FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 23-08-2019 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2329239)
Penso non esista un modo per attrarre in chat se non per l'aspetto fisico. Purtroppo per chi è normaloide la cosa più conveniente da fare è provarci dal vivo tramite amicizie o, per i più temerari, con approccio a freddo.

beh ma io parlo anche di chat anonime, dove non ci si vede subito

Masterplan92 23-08-2019 22:31

Quote:

Penso non esista un modo per attrarre in chat se non per l'aspetto fisico. Purtroppo per chi è normaloide la cosa più conveniente da fare è provarci dal vivo tramite amicizie o, per i più temerari, con approccio a freddo.

Appunto..le chat sono per i figoni

thevenin 23-08-2019 22:34

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2329240)
beh ma io parlo anche di chat anonime, dove non ci si vede subito

Chat anonime si usano ancora ? :mrgreen:

E' inutile scervellarsi. Le domande che ti poni tu me lo sono poste anch'io. Non mi ricordo come sei fatto, ma se sei in media è meglio provarci dal vivo. Purtroppo non c'è altro rimedio. Oddio, una botta di culo può capitare. Ma secondo me è meglio buttarsi in real. La faccio facile, lo so . Io non l'ho mai fatto, ma devo darmi una mossa.

Keith 23-08-2019 22:35

Quote:

voi non vi siete stufati di tutta questa laboriosità nel sedurre, conquistare, apparire.. no, forse voi no, giustamente perché siete ancora giovani.
ma io sinceramente son stufo, mi frega molto meno delle donne, è materia difficile, bella ma ostica.. a me onestamente mi è passata la voglia

cancellato20852 23-08-2019 22:36

Quote:

Un approccio a freddo per un timido/riservato? Impossibile.

Baby Lemonade 23-08-2019 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2329213)
Sì, ma mangiando un pezzo di pane al giorno riprendo peso pure? E dai, se è così non vale cazzo...
Ieri ho mangiato una fettina di pane e un granetto di mais a cena, e stamattina pesavo 800 grammi in più, ma cristo, neppure pesavano lontanamente 800 grammi quelle due cose, così non si può campare...

Ma sei sicuro che quei 800 grammi siano grasso? Magari sono liquidi, non può essere? Bevi abbastanza?

badwolf 23-08-2019 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2329213)
Sì, ma mangiando un pezzo di pane al giorno riprendo peso pure? E dai, se è così non vale cazzo...
Ieri ho mangiato una fettina di pane e un granetto di mais a cena, e stamattina pesavo 800 grammi in più, ma cristo, neppure pesavano lontanamente 800 grammi quelle due cose, così non si può campare...

sei ossessionato dal peso, come fai a dire che quegli 800 grammi non sono liquidi che hai preso ????

boh :nonso:

cancellato20852 23-08-2019 22:40

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2329246)
voi non vi siete stufati di tutta questa laboriosità nel sedurre, conquistare, apparire.. no, forse voi no, giustamente perché siete ancora giovani.
ma io sinceramente son stufo, mi frega molto meno delle donne, è materia difficile, bella ma ostica.. a me onestamente mi è passata la voglia

Te hai 20 anni più di me ma io avendone 20 di meno ti dico che l’età c’entra poco. È sempre difficile farsi avanti se non hai esperienza e non sei in certi giri, le ragazze oggi si conoscono quasi tutte dal vivo tramite il gruppo di compagnie che frequenti quindi tramite altri “amici” o conoscenze varie. Se non ne hai non so.

Se poi uno è anche timido e riservato allora è un vero disastro. Il timido erge una barriera, una corazza contro il resto del mondo dopo varie delusioni, quella corazza è una difesa. È un cane che si morde la coda.

thevenin 23-08-2019 22:40

Quote:

Io non mi sono mai impegnato più di tanto nel sedurre. Anzi non l'ho mai fatto dal vivo. E' come un videogioco che non ho ancora iniziato, non mi ha ancora stufato perché non l'ho ancora provato. Probabilmente tra qualche anno mi stancherò anch'io.

thevenin 23-08-2019 22:41

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329249)
Un approccio a freddo per un timido/riservato? Impossibile.

Lo so, o si cambia oppure non cambia nulla. Se non è approccio a credo devi farti circolo sociale.

hermit94 23-08-2019 22:42

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2329245)
Chat anonime si usano ancora ? :mrgreen:

E' inutile scervellarsi. Le domande che ti poni tu me lo sono poste anch'io. Non mi ricordo come sei fatto, ma se sei in media è meglio provarci dal vivo. Purtroppo non c'è altro rimedio. Oddio, una botta di culo può capitare. Ma secondo me è meglio buttarsi in real. La faccio facile, lo so . Io non l'ho mai fatto, ma devo darmi una mossa.

Si sono nella norma, ovvero anonimo, passo inosservato, dai vivo non saprei che cazzo fare

Masterplan92 23-08-2019 22:47

Quote:

Si é sfiancante..sembra una guerra..

cancellato20852 23-08-2019 22:48

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2329258)
Lo so, o si cambia oppure non cambia nulla. Se non è approccio a credo devi farti circolo sociale.

Secondo me non si cambia mai, diciamo che ci si può adattare come fanno molti ma alla fine il vero colore viene fuori. Molti non ci riescono pur forzandosi.
Al massimo puoi migliorare il carattere ma richiede veramente tanto tempo, o meglio più migliorarlo comportarti come fanno quelli li fuori e poi ovviamente vestirti alla moda, fare certi discorsi, macchina, etc...solo così oggi ti fai skills sociali.
Alla fine o ti butti o resti come un salame appeso e vedi il tempo scorrere come un fiume. Il problema è che essendo bloccati non possiamo fare certe cose, il circolo sociale poi da solo come te lo crei? Con le chat? Ti fidi?

Keith 23-08-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2329258)

ma io nel circolo sociale sarei cmq quello che va a 50 km/h mentre gli altri vanno a 180.. o mi faccio un circolo sociale di iper-sfigatonissimi.. ma codesti aggregati maschili non sono molto ben visti dalle donzelle :mrgreen:

Masterplan92 23-08-2019 23:04

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2329273)
ma io nel circolo sociale sarei cmq quello che va a 50 km/h mentre gli altri vanno a 180.. o mi faccio un circolo sociale di iper-sfigatonissimi.. ma codesti aggregati maschili non sono molto ben visti dalle donzelle :mrgreen:

Essere uomini é un lavoro a tempo pieno :mrgreen:

Keith 23-08-2019 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2329281)
Essere uomini é un lavoro a tempo pieno :mrgreen:

si ,anche quando dormi. devi anche saper dormire da uomo vero :D

Masterplan92 23-08-2019 23:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2329283)
si ,anche quando dormi. devi anche saper dormire da uomo vero :D

Che palle

Bluevelvet93 23-08-2019 23:32

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2329060)
A te non t'ho mai trovato

Conosci almeno il mio nome?:occhiali: Comunque non ho una foto mia, quindi sono difficilmente sgamabile.

Lucernario 23-08-2019 23:45

Oggi ho montato una cyclette da sola, non l’avrei mai detto

MEandjustMe 24-08-2019 00:57

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?

Yes, and how many times must a man look up
Before he can see the sky?

hermit94 24-08-2019 01:22

Mi immagino le utentesse leggere i nostri messaggi "disperati" mentre stanno per scopare col rispettivo fidanzato o comunque mentre hanno in ballo quattro o cinque ragazzi da scegliere, e niente vien voglia di non parlare più almeno di questo qua.
Mi riferisco alle ultime conversazioni in questo topic ma anche altre

Masterplan92 24-08-2019 07:01

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2329308)
Mi immagino le utentesse leggere i nostri messaggi "disperati" mentre stanno per scopare col rispettivo fidanzato o comunque mentre hanno in ballo quattro o cinque ragazzi da scegliere, e niente vien voglia di non parlare più almeno di questo qua.

Lol

cancellato20852 24-08-2019 07:29

Quote:

La figa gli ha salvato la vita.

Balto 24-08-2019 07:58

Ieri sono andato a dormire presto e stamattina alle 7 ero già sveglio. Ho sognato che mi hanno rubato l'auto :pensando:

~~~ 24-08-2019 08:33

Non riesco a riaddormentarmi, troppi pensieri che viaggiano

Baby Lemonade 24-08-2019 08:47

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2329332)
Poi pensa che ci son utentesse che sono su fobiasociale.com perchè soffrono di fobia sociale e non per mancanza di cazzo e quindi non hanno nulla di quel che scrivete, vuoi Fidanzato vuoi parterre di gente con cui sollazzarsi.

Con la figa e senza vita. Che gente. Che utentesse.

Non farci caso, nemmeno vale la pena provare a spiegare..

P.S bentornata

claire 24-08-2019 08:52

Ha due lauree, e scrive "ancora un governo non eletto dal popolo!"Maccheccaz...

Masterplan92 24-08-2019 08:57

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329334)
Ha due lauree, e scrive "ancora un governo non eletto dal popolo!"Maccheccaz...

Chi?il capitone?

claire 24-08-2019 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2329336)
Chi?il capitone?

Una mia contatta peraltro insegnante

Masterplan92 24-08-2019 08:58

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329337)
Una mia contatta peraltro insegnante

Siamo in veneto..non c e da stupirsi..anche di five stars qui siamo in pochi :mrgreen:

claire 24-08-2019 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2329338)
Siamo in veneto..non c e da stupirsi..anche di five stars qui siamo in pochi :mrgreen:

Per fortuna :D

Abuela 24-08-2019 10:09

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329323)
La figa gli ha salvato la vita.

Non sapevo la figa fosse un salvavita.

claire 24-08-2019 10:28

"che coraggio ha avuto quello lí".
Ma se non aveva paura,dove sta il coraggio?
"Ha lavorato tanto".
Ma se non sa cosa sia la fatica?

La gente guarda sempre al risultato, mai al percorso, e riconosce grandi meriti senza tenere conto di quanto una cosa sia effettivamente costata.

Quando si parla di meritocrazia mi viene il vomito.

Chi è che sa quanto qualcosa è veramente meritato, tenendo conto di tutto?Un lavoro migliore, chi se lo merita davvero?

Blue Sky 24-08-2019 10:35

Quote:

...

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329323)
...

Mi sembrano commenti parecchio inopportuni.

cancellato20852 24-08-2019 11:26

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2329332)
Poi pensa che ci son utentesse che sono su fobiasociale.com perchè soffrono di fobia sociale e non per mancanza di cazzo e quindi non hanno nulla di quel che scrivete, vuoi Fidanzato vuoi parterre di gente con cui sollazzarsi.

Con la figa e senza vita. Che gente. Che utentesse.

Siete frustrate a manetta.

Nightlights 24-08-2019 12:09

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329370)
"che coraggio ha avuto quello lí".
Ma se non aveva paura,dove sta il coraggio?
"Ha lavorato tanto".
Ma se non sa cosa sia la fatica?

La gente guarda sempre al risultato, mai al percorso, e riconosce grandi meriti senza tenere conto di quanto una cosa sia effettivamente costata.

Quando si parla di meritocrazia mi viene il vomito.

Chi è che sa quanto qualcosa è veramente meritato, tenendo conto di tutto?Un lavoro migliore, chi se lo merita davvero?

basta dire di fare 10 ore al giorno e si diventa persone valorose...poi se passi 10 ore a fottere il prossimo o a trattarlo di merda sono dettagli

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

claire 24-08-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2329406)
basta dire di fare 10 ore al giorno e si diventa persone valorose...poi se passi 10 ore a fottere il prossimo o a trattarlo di merda sono dettagli

Eh, brava.

La fatica e l'impegno individuali dove stanno, chi li valuta?

Nightlights 24-08-2019 12:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329407)
Eh, brava.

La fatica e l'impegno individuali dove stanno, chi li valuta?

È un concetto alieno per quel tipo di persone, tutto l'impegno e l'interesse che non è finalizzato alla produttività materiale per loro non esiste.

Baby Lemonade 24-08-2019 12:15

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329386)
Siete frustrate a manetta.

Dolcissimo

claire 24-08-2019 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2329408)
È un concetto alieno per quel tipo di persone, tutto l'impegno e l'interesse che non è finalizzato alla produttività materiale per loro non esiste.

Come insegnanti ci dicono di valutare il percorso e non il risultato, individualizzare, ecc ecc.
Ha senso, in un mondo che poi va al contrario?
Dove sta la meritocrazia di chi ha sputato sangue 5anni per imparare le tabelline, quando poi verrá sempre considerato meritevole quello che fa le equazioni a occhi chiusi e per divertimento?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.