![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io a quelli così gli rispondo "beh allora anche i ladri lavorano tanto, e pure di notte, mica tutti lo farebbero, sono meritevoli anche loro" e li si triggerano male :) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
E a chi non conosce la persona ed il suo percorso rimane solo quello come elemento di valutazione - spesso perché poi valutare in base ai risultati è anche l'unica cosa che interessa a chi deve selezionare. |
Che vergogna leggere certe cose, sto valutando di abbandonare il forum una volta per tutte; mi tiro fuori prima che il degrado prenda il sopravvento.
Oppure potrei restare, senza scrivere più nulla, però mi farebbe male, quindi non lo so... |
Quote:
Certo ci sono gli indicatori, tabelle valutative. Ma almeno per handicap e dsa il voto può essere dato in base a obiettivi personalizzati, meglio di niente. Poi basti pensare all'invalsi, test uguali per tutti(escluso handicap e dsa),e ci chiedono di personalizzare, individualizzare, tenere conto del tutto.Perchè, se poi si valuta in modo standardizzato? Ricade anche sull'insegnante, perchè la classe con 20casi umani viene valutata come quella tutta prrfettina, e se i risultati sono bassi, è colpa tua,stronzo che non sai insegnare bene come il tuo collega. |
Quote:
|
Quest anno 4 rifiuti su 4 tentativi con le donne...che depressione
|
Quote:
|
Quote:
|
Fino a lunedì sono incastrato a casa, che pazienza che ci vuole :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Shjatyzu, dato per scontato che in Natura la materia non si crea dal nulla, mi sembra evidente che quegli 800 grammi non provengano dal pane e dal mais che hai mangiato ieri. E' tutta acqua che si accumula nei tessuti o nell'adipe, colpa forse di un eccesso di sodio o di qualche medicinale che stai assumendo.
Io ti consiglierei non solo di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, ma anche di assumere un diuretico che stimoli la minzione e rimuova così i liquidi in eccesso. Chiedilo al tuo medico, a mia madre ad esempio le hanno prescritto lo Spiridazide, sono capsuline minuscole da prendere una volta al giorno la mattina. Non appena inizi a prenderle pesati nei prossimi giorni, vedrai che la causa dell'aumento di peso è proprio quella, semplicemente perchè non può essere altro. |
Quote:
|
Quote:
A me i veri frustrati sembrano altri. Comunque come già anticipato da minun, ci saranno dei provvedimenti, perchè con queste generalizzazioni avete stancato. |
Quote:
|
un'altra estate è passata senza che abbia concluso nulla...
|
Godersi le cose è sfidare la morte.
È sempre così ma non ce ne accorgiamo. |
È passata un’altra estate senza aver fatto un cazzo...stasera nemmeno la pizza posso mangiare visto che hanno il forno rotto e dovrei farmi 9km con la macchina per andare a prenderla in città ma c’è un caos e un traffico infernale.
|
Quote:
Abbandonare è inutile, bisogna piuttosto contenersi di frequentarlo sempre, altrimenti diventa l'equivalente alla pratica zombesca dei facebookiani. Si si ho appena inventato due neologismi orribili, digeriteli :D |
Quote:
Quote:
Vado a mangiarmi l'ultimo maxibon. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vi preoccupate più di avere appuntamenti e una relazione che della fobia/depressione di cui soffrite.
|
Quote:
ragazze che escono e trovano il tipo, altre con 5 o 6 ragazzi in stallo, la società che si inchina ai tuoi piedi... una favola ! peccato che non sia la mia di favola lol |
Quote:
|
Quote:
da piccola prendevo i paguri, mio padre faceva pesca subacquea e qualche volta mi ha portato con lui. |
noi, Caline, Grignote e Benjamin,
ascolteremo te... |
Quote:
Se fosse l'ultimo dei pensieri, non perchè non vogliano essere amate come tutti, ma perchè sono occupate con altro di piú grave da risolvere? Se sei malata/ricoverata/ reclusa in casa a causa della tua fs,dei suoi traumi, mi dici cosa te ne fai della maggiore possibilità dei match su tinder? C'è chi non ce la fa nemmeno a mettersi su Tinder, tanto di sente indesiderabile e improponibile. Se sei impegnata a sopravvivere tutte le tue energie vanno lí. Tempo fa era stato aperto un thread sul vaginismo e disturbi simili...una che ha quel tipo di problemi,ad esempio,che se ne fa dei match? Poi la generale "maggior possibilitá" statistica non significa nulla a fronte dei casi singoli. Un uomo medio cucca meno di una donna media ok, ma qui siamo i medi? Un uomo forte e spigliato può avere piú possibilitá di una donna esaurita e solitaria. Come se a voi dicessero continuamente che in quanto occidentali avete mediamente "piú chance" di una bella carriera rispetto a un africano...si ma se sono disoccupato che me ne faccio delle chance statistiche? Mi fanno sentire ancora peggio, ancora piú fallito. No? |
Quote:
|
Quote:
E cosa te ne fai dei match ecc? rispondo dicendo che magari trovi una bella persona che ti ami e ti comprenda nonostante i tuoi problemi |
Quote:
|
Quote:
Ok le rispetto? Non mi pare. Ce ne fosse anche solo una, tu quando dici le donne, le utentesse, generalizzi e prendi in mezzo tutte, altro che ok. Tu dici "casi gravissimi",ma ti svelo un segreto:c'è chi è messo peggio ancora di come ho descritto, e il fatto che tu escluda dal tuo ragionare i "casi gravissimi" può fare capire come stai, a occhio e croce meglio di come ho detto, perciò di che parliamo? Riconosci che c'è chi è messo peggio di te (anche femmina) e smettetela di cercare la nemica per frustrazione. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non dico di non cercare,perchè sempre si cerca di stare meglio e una relazione lo può anche fare, ma i rapporti meravigliosi che aiutano,sostengono,migliorano la vita, boh, ci vuole tanto di quel culo. Auguri. |
Ci sono i Flintstones su Paramount 😍😍
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |