![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Riesci a farlo on line l'ordine dei biglietti? Basta avere un bancomat, così ti toglie l'ansia... |
Ho ricevuto una notizia tremenda
|
Non vedo l'ora mi arrivi la roba che ho ordinato su Aliexpress...
|
Io ho comprato delle t shirt di Tex ma ancora non me le hanno spedite, dal 7 settembre
|
Quote:
A me lo psichiatra pubblico dopo aver parlato se va bene due volte mi disse "è ciclotimica non c'è niente da fare non ci sono farmaci per lei addios lei è fatta così" Quello privato mi aveva prescritto gli antidepressivi però non mi ha fatto sta gran diagnosi precisa, ma una certa bipolarità era venuta fuori, solo che avevo letto un articolo di uno psichiatra che parlava dell'argomento che diceva che la bipolarità non deve essere per forza agli estremi dei due poli per essere considerata tale, esistono anche forme di bipolarità più sfumate. |
Quote:
Purtroppo, per esigenze varie non sempre è possibile.... Poi c'è il problema alimentazione e cesso... non risolvibili pianificando. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
non ci sta solo il disturbo bipolare comunque che causa gli sbalzi di umore, potrebbero esserci altri disturbi come quello borderline o altri disturbi di personalità |
Quote:
|
Sono mesi che alla sera alle 20:00 metto su una serie TV e mi mangio due yogurt e un bicchierone di gelato. I risultati si vedono. Sto aumentando di peso. Se non corro ai ripari sarà molto dura. Vorrei togliermi questa abitudine, ma mi piace troppo mangiare. Poi mia mamma non lascia mai il freezer vuoto, lo riempie sempre di gelati, mi prende i popcorn da scoppiare. Come faccio a resistere.
|
Alla fine quello che conta è trovare la terapia farmacologica più adatta al proprio malessere e capire su quali aspetti critici lavorare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In questi mesi mi sono iscritto ad un forum inglese sulla salute mentale, ho già riempito 17 pagine nella sezione diario. Così ho colto l'occasione per fare pratica con la lingua. Poi mi sono anche iscritto a Facebook e ho iniziato ad aggiungere gente random, la maggior parte devono aver cliccato su ''annulla richiesta'' ''non conosco questa persona'' ''non voglio ricevere altre richieste da lui'', per i pochi eletti che non sono riusciti a vincere la curiosità, si è aperta la porta per la stanza dei miei deliri (anche lì scrivendo soltanto in inglese visto che mi rivolgo ad una platea internazionale).
|
Quote:
Provo a ripescare quell'articolo di cui parlavo |
Quote:
Per caso sai linkarmi qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ormai abbiamo trasformato Il Vostro Pensiero in Questo Momento in un thread informativo sul BD :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |
|