FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

DownwardSpiral2 02-05-2021 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vorrei addormentarmi sotto un grande albero in Autunno, mentre piove, essere ricoperto dalle foglie e diventare terra.

Hor 02-05-2021 19:49

A volte mi chiedo se, tra gente che si fa bannare a vita o abbandona silenziosamente il forum e nuovi iscritti che poi scrivono il saldo non sia negativo, ovvero se, col tempo, non arriverà un momento in cui sul forum non ci sarà più nessuno.
Immagino che qualcuno con la mente più matematica della mia potrebbe anche fare un calcolo o elaborare una formula per calcolare quando arriverà questo momento.

Dark97 02-05-2021 20:17

Ogni tanto dò un' occhiata alle presentazioni...ci sono utenti iscritti al forum (anche da mesi), con 5-10 messaggi in totale...a sto punto, perché la gente si registra su questo forum, se poi non partecipa? Mah...

IO&EVELYN 02-05-2021 20:34

Io una volta ero molto più attivo, ma adesso con ormai quasi 8 anni di forum scrivo pochissimo, sto qui più che altro per abitudine.

idk 02-05-2021 20:59

Accorgersi di come l'attesa del rider sia diventato l'attimo più eccitante delle giornate, illusi noi che sognavamo una vita bohémien.

cancellato21932 02-05-2021 21:11

Perché la gente è maleducata? Vorrei picchiare qualcuno

gaucho 02-05-2021 21:17

Una vita nell’ansia

DownwardSpiral2 02-05-2021 21:18

cè, manco fantasticare d'ammazzarmi che mi viene la rabbia che son più le persone che ne trarrebbero beneficio, ma veramente. No non esiste, vi seppellisco e vi stramaledico.

lonely heart 02-05-2021 21:22

Morta per il contadino che mi aveva chiesto di tenerlo aggiornato per il cane che mi ha mandato un messaggio vocale metà in italiano e metà in dialetto.

Loner 02-05-2021 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2594138)
A volte mi chiedo se, tra gente che si fa bannare a vita o abbandona silenziosamente il forum e nuovi iscritti che poi scrivono il saldo non sia negativo, ovvero se, col tempo, non arriverà un momento in cui sul forum non ci sarà più nessuno.
Immagino che qualcuno con la mente più matematica della mia potrebbe anche fare un calcolo o elaborare una formula per calcolare quando arriverà questo momento.

E' infatti negativo il saldo.. Qualche anno fa si attivavano anche 2 utenti al giorno, oggi sono 3-4 a settimana. I problemi secondo me son due: il fatto che i più giovani (18-22 anni, di cui quando mi sono iscritto era pieno) sono poco attirati dai forum in generale e di conseguenza ci son pochissimi di loro intenzionati intenzionati a iscriversi e restare qui a lungo, e la mancanza totale di miglioramenti, promozione e rinnovamento del sito.

Franz86 02-05-2021 21:34

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2594154)
Accorgersi di come l'attesa del rider sia diventato l'attimo più eccitante delle giornate, illusi noi che sognavamo una vita bohémien.

Per qualche attimo mi sono chiesto in cosa potesse consistere questa occasione fugace ma talmente esilarante da valere l' attesa di giornate intere, e perché però poi questo ridere tanto desiderato a conti fatti valesse invece così poco.

Poi ho colto. Il rider.
Stordimento. :laugh:

idk 02-05-2021 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2594177)
Per qualche attimo mi sono chiesto in cosa potesse consistere questa occasione fugace ma talmente esilarante da valere l' attesa di giornate intere, e perché però poi questo ridere tanto desiderato a conti fatti valesse invece così poco.

Poi ho colto. Il rider.
Stordimento. :laugh:

:D

Rettifico: ciclista pakistano in giacchetta arancio fluorescente.

DownwardSpiral2 02-05-2021 22:31

Macomecazzosifa

cancellato21932 02-05-2021 22:38

Ma solo io vivo in un covo di rompicoglioni?

gaucho 02-05-2021 23:07

Mi chiedo se riuscirò mai a smettere di prendere gli antidepressivi cazzo

DownwardSpiral2 02-05-2021 23:23

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2594207)
Mi chiedo se riuscirò mai a smettere di prendere gli antidepressivi cazzo

Per quanto mi riguarda penso di esser troppo compromesso per smettere, ma già dovrò integrare con altro

Dark97 02-05-2021 23:52

Oggi nottata alcolica, birra, qualche bicchiere di spumante e tante sigarette...ci stà, ogni tanto bisogna resettare il cervello in qualche modo.

claire 03-05-2021 07:01

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2594225)
Di giorno morto, di notte super energico, anche se dormo 6-7 ore. Il mio psichiatra mi ha detto che è una caratteristica del disturbo bipolare, ma quale sarebbe la correlazione? Secondo me dice un mucchio di idiozie perché si è fissato sulla diagnosi, ma intanto non cambia nulla...

Una persona che conosco con disturbo bipolare, ha chiesto il part time per lavorare solo al pomeriggio, perché alla mattina non è in condizione...

Delta80 03-05-2021 07:43

Mattinata impegnativa

zoe666 03-05-2021 08:57

ieri giornata sociale, incredibilmente.
Pomeriggio al bar con un paio di colleghe a parlare, molto piacevole ( son tra le pochissime che sopporto e con cui anzi mi trovo bene ), tanta gente in giro, sembrava quasi una giornata pre 2020, se non fosse stato per alcuni che avevano la mascherina sul mento anche da seduti al tavolo.
Tanti con le maglie nerazzurre, tutto ancora molto più piacevole, dato che sono interista:timidezza:

Konkurs 03-05-2021 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2594200)
Ma solo io vivo in un covo di rompicoglioni?

con tutti i coglioni che ci sono in giro dubito tu sia l'unico. ;)

Hor 03-05-2021 10:03

Domani visita dallo psichiatra.
Se avrò abbastanza forza d'animo, vorrei chiedergli se secondo lui è possibile che io abbia tratti asperger. Sarei molto curioso di sentire cosa risponderebbe.

Blue Sky 03-05-2021 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2594276)
.

Dalle tue parti non ci sono i bidoni di raccolta della Caritas?

Delta80 03-05-2021 13:43

Giornata difficile oggi , una delle peggiori degli ultimi mesi

Delta80 03-05-2021 13:47

Quando per strada vedo delle coppie di giovani mano nella mano o anche quando vedo una coppia di anziani a passeggio mi mette di buonumore per un attimo , sono cose che riempiono di gioia

OhNo! 03-05-2021 14:19

Accidenti, ero convinto fossero passati solo pochi mesi dal mio ultimo messaggio sul forum, invece sono più di due anni e mezzo, incredibile.
Spero stiate tutti bene. :)

Teach83 03-05-2021 15:52

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2594294)
Accidenti, ero convinto fossero passati solo pochi mesi dal mio ultimo messaggio sul forum, invece sono più di due anni e mezzo, incredibile.

io non c'ero due anni e mezzo fa, però tutto bene. Grazie :D

~~~ 03-05-2021 16:31

Quote:

:ciao:

Hor 03-05-2021 17:35

Mi hanno cambiato l'interfaccia di Spotify.
Graficamente è più carina, ma nella sostanza mi pare non sia cambiato granché. :pensando:

Konkurs 03-05-2021 17:36

Quote:

life is beautiful, come sempre.

Delta80 03-05-2021 17:57

Speriamo in una serata tranquilla

Hor 03-05-2021 18:08

Stanotte ho fatto un sogno davvero brutto.
Non era un incubo, ma ho sogno in cui accadevano cose comunque davvero spiacevoli.
Mi domando che senso abbia aver allontanato dalla mia vita determinate persone perché non facevano che inquinarla, se poi me le ritrovo la notte, nei sogni, a ripetere quel che è già successo e vorrei non si ripetesse.

Teach83 03-05-2021 18:17

Ricordo i classici sogni che facevo anni fa, dove mi ritrovavo in classe e non avevo ancora finito la scuola...un vero incubo.

Per fortuna sono terminati da un decennio ormai.

Hor 03-05-2021 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2594353)
Ricordo i classici sogni che facevo anni fa, dove mi ritrovavo in classe e non avevo ancora finito la scuola...un vero incubo.

Per fortuna sono terminati da un decennio ormai.

Io ce li ho ancora adesso, che scuola e università me li sono lasciati alle spalle da un pezzo.
Di solito sogno di non aver fatto i compiti che avrei dovuto, di non aver studiato la parte giusta, ecc. :miodio:

Silent Bob 03-05-2021 19:06

In questo periodo faccio una fatica enorme per concentrarmi durante la lettura di un libro.
Un po' meglio con i film, ma dipende. Uff

DownwardSpiral2 03-05-2021 19:26

A distanza siderale

Mr.Ripley 03-05-2021 19:28

Avrei potuto uscire oggi e non l'ho fatto:nonso: eppure sono tre giorni che sto chiuso in casa, piu passa il tempo sento sempre meno voglia di stare in mezzo alle persone.

Hor 03-05-2021 19:30

Ogni tanto vedo saltar fuori (non intendo su questo forum) qualche titolo di notizia di cronaca nera: colpevoli, innocenti, vittime, sentenze, appelli, ecc.
Mi rendo conto di non saperne quasi niente, non so assegnare nomi e volti ai fatti, confondo tra di loro i varî delitti e così via.
Ma mi dico che anche se mi informassi su queste vicende non cambierebbe nulla della mia vita, non sono queste le notizie che impattano sulla mia esistenza.
Poi è facile condannare l'interesse della gggente per queste storie come una sorta di macabro voyeurismo, e sarebbe una condanna trasudante senso di superiorità morale, forse qualcosa di peggio di ciò che si condanna, non so.
In ogni caso più che una forma di condanna dall'alto il mio è puro disinteresse, come quello che ho per lo sport e cose simili.
(diverso è quando vedo, nel discorso spicciolo della gggente o, peggio, da parte di "esperti" ed editorialisti, fare della sociologia generalizzante partendo da casi singoli e aberranti: questo sì che mi dà fastidio, ma me lo dà tutte le volte che vedo la logica maltrattata, sia in piccoli casi che in quelli di maggior risonanza)

Konkurs 03-05-2021 19:44

per caso da qualche parte c'era un thread per parodizzare i testi delle canzoni modificando il testo?

Surrounded 03-05-2021 19:52

La coerenza è una delle virtù che maggiormente apprezzo nelle persone, peccato sia molto molto molto rara

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.