![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Accidenti un ennesimo click day all'italiana in cui il portale va completamente in tilt era una cosa che nessuno si sarebbe immaginato.
|
Sono appena andato al pronto soccorso per restituire il concentratore di ossigeno che ci avevano fornito quando mia mamma ha avuto la polmonite. Dopo due anni si sono svegliati e mi hanno chiamato per restituirlo. Prima non volevano che lo portassimo noi in ospedale perché doveva passare l'ente che gestisce questi dispositivi, che in effetti sono passati qualche mese fa ma non c'era nessuno in casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Avere i pomeriggi liberi tutti i giorni è una rottura di *****, non vedo l'ora di ricominciare a lavorare a tempo pieno.
Nel frattempo perdo letteralmente il tempo su internet. È un peccato avere tutto questo tempo libero e non sapere come occuparlo. |
Per fortuna l’estate ha fatto un colpo di coda
|
Guess who’s back. In questi mesi ho svoltato la mia vita. Sono guarito dalla fobia sociale con cd e marsupio, ho trovato tanti amici, sono andato a vivere da solo, mi sto frequentando con una cerbiattina, ho cambiato lavoro e ora guadagno parecchio, nel tempo libero vado in palestra e faccio aperitivo con la mia comitiva. Basta volerlo davvero per ottenere una vita da sogno, da persone soddisfatte e realizzate.
Scherzi a parte, ultimamente pare che la terapia farmacologica che assumo verrà modificata nella direzione dello spettro bipolare. Infatti da quando assumo antidepressivi mi succedono cose strane che ho nuovamente portato all’attenzione dei medici. Più di un mese fa ho avuto una fase di immensa gioia in cui sentivo di essere il profeta di Dio e che ero stato scelto per diffondere pace e amore. Passati dieci/quindici giorni è tornata la depressione più nera e l’anedonia. Da domenica mi è tornata l’energia alta, irrequietezza motoria, tipo una scossa nel corpo. Vediamo quanto durerà https://faccine.forumfree.net/lightning.gif Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Solito giro in bici rotta sfigato nel borgo
|
Mi ricordo quella volta che andai a fare l'escape room con i miei colleghi di lavoro.
All'inizio eravamo tutti legati e al buio e discutevamo su che mosse fare, poi una volta passati i primi step, quando eravamo liberi e con la luce, loro (4) si misero a coppie a cercare di risolvere gli enigmi lasciandomi solo (eravamo in 5). Ricordo che mi son sentito quasi insultato in faccia da quel comportamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |
|