![]() |
Re: Forum Cafè
dovresti vedermi come improvviso :D
|
se mando un mex di mattina dicendo di squillarmi quando una può parlare e quella mi squilla alle 10 di sera, cou cazz che la chiamo, ha mostrato chiaramente la priorità che da al nobile pretendente :cool:
|
sei solo una piccola parte della sua vita
|
io voglio tutto (cit.)
|
"DOLCE BISEX,
CERCO AMICIZIE FEMMINILI E MASCHILI o ENTRAMBI" ma baffanculo va! |
"ciao sn una donna socievole e simpatika.. sposata e mamma.cerko una lei..."
baffangulo pure tu! |
cali lassa sta
|
era solo una prova, non ho voglia ce soir, ma a seconda di che mi risponde la number three, domani potrei esser ancora li a fare il ricercatore oral b (cit.)
|
Andare a mangiare una pizza nel weekend pasquale senza aver prenotato è no buono.:D
|
è così difficile etroversare? :)
|
no ma trovare un tavolo si.:D
|
esagerato, è una pizzeria, a meno che non abiti in un paese e sia l'unica non vedo eccessivi problemi :)
|
cali, il sabato prima di pasqua dove abito io, tutte le pizzerie sono stracolme e poi siamo andati nella pizzeria piu chic dopo aver scartato la prima pizzeria per pienone. Se non prenoti è very complicato.
|
allora non ci andrei a priori, odio il caos se non è in una stanza buia, piena di fumo e con le luci stroboscopiche :D
|
A volte ci sono situazioni che non puoi modificare a tuo piacimento, altrimenti ti limiti.
Nella vita reale. |
mmm vetro, io sono abituato a plasmarlo a mio piacimente il mio ambiente :)
|
il tuo, ma quando entri a contatto con quello degli altri non puoi sempre imporlo, altrimenti finisci per chiuderti invece di aprirti.
vabbe' niente, l'assimilazione con te è inutile.:D |
ho detto il mio perchè sono un tipo possessivo, ma è mio tutto ciò che entra a contatto con me, e sono io ad assimilare gli altri vetro, caschi male :D
|
Ho gia' capito come sei.
Se pensi di cambiare il mondo sulla base delle tue fobie avrai vita difficile. |
per ora ho avuto vita facile invece
adesso sto provando un po' ad adattarmi ai normaloni, ma non è facile e mi sto già stancando potrei ricadere nella tentazione fobica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |