![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La sigaretta elettronica aiuta fino ad un certo punto |
Quote:
dai tieni duro, sono con te :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il 5g e' sicuro? nessuno si e' posto il problema prima di dar inizio alla sperimentazione
tutti i documenti sul 5g eppure indizi che suggeriscono la possibilita' di effetti negativi ci sono sperimentazione 5g:manca il parere sanitario le attuali radiazioni elettromagnetiche wireless son pericolose? e il 5g? |
Quote:
|
Sono venuti alcuni miei parenti e come al solito vantano i figli perché te sei inferiore e devi sentirti una mmerda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
I miei zii uguale. Vantano i figli a destra e a manca, poi quando li tratti abbastanza a lungo, scopri (e ce l'hanno detto loro) che il maschio spaccia, e ha pure rischiato la galera, la femmina, fidanzata, si vede con uomini sposati e con figli, infatti ora si è lasciata col ragazzo, e viene pure chiamata sfascia famiglie. Il fiore ti mostra i petali colorati e profumati, in superficie, le radici che sono brutte, vanno sottoterra, tra il fango e i vermi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:timidezza::arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che o oggi o domani vado al cinema a vedermi once upon a time in hollywood:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un uomo è ricco in proporzione al numero di cose delle quali può fare a meno.
Henry David Thoreau |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina il mio vicino è uscito per andare a lavorare alle 7.15 e mi ha fatto morire dal ridere, barcollava come non mai, ogni sera beve come un matto e strilla anche delle volte, avrei voluto scattargli una foto. Lo fanno lavorare pure sull'ambulanza a uno del genere.
|
Tutti cazzari quelli che dicono che il 5G faccia male.
L'ho provato quando sono sto in Corea tre mesi fa ed è andato tutto liscio, l'unica controindicazione l'ho notata passando vicino alle lampadine spente o ai televisori in stand by, si accendevano tutti all'improvviso grazie all'aura di Super Sayan che emanavo. :mrgreen: |
L'allineamento del trigono Venere-Marte-Sole è quasi completo, quando Regolo si posizionerà esattamente dietro al disco solare la congiunzione sarà completa.
Un evento mai avvenuto prima in diecimila anni e avverrà domani. Nessuno sa cosa potrebbe accadere, ma sicuramente non sarà indolore. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho bisogno di aiuto
|
Il forum è più noioso che mai di questi tempi.
|
Quote:
|
Che noia. Sto impazzendo oggi pomeriggio.
|
|
Da qualche giorno ho riscoperto il piacere di far colazione fuori. Esco di casa all'alba, prendo il bus, vado in un bar sotto i portici, ordino cappuccino e cornetto vuoto ( e quanto son buoni i cornetti! ) e poi secondo bus.
Se ho tempo, scendo anche qualche fermata prima e mi faccio un pezzo a piedi, con in bocca il sapore di cappuccino. Poi classica fermata al bagno e infine sigaretta prima di salire a cominciare il turno. Amo questa routine, son tanti piccoli premi che mi concedo, rende il lavoro più piacevole. Farei sempre la mattina, se si potesse. |
Oggi più che pensiero, è un incubo che ho fatto ad occhi aperti... stavo vagando per le vie della mia città ad un tratto cinque ragazzi mi insultavano e li cercavo di ignorare, dopo mi arrivano a strozzare a pestarmi e a prendermi a pugni con tanto di minaccia di morte puntandomi un coltello in gola... Sono andato in un posto buio ho preso una sedia, una corda e una pistola, l'ho puntata in fronte con un supporto e ho legato il grilletto con la corda così da poter sparare con tanto di timer, poi mi sono legato alla sedia (non molto bene perchè ero solo) avviato il timer aspettai e aspettai e dopo, è successo... mi sono immaginato in terza persona con la testa insanguinante con la pallottola in testa... questo è stato uno dei pochi pensieri suicidi a causa delle mie esperienze. Ho cominciato piangere e cominciare ad ansimare e a respirare in modo "asmatico".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |