FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Angus 02-10-2022 21:15

Re: Siti e app di incontri
 
vikingo, cercare donne è stata una tua idea o ti è stata suggerita dalla psicoterapeuta?

vikingo 02-10-2022 22:02

Re: Siti e app di incontri
 
A me spaventa il diventare bersaglio di mantidi o libertine,perché il mio obiettivo e un altro..ma quando vuoi migliorarti esteticamente e un rischio,la libertina no single quella che vuol tradire il marito..poi anche su Meetic tutte queste donne separate son separazioni ufficiali,o ci sono i mariti sempre di mezzo,se inizi ad uscire con una di queste..un uomo intelligente si tiene alla larga da donne con figli,mogli,sposate,separate,ci sono tante donne single,a 45 anni se ne riparla ma a 34 non esiste,stiamo vecchiando ma ancora e un età che concede margine sopratutto se uno va a migliorarsi..

Demiurgo 03-10-2022 00:08

Re: Siti e app di incontri
 
Ho rifatto il profilo di facebook dating... ma non ho sbatta di riscrivere tutto il profilo.

Ho messo solo un paio di foto e i dettagli delle opzioni. Vediamo se così qualcuna metterà un like.

Demiurgo 09-10-2022 12:08

Ho testato Fobiasociale.com

Ha il grande vantaggio di essere gratuito, ma è ancora poco utilizzato, poi le domande per profilare i match sono poche e molti non inseriscono la foto nel profilo.

Puoi vedere tutti gli utenti anche senza un match reciproco ma ritrovare gli annunci è un pó farraginoso.

Mah, vedremo come andrà.

Holbaek 09-10-2022 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2764596)
Ho testato Fobiasociale.com

Ha il grande vantaggio di essere gratuito, ma è ancora poco utilizzato, poi le domande per profilare i match sono poche e molti non inseriscono la foto nel profilo.

Puoi vedere tutti gli utenti anche senza un match reciproco ma ritrovare gli annunci è un pó farraginoso.

Mah, vedremo come andrà.

Vista l'alta affluenza, diventerà presto a pagamento :mrgreen:

Ultimi posti liberi, accorrete!! :pensando:

TenenteDan 22-10-2022 22:31

Re: Siti e app di incontri
 
Vedo che nessuno parla mai di Once.

La mia esperienza è stata molto negativa.
Premesso che ho usato solo le funzioni gratuite .
I profili proposti vengono selezionati a caso , quindi spesso ti capitano ragazze distanti 300 km e oltre ,come sempre chi abita in grandi città è favorito.
Ci sono molti profili palesemente fake , con foto di modelle in pose instagrammate.
Di tutti i like ricevuti , il 95% è di profili di ragazze francesi (penso che Once sia originario da là ) , che ti chiedono di conoscerti meglio su snapchat o telegram . In pratica sono prostitute in cerca di lavoro .
Tutte le restanti sono inevitabilmente scomparse dopo 1-2 messaggi.

Quindi secondo me : evitate !

Demiurgo 27-10-2022 19:40

Sono tornato su Facebook dating, a bassa gestione.

Profilo mezzo vuoto, solo i dati essenziali. Una sola foto.

Tanto mi sembra facciano tutti così.

E non metto like, aspetto le altre. Mi sono stancato di cercare io per finire sempre a sprecare solo energie.

Crepuscolo 27-10-2022 20:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2771018)
Sono tornato su Facebook dating, a bassa gestione.

Profilo mezzo vuoto, solo i dati essenziali. Una sola foto.

Tanto mi sembra facciano tutti così.

E non metto like, aspetto le altre. Mi sono stancato di cercare io per finire sempre a sprecare solo energie.

A me nessuna ha mai messo like di sua iniziativa. Quelle poche che hanno ricambiato lo hanno fatto perché sono stato io il primo a dimostrare interesse. Ma forse sono io che sono inguardabile, boh:D

Barracrudo 27-10-2022 21:14

Re: Siti e app di incontri
 
Tolti tutti

Varano 27-10-2022 21:21

Re: Siti e app di incontri
 
È strano vedere queste dinamiche dall’esterno, ormai penso di essere davvero fuori dal tunnel…non sono mai stato un utilizzatore accanito, però ho scritto molto su queste app, forse troppo.
Se uno deve deprimersi o innervosirsi tanto vale disinstallare tutto, però deve esserci uno sbocco nel mondo reale. Altrimenti è dura vivere senza speranza di conoscere qualcuna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L innominato 27-10-2022 23:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2771069)
È strano vedere queste dinamiche dall’esterno, ormai penso di essere davvero fuori dal tunnel…non sono mai stato un utilizzatore accanito, però ho scritto molto su queste app, forse troppo.
Se uno deve deprimersi o innervosirsi tanto vale disinstallare tutto, però deve esserci uno sbocco nel mondo reale. Altrimenti è dura vivere senza speranza di conoscere qualcuna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai mi sto rassegnando, queste app le vedo come una gran presa in giro, mettere like su like sperando in un match che poi anche se c'è svanisce tutto nel nulla, purtroppo per chi come me non ha vita sociale è l'unico appiglio a cui aggrapparsi.

Demiurgo 27-10-2022 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2771027)
A me nessuna ha mai messo like di sua iniziativa. Quelle poche che hanno ricambiato lo hanno fatto perché sono stato io il primo a dimostrare interesse. Ma forse sono io che sono inguardabile, boh:D

A me hanno messo tre like. Una russa/ukraina, una senza foto e una ragazza che sembra reale.

Poi è finita li.

Sono già tre like spontanei in più di quando avevo il profilo con tutta la descrizione, le foto, gli hobbies...

Si vede che sono proprio io come son fatto a non piacere.

Barracrudo 28-10-2022 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Se si può scegliere molto meglio optare x altri mezzi che le app dating però come sappiamo qui ce gente che ha poca vita sociale, non so dove andremo a finire qua la situazione e critica, io non riesco a interagire con le coetanee ora sto con una tipa molto più grande però le ragazze giovani sembro invisibile e non si accontentano mai

vikingo 28-10-2022 13:05

Re: Siti e app di incontri
 
Sono a malta per i morti proviamo a localizzare qui nuovo test social

vikingo 28-10-2022 13:06

Re: Siti e app di incontri
 
Tutti quelli sprofondati in solitudine in pandemia non restano che le app..signori e la cruda verita

Krieg 29-10-2022 20:22

Re: Siti e app di incontri
 
4 settimane su tinder, 2 match, 1 risposta, 1 conversazione durata circa due o tre giorni poi sparita

Varano 29-10-2022 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2771250)
Sono a malta per i morti proviamo a localizzare qui nuovo test social

ma come fai senza parlare inglese? io ho visto gente cuccare a malta con tinder, due tedeschi e un americano che passavano tempo su quell'app.
però scrivono e parlano come madrelingua o quasi, io non mi ci sono messo perché mi costa fatica in italiano figurarsi in inglese.
erano ragazzi normali, però oggettivamente malta è un puttanaio e c'è molta gente giovane che vuole divertirsi.
la beffa per me è stata che l'americano è andato a un dating, non ha combinato nulla, è tornato indietro e mi ha soffiato la ragazza che mi piaceva.

vikingo 29-10-2022 20:35

Re: Siti e app di incontri
 
8nfatti senza lingua sto in camera a fare scommesse e italiane non c'è ne sono..ormai sono famoso per la mia solitudine,ho anche paura delle donne ormai,scherzo mi sono imputato vado in piscina solo e osservo come stallone nel film con sgaron stone,voglio vedere frdback,ma poi molte sono coppie in albergo..

vikingo 29-10-2022 20:36

Re: Siti e app di incontri
 
Ma poi mi interessano le italiane non le straniere,e non è un viaggio sentimentale ma per I morti non sapevo che fare te lho detto

Varano 29-10-2022 20:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2771889)
8nfatti senza lingua sto in camera a fare scommesse e italiane non c'è ne sono..ormai sono famoso per la mia solitudine,ho anche paura delle donne ormai,scherzo mi sono imputato vado in piscina solo e osservo come stallone nel film con sgaron stone,voglio vedere frdback,ma poi molte sono coppie in albergo..

mi piace come scena, a volte vorrei vedere i tuoi viaggi, perché mi sembrano non convenzionali. tu non sei un turista, sei più un forestiero che sta nella sua camera d'hotel e desta curiosità come nei film

vikingo 29-10-2022 20:49

Re: Siti e app di incontri
 
No va be dopo uscirò darò un giro ma parlano solo inglese,però ripeto io piaccio a qualcuna solo per la stazza,troppo anticonvenzionale per piacere a donne omologate,comunq molta gente e in camera,e un albergo di coppie a bugibba,non sono neanche a st julian,stavolta volevo provare altra zona..ma poi se voglio conoscere nuove utentesse qui dentro devo dare un immagine consona,già mi hanno criticato per i miei trascorsi a luci rosse da giovane neanche fossi un prete,anche perché sono una persona seria e sobria,

Crepuscolo 30-10-2022 11:16

Re: Siti e app di incontri
 
Non riesco a capire che bisogno hanno dei siti d'incontro le ragazze con una vita sociale molto attiva. Uno può pensare di trovarci ragazze introverse con difficoltà a socializzare, ma manco per sbaglio.

Clover 30-10-2022 11:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2772050)
Non riesco a capire che bisogno hanno dei siti d'incontro le ragazze con una vita sociale molto attiva. Uno può pensare di trovarci ragazze introverse con difficoltà a socializzare, ma manco per sbaglio.

Io non capisco chi scarica queste app per fare "amicizia " e ne ho sentite/ lette diverse .. non mi pare siano le app giuste ...:pensando:

Darby Crash 30-10-2022 11:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2772050)
Non riesco a capire che bisogno hanno dei siti d'incontro le ragazze con una vita sociale molto attiva. Uno può pensare di trovarci ragazze introverse con difficoltà a socializzare, ma manco per sbaglio.

penso che le usino per allargare le proprie possibilità. O anche solo per divertirsi.

vikingo 30-10-2022 12:03

Re: Siti e app di incontri
 
Infatti fa incazzare vedere donne estroverse..su sti siti

Teach83 30-10-2022 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2772061)
Io non capisco chi scarica queste app per fare "amicizia " e ne ho sentite/ lette diverse .. non mi pare siano le app giuste ...:pensando:

Beh.. credo centri il fattore noia/curiosità.
Poi scommetto che molti narcisisti/e lo usino pure come valvolina per pompare il loro ego, indipendentemente dalla singletudine o meno.

Una bella dose quotidiana di droga narcisistica da affiancare alle altre app social come instagram & co.

Balto 30-10-2022 12:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2772061)
Io non capisco chi scarica queste app per fare "amicizia " e ne ho sentite/ lette diverse .. non mi pare siano le app giuste ...:pensando:

Lo dicono solamente per sentirsi e farti capire che è come se l'avessero d'oro e non avessero bisogno di questi metodi beceri per trovare qualcuno, eppure, epppppppure, sono lì :mannaggia:





Comunque in questi giorni essendo il mio umore nella fase up mi sta venendo voglia di provare a scrivere a qualche match, però poi mi ricordo che non sono in grado di relazionarmi con le persone e mi dedico ad altro :sarcastico:

