FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Leni Kollontaj 22-08-2019 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ripenso al bellissimo tramonto che ho visto prima, in macchina, e a quanti bei tramonti sono riuscita a godermi questa estate. Da ragazzina avevo il tramonto al mare a due passi ma non riuscivo a vederlo per bene per via della posizione della casa in campagna in cui stavamo, andavo allora in garage e sbirciavo da una finestrella che vi era lì proprio difronte al tramonto, peccato che lo scenario tendeva ad essere piuttosto guasto per via delle altre abitazioni. Allora oggi c'era questo meraviglioso tramonto, un sole rosso rosso, quasi fucsia per via di una foschia azzurrina, e molto grande che scendeva giù a vista d'occhio ed è stato affascinante, come sempre. Sanno essere sempre sorprendenti i tramonti. A volte penso che fin quando ci sarà nell'uomo ancora la capacità di sorprendersi e meravigliarsi di un qualcosa, c'è ancora un po' di speranza nell'umanità.

cancellato20852 22-08-2019 21:25

Tra poco sarà tutto finito.

cancellato20641 22-08-2019 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Leni Kollontaj (Messaggio 2328845)
Ripenso al bellissimo tramonto che ho visto prima, in macchina, e a quanti bei tramonti sono riuscita a godermi questa estate. Da ragazzina avevo il tramonto al mare a due passi ma non riuscivo a vederlo per bene per via della posizione della casa in campagna in cui stavamo, andavo allora in garage e sbirciavo da una finestrella che vi era lì proprio difronte al tramonto, peccato che lo scenario tendeva ad essere piuttosto guasto per via delle altre abitazioni. Allora oggi c'era questo meraviglioso tramonto, un sole rosso rosso, quasi fucsia per via di una foschia azzurrina, e molto grande che scendeva giù a vista d'occhio ed è stato affascinante, come sempre. Sanno essere sempre sorprendenti i tramonti. A volte penso che fin quando ci sarà nell'uomo ancora la capacità di sorprendersi e meravigliarsi di un qualcosa, c'è ancora un po' di speranza nell'umanità.

È da un po che non vedo un bel tramonto. Forse perché il cielo è sempre senza nuvole da me, ultimamente. Penso che un tramonto sia molto più bello con qualche nuvola qua e là, è più particolare.

SamueleMitomane 22-08-2019 21:43

A volte leggo male le risposte e scrivo cazzate :miodio:

hermit94 22-08-2019 21:53

ho letto vecchi messaggi sul forum miei tipo di quando mi ero appena iscritto e da allora sono tipo peggiorato incattivito e sempre più marcio dentro :pensando:

Leni Kollontaj 22-08-2019 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2328851)
È da un po che non vedo un bel tramonto. Forse perché il cielo è sempre senza nuvole da me, ultimamente. Penso che un tramonto sia molto più bello con qualche nuvola qua e là, è più particolare.

Di sicuro le nuvole o anche solo un po' di foschia, vapore acqueo, donano più fascino al fenomeno. A me, però, piace molto anche quando si vede solo questa enorme palla incandescente che scompare dietro l'orizzonte. Mi piace pensare, nel mentre, che nel preciso istante in cui da noi sta tramontando, esattamente al suo lato opposto, sta albeggiando. La "contemporaneità" dei fenomeni, ovvero il loro manifestarsi contemporaneamente, mi affascina e meraviglia come poche cose sanno farlo. :)

Masterplan92 22-08-2019 22:31

M agg rutt u cazz

cancellato20852 22-08-2019 22:38

Ma secondo voi le americane la sganciano più facilmente rispetto alle italiane?

Masterplan92 22-08-2019 22:55

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2328872)
Ma secondo voi le americane la sganciano più facilmente rispetto alle italiane?

Tutte rispetto alle italiane

Crepuscolo 22-08-2019 23:17

Quando salgo da solo in macchina la sera mi immagino che dietro il sedile c'è qualcuno nascosto pronto a farmi del male appena chiudo lo sportello.

Masterplan92 22-08-2019 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2328879)
Quando salgo da solo in macchina la sera mi immagino che dietro il sedile c'è qualcuno nascosto pronto a farmi del male appena chiudo lo sportello.

Horror

bukowskiii 23-08-2019 00:31

gli alcolci mi hanno stroncato questa sera, e dire che alle 7 dovrò essete im piedi per poi resistere alla tentazione del suicidio tutto il week oh my god portsmi con teee

Unspecified 23-08-2019 05:56

Ho inviato una candidatura come operatore telefonico, speriamo bene, anche se ho un'ansia assurda addosso...

Baby Lemonade 23-08-2019 07:40

Felicità significa non trovare nessuno sull'autobus

Crepuscolo 23-08-2019 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2328905)
Felicità significa non trovare nessuno sull'autobus

Ricordo ai tempi della scuola quando dovevo andarci in estate per fare il corso di recupero per un debito. L'autobus si riempiva di ragazzini che andavano al mare, facevano chiasso e in più c'era un caldo insopportabile, che incubo, avevo il mal di pancia tutte le mattine.

cancellato20852 23-08-2019 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2328887)
Non si dorme...

Perché?

Xchénnpossoreg? 23-08-2019 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2328763)
andare al mare

:bene:
Sei già in viaggio?

Xchénnpossoreg? 23-08-2019 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2328915)
parto nel pomeriggio

Dai, manca poco.
Buon viaggio, divertiti :figo:

Blue Sky 23-08-2019 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2328915)
parto nel pomeriggio

Bravissimo, io quest'anno non ho trovato la forza di fare più giorni, ma ho fatto una giornata intera al mare e sono stato bene. Stare da soli è (quasi) meglio che in compagnia, puoi fare quel che vuoi e gestire i tuoi tempi.
Stare in compagnia è bello per altri aspetti, però è meglio non rinunciare.

Blue Sky 23-08-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2328919)
Noooo Blue Sky ha messo il ringrazia 1987 che ha rotto la magia del numero 1986, non me la sarei aspettata da lui una simile pugnalata :(.

Pensa a guardare la strada, mr. "180 all'ora" :sisi:
L'ho rimosso :sisi:

E COMUNQUE.... 1987 non è così male come anno :mrgreen:

Baby Lemonade 23-08-2019 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2328908)
Ricordo ai tempi della scuola quando dovevo andarci in estate per fare il corso di recupero per un debito. L'autobus si riempiva di ragazzini che andavano al mare, facevano chiasso e in più c'era un caldo insopportabile, che incubo, avevo il mal di pancia tutte le mattine.

Orrore

Teach83 23-08-2019 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2328897)
Ho inviato una candidatura come operatore telefonico, speriamo bene, anche se ho un'ansia assurda addosso...

Ocio che se diventi operatore telecom e qualcuno ti manda a cagare per la linea che salta, quel qualcuno potrei essere io! Buona fortuna 😁

DeadSoul 23-08-2019 10:50

Gli orrori della psichiatria.
https://www.agi.it/cronaca/elena_cas...ws/2019-08-23/

Teach83 23-08-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2328934)
Non so perchè ma fa male l'intera faccia, gli occhi e tutta l'arcata dentale... non è mal di denti è proprio nevralgia -_- oggi non mi alzo neanche se viene un terremoto.

Se sei meteopatica benvenuta nel club, quandi piove o cambia il tempo e la temperatura son dolori

bukowskiii 23-08-2019 12:17

ho una gran voglia di suicidarmi :pensando:

Unspecified 23-08-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2328928)
Ocio che se diventi operatore telecom e qualcuno ti manda a cagare per la linea che salta, quel qualcuno potrei essere io! Buona fortuna [emoji16]

Allora sono salvo, non è per Telecom :sisi:

claire 23-08-2019 13:22

La mia collega che si lamenta del marito che non è portato per il bricolage e non le fissa mai i mobili al muro...dio signore non è che tu devi fare solo la mamma pancina, provarci almeno no, manine d'oro?
É pure psicologa ma stereotipi di genere ne abbiamo.

limitless 23-08-2019 13:26

ma esistono ancora i truzzi e gli emo? Si saranno estinti,forse :pensando:

badwolf 23-08-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2328979)
La mia collega che si lamenta del marito che non è portato per il bricolage e non le fissa mai i mobili al muro...dio signore non è che tu devi fare solo la mamma pancina, provarci almeno no, manine d'oro?
É pure psicologa ma stereotipi di genere ne abbiamo.

digli che se sposava me glieli attaccavo io i mobili :perfetto:

claire 23-08-2019 13:47

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2328987)
digli che se sposava me glieli attaccavo io i mobili :perfetto:

E la lavatrice?

bukowskiii 23-08-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2328981)
ma esistono ancora i truzzi e gli emo? Si saranno estinti,forse :pensando:

no oggi i giovini sono tutti uguali, non ci son più le "fazioni", anche i metallari e i punk sono spariti...

limitless 23-08-2019 14:03

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2328991)
no oggi i giovini sono tutti uguali, non ci son più le "fazioni", anche i metallari e i punk sono spariti...

Forse l’unica grande fazione che esiste al giorno d’oggi è quella del nerd, molto popolare tra l’altro

badwolf 23-08-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2328990)
E la lavatrice?

se ha poco interesse nel mantenere intatti i colori dei suoi abiti se ne puó parlare :pensando:

badwolf 23-08-2019 14:09

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2328991)

mai sentito parlare di hipster?

Ciasty 23-08-2019 14:10

Madre, ti voglio bene ma non avrei mai voluto essere tuo figlio

bukowskiii 23-08-2019 14:32

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2328997)
mai sentito parlare di hipster?

Oggi ci sono hipster dei nerd e i nerd questi sono gli schieramenti.

bukowskiii 23-08-2019 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2328998)
Madre, ti voglio bene ma non avrei mai voluto essere tuo figlio

same

Nightlights 23-08-2019 15:04

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2329007)
Ho un dilemma, sto scrivendo un romanzo thriller, il protagonista è italiano ma siccome l'italia non è adatta e non mi piace come ambientazione ho scelto di ambientarlo nel nord europa, nello specifico nei paesi scandinavi (penso in Svezia o in Norvegia, non ho ancora deciso) che come ambientazione è molto più congeniale per me, il protagonista è italiano perchè io sono italiana, questo mi agevola nella caratterizzazione del personaggio, io non idea di come caratterizzare un personaggio scandinavo altrimenti avrei tagliato la testa al toro e avrei ideato un personaggio di nazionalità Svedese o Norvegese, comunque, sto tizio che è un ispettore della polizia deve seguire delle indagini su un caso di sparizione di una persona italiana che era in vacanza in questo paese del nord europa (era l'unico modo per rendere plausibile il suo coinvolgimento nelle indagini), ma non ho idea di come si svolgono queste cose, è normale che le forze dell'ordine di due stati diversi collaborino durante delle indagini, è realistica questa cosa? :pensando:

Mettici in mezzo dei traffici loschi (armi,droga) così la collaborazione diventa plausibile :mrgreen:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 23-08-2019 15:32

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2329017)
Potrebbe essere un'idea, il problema è che non voglio prenda una piega troppo "gomorra":D vedrò come strutturare la cosa.

Visto che si tratta di paesi scandinavi anche la compravendita di carne di balena potrebbe starci :pensando:

silenzio 23-08-2019 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2328646)
Sai quando si verificherà la prossima eclissi totale di sole?

Per adesso non ce ne saranno, non visibili dall'Italia almeno.

Per la prima eclissi quasi totale dovrai aspettare il 2027 e sarà visibile come totale solo al largo della Sicilia. Il prossimo cono d'ombra lunare perfetto che passerà sulla terraferma italiana arriverà ben oltre la nostra speranza di vita media, circa nel 2081 e sarà visibile solo in nord-Italia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.