![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei tornare a sorridere, a emozionarmi, a vivere... :(
|
eh vabè, un conto è dire che sei timido....
un conto è spiegare cos'è il dep sticazzi :mrgreen: mò come me ne esco???????????? |
Per la prima volta capisco che in realtà questo ragazzo che fa questo e quell'altro è solo uno dei tanti, è anche lui alla fine omologato fino al midollo.
Uno che ha il culo coperto dalla famiglia e che quindi può fare l'alternativo e girare mezza Europa in treno e in bicicletta, che fa la parte di quello contro il sistema ma ci è dentro totalmente. Solo ora, avendo saputo una cosa che prima non sapevo, posso dire con certezza di non invidiarlo più dal punto di vista delle esperienze. E' solo uno dei tanti. |
l'ironia sta nel fatto che uno passa molto tempo a pensare di sprecare la propria vita e nel frattempo la spreca veramente perchè nn fa altro che pensare al fatto che la sta sprecando.
quindi nn è importante cosa uno fa o non fa .....l'importante è non pensarci. |
Quote:
Evita di spiegare. :sisi: |
solo...solo...solo...solo...solo...solo... :(
|
Quote:
|
eviterei il sarcasmo :cool:
|
Molte persone si sentono o vogliono sentirsi speciali, uniche, ed altre ancora credono davvero di essere veramente fighe (passatemi il termine), ma la verità che per quanto possiamo pensare di essere originali, viviamo come stereotipi, o archetipi, in modo spesso prevedibile. Quindi godetevela quando trovate qualcuno che vi ama e vi fa sentire al settimo cielo, è ringraziate Dio o chissà in cosa crede per il fatto che qualcuno lo faccia, perché in un mondo di sterco fumante com'è il nostro solo l'amore è raro, gli uomini e le donne no.
|
Quote:
Ognuno è un modello di un precedente modello, l'importante non é essere speciali, ma sentirsi speciali, bastano solo poche cose e poche persone per sentirsi così :bene: |
aò scherzavo :mrgreen:
ma sì deve intuirlo, un fobico che supera le sue fobie è tra le persone meno indicate per capire il dep (me ne andai dal forum per una serie infinita di discussioni sull'argomento, che mi sfinivano mentalmente) e di questo si tratta mi sa nel mio caso :piangere: |
Appena torno a casa c'ho un sacco di cose da sistemare e odio dovro incontrare un sacco di persone .
Ma perche nn ce una faccina che dimostra il terrore o la paura ?:interrogativo: |
Quote:
|
dovrei radermi, maledetto caldo
la barba cresce troppo veloce! |
:moltoarrabbiato:ma questo mal di dente mi doveva venire proprio stasera
|
Uff.. non mi piacciono le cose lasciate a metà e il non aver risposte. :testata:
|
Quote:
|
annoiato ....sarebbe bello vedere sogno di una notte di mezza estate.....ho una fottuta voglia di divertirmi :nonso:
|
quanta gente di M che c'è in giro, incredibile :miodio:
|
Quote:
|
Ma i viscidi, falsi, ipocriti non che figli di Puttana, son tutti tarati precisi per fare i ruffiani nelle religioni?
|
Mi fa molto male leggere certe cose qui sul forum...
|
Quote:
Comunque concordo. (Quasi quasi apro un thread "Indovina il trollone della prossima settimana" :ridacchiare:) |
Quote:
Qualche mese fa al leggere un thread su questo forum mi venne un attacco d'ansia e corsi in bagno a prendere l'ansiolitico. E' tanto chiedere un po' di empatia e comprensione? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi feci bannare... Adesso si spera riesca a sopportare il non essere capito e insultato, tanto capita anche nella vita reale:interrogativo: |
Quote:
Io nel 90% dei casi riesco a capire sin dal titolo quando un topic è da evitare. |
IN questo momento sono l'unico utente connesso sul forum :o...ho resistito al crash del forum :o:o io ..io sono indistruttibile...:o
|
qualche corso :applauso::applauso:
|
ho consumato 600 calorie stamattina :applauso:
|
Quote:
potrei diventare la tua nuova nemesi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
là in vendita tablet .... :D
mi tengo solo pc e smartphone...! tanto lo volevo solo per leggere il giornale, ma mi stanca subito la vista.... quindi: vaffankuloooooooooooooo!!! |
Ci sono ancora tanti aspetti/motivi/credenze delle persone che non capisco.
|
Venerdì mi hanno invitato ad una specie di evento con quelli dell'ultimo anno delle superiori....
|
Non so se sia un bene o un male il blocco che mi sono costruito cosi da non riuscire a dire quasi nulla o nulla a determinate persone del mio umore o di altro.
|
Passi la cresta cara parrucchiera
passi anche le sopracciglia passi anche il pizzetto ma la cresta laterale nooooooooooooooooooo:piangere::mrgreen: non mi ci vedrò mai :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |