![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
Ok l'ho trovato, si chiama "la notte del giudizio" ma vedo che è più un thriller. |
Miglior horror dell'anno -> Evil Dead (2013), altro che balle. E ve lo potete vedere a casa.
|
Stasera forse un giretto ( da solo :piangere: ) me lo faccio :pensando:
|
Quote:
Quasi quasi seguo il consiglio di LesPaul e mi guardo "La casa", però io volevo uscire, uffa. :crying: |
Quote:
esco quindi :huh: e mi piglio pure un gelato con panna :D |
Sono a lavoro mi sto rompendo le palle, ho pure dimenticato la "cena" a casa e ho una fame assurda:testata:
|
Ragazzi consigliatemi qualche film comico americano che mi tiri su il morale, altrimenti un film poliziesco come saw.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera sarei dovuto andare a una cena pre-festa di paese, in cui mi sarei ritrovato:
a) in tavolo assieme ai miei e ai vecchi b) nel tavolo del gruppo dei giovani senza spiaccicare una parola per tutta la sera (in questo gruppo mi ci sono ritrovato, non l'ho scelto io) Quindi dopo aver comunicato ai miei la mia volontà di disertare, ho provato a interpretare la classica immagine del depresso cinematografico: toast fatto alla ca°°o via, bottiglia di birra e via sul divano. (non mi sono messo in mutande perchè entra un'aria freschina) Adesso credo che mi sparerò un film. Che vita di merda. |
Presente.
|
questa sera mi sto sentendo i dischi delle Bananarama e poi mi guardo il super mega dvd con tutti i clip di Michael Jackson :)
|
Guardo la luna dalla finestra e mi viene una tristezza incredibile
|
A rapporto!
sta sera stordimenti vari con gta4 in audio hd, sembra di stare veramente per strada. Così mi alleno per quando uscirò realmente :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Buon ascolto audio per te:bene:. |
Sera bella gente :) Non vi crucciate, alla fine è troppo mainstream uscire il sabato sera. Lo fanno tutti.
|
Quote:
|
non potevo mancare. :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |