![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso mi riguardo il film dei Simpson su Disney +
|
Spero questa notte di avere meno problemi col sonno rispetto alla scorsa.
|
Incredibile come Mazzoli e lo zoo di 105 dopo non so quanti anni (tanti) facciano ancora la trasmissione con scatch comici
|
Con la testa di ora avrei combinato meno fesserie da giovane, anche se chissà non siano comunque servite
|
Juan devi trovare l'equilibrio.rudurre le 2 fasi se no sarà un altalena continua e ti danneggiera la qualità di vita
|
Vorrei raccogliere dentro di me quella sensazione che si prova guardando film come "la ricerca della felicità" e farla durare per tutta la vita in modo che mi desse la spinta necessaria ad agire, a combattere.
|
Quote:
Poi nel 2022 ho iniziato ad abusare alcol per avere quell'euforia di nuovo, ma sono rimasto male perchè non ho più capito quale è il mio carattere, e alla fine della fiera sono rimasto in depressione. |
Quote:
|
Quote:
Ormai non mi succede da mesi, sono tentato di smettere gli stabilizzatori dell'umore per riaverlo, ma ho paura della psicosi e quindi evito. |
I comportamenti descritti gasamento per giorni e poi fase calante e tipico del bipolare 2 che ho io.diverso dall 1 quello più grave che ha solo fasi depressivi.meglio il 2 però va gestito fin dall inizio con l'individuo che deve imparare a conoscere i segnali e a gestirsi.altresi la qualità di vita e le relazioni sociali possono essere condizionate.
|
Stamattina sono dovuto passare per Roma e sono rimasto traumatizzato dal caos che ho visto (sono un campagnolo:mrgreen:), però resta sempre una città molto affascinante. Riescono pure a parcheggiare le auto in posti inimmaginabili:D
|
Ieri sera alle 23:30 è scoppiata una centralina della corrente vicino casa mia, alle 3 di notte è venuto un furgone a controllare il guasto, ed alle 5 un camion ha portato un grosso generatore.
Il problema è che io ho un frigo latte con dentro 20 quintali di latte crudo, e se non mi ripristinano la corrente elettrica in fretta e non riesco a raffreddarlo devo buttare via tutto. Inutile dire che stanotte non ho chiuso occhio. |
oggi pure niente lavoro...nell'agricoltura adesso il lavoro è calato
|
Quote:
Per fortuna che non mi hanno fatto danni e son riusciti a sistemare tutto. Per il resto spero di salvare capra e cavoli, ma dipende dai risultati delle analisi sul latte :/ |
Oggi pomeriggio devo fare i biglietti del treno, cosa che mi mette sempre una certa ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |
|