, perché è un minimizzare il loro stato mentale quando loro (anzi, tutti) si sentono in un certo modo a prescindere dal fatto che avrebbero più occasioni nelle relazioni, a pre. dalla tua opinione e dai tuoi confronti ipotetici. Dì la tua, parlando per tendenze e non per generalizzazioni, e poi basta. Se ne parli ancora hai un conflitto in corso e vuoi ti vuoi sfogare sugli altri con questi interventi "oggettivi". Come fai a dire che loro stanno, a parità di condizione, sempre meglio perché donne, come fai a misurargli le emozioni e gli stati d'animo? Non puoi sapere come un'altra persona si sente e cosa ha per la testa, ed è quella la cosa importante ed è quella che offendete, che la pensiate diversamente son fatti vostri.

Immaginati per un attimo la situazione ma nella vita vera. Questo è un luogo pubblico per dio, FORUM. Se stiamo in una piazza a parlare e ci si sfoga sempre allo stesso modo nelle discussioni, non te la riesci a immaginare la reazione? Arrivano prima gli "aridaje" e poi i "hai rotto il cazzo". E questo è per tutti i discorsi che si vogliono portare avanti. In un gruppo di maschi se si ripetono sempre ste cagate cominciano a dirtelo pure loro che sei pesante e che forse il tuo problema non è solo schiacciare. E quindi, sempre in quella piazza, succede che tutti i redpillati formano un gruppetto loro ai margini della piazza e spalano merda sull'intera congrega perché a loro dire non vogliono sentire la verità.

.

Quindi si, se un africano ci perseguitasse a dire sempre "eh nel mio paese per prendere l'acqua dovevi camminare per chilometri", gli diremmo la stessa cosa, perché farebbe sembrare che noi viviamo la vitabbella quando questa merda la dobbiamo affrontare tutti e ce la dobbiamo sorbire tutti in una maniera o nell'altra.

Hazel Grace 24-08-2019 20:00

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329669)
Dici niente eh? Mettiti nei panni di uno che è nell'apatia totale, timido, riservato e ha preso varie fregature per anni. Poi vediamo se riesci anche a fare solo una cosa di quelle da te citate.

Non ho bisogno di mettermi nei panni di nessuno io ci stavo in quelle condizioni caro mio. Inutile che me lo spieghi come si sta. Le cose però me le sono sudate, a sangue e fatica

Masterplan92 24-08-2019 20:05

Vero nightlights..l italia é il paese estro per eccellenza

claire 24-08-2019 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2329666)
Edit: se questa gente avesse vissuto in altri paesi dove non vige il culto del fare gli estroversoni per risultare simpatici, avrebbe detto che sono nazioni di depressi cronici sull'orlo del suicidio :ridacchiare:

Se uno deve considerare tutto- tutto, allora bisogna dire che c'è anche la malattia fisica che impedisce di uscire e fare regolare vita sociale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.