Holbaek 30-10-2022 12:34

In linea generale credo che chi usi queste app un qualche problema a legare con persone in carne ed ossa probabilmente ce l'ha, non chiaramente ai livelli nostri, vuoi perché oggi trovare persone compatibili è diventato difficile più o meno per chiunque, poi ci sono quelli (più quelle) che cercano solo follower per altri social per fare numero e questo credo non faccia bene per la funzione a cui dovrebbero assolvere le app, ma questo è anche colpa dei MDF che ci cascano

Varano 30-10-2022 12:41

Re: Siti e app di incontri
 
sulle app puoi trovare esteticamente il meglio, forse ragionano così

cancellato25904 30-10-2022 12:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2772050)
Non riesco a capire che bisogno hanno dei siti d'incontro le ragazze con una vita sociale molto attiva. Uno può pensare di trovarci ragazze introverse con difficoltà a socializzare, ma manco per sbaglio.

Per ricevere attenzione, complimenti, per non aver trovato il compagno giusto nella vita reale secondo me. Il web e' un sistema che tiene nascosti diversi difetti, soprattutto a primo impatto quelli caratteriali, le foto non parlano. Io ci ho rinunciato perche' il fenomeno del ghosting mi fa stare male fisicamente, se mi rivolgo gentilmente e non ricevo risposta o vengo bloccato me la prendo male, nel mio mondo personale e fatato la gente deve rispondere. Sara' una mi aimpressione ma mi sembra che le ragazze hanno sempre piu' bisogno di ricevere complimenti, come se piacere alla persona amata non bastasse, come se avere migliaia di followers sia una cosa positiva, anche se dentro di loro sanno che il desiderio e' prettamente istinto di possederle sessualmente.

Ruoppolo 30-10-2022 14:29

Re: Siti e app di incontri
 
Intanto, quelli di Playlover Academy:


Sempre più in basso.
Provo imbarazzo da parte loro.

Holbaek 02-11-2022 11:49

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/viviani-daniele-da-un-amore-virtuale-a-una-morte-reale_F312151001005C28

Una storia finita nel più tragico dei modi... :(

Stiamo attenti a queste app, antenne sempre drizzate

Teach83 02-11-2022 11:59

Ho beccato un concorsista che ha fatto il concorso insieme a me, su uno di quei reality show televisivi dove si fanno incontri per trovare l'amore.... 😁

Poteva essere un mio collega, peccato abbia scelto un'altra città. Mi pare un simpaticone piuttosto "originale".

euridice_ 02-11-2022 12:23

speravo di matchare con un bel 40enne psicoterapeuta e invece niente :(

Barracrudo 02-11-2022 13:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2773278)
speravo di matchare con un bel 40enne psicoterapeuta e invece niente :(

Ma un ragazzo della tua età non credo facci fatica a trovarlo, certo che se cerchiamo la professoressa universitaria o lo psicoterapeuta poi non lamentiamoci che si e soli

vikingo 02-11-2022 16:00

Re: Siti e app di incontri
 
Ma iasmine apparira

Keith 02-11-2022 16:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2773369)
Ma iasmine apparira

Non ti fissare con queste persone. Ti stai fissando su gente che ha la sua vita e te non ci pensa proprio. A te, come a me, è uguale. Però io almeno non mi fisso su chi non mi si fila.

vikingo 02-11-2022 16:33

Re: Siti e app di incontri
 
Non sono fissato poteva esserci un interesse ma se dice che è fidanzata e sparisce lo vogliamo sapere,devo pensare che so tutte fidanzate e barano

vikingo 02-11-2022 16:34

Re: Siti e app di incontri
 
Barracuda ha ragione come sempre,

vikingo 02-11-2022 16:48

Re: Siti e app di incontri
 
Anche perché non ho molti più stimoli in questo forum da tempo,sempre le stesse menate,quello che dice e brutto croniche,col disco rotto,ho un grande obiettivo che se non è perseguibile qui dentro,e ancora non ho capito se lo è.. andrò in pausa come miss Conegliano..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.