![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cmq ci sono rimasto male. Ho chiesto semplicemente una spiegazione riguardo un comportamento che non capisco. Ma niente.
|
sempre piu un degenero
|
Quote:
Già chiesto di fare esami del sangue o altri controlli, per vedere se ci sono valori fuori dalla norma? |
È abbastanza normale sentirsi stanchi se ci si strafoga di cibo.
|
ANSIA.
Ma cosa vuole la gente da me? Non capisco perché non lasciano perdere. Probabilmente per disperazione. L'ultima spiaggia. Tanto non ci riesco. O mi espongo troppo, o mi blocco e scappo. In ogni caso sbaglio ed è un completo fallimento. |
La mia ansia latente perenne si anastetizza solamente quando son talmente stravolta che vado in risparmio energetico e funziono per inerzia. Dovrei darmi all'insonnia cronica.
|
Quote:
|
Più avanzo, e più mi rendo conto di essere piccolo, di fronte a tanta grandezza.
Più avanzo, e più mi rendo conto che non potrò mai più raggiungerla, tanta grandezza. Forse dovrei rassegnarmi, fermarmi qui e dedicarmi a una vita di mera e inutile sopravvivenza fisica. Però no cazzo, non mi voglio ancora rassegnare; se non raggiungerò tale grandezza, allora cercherò di costruire una scala. |
Quote:
Comunque è sconsigliabile interrompere di botto la terapia, sarebbe meglio ridurre le dosi gradualmente. |
Non capisco perchè ci son persone che fanno una tragedia se a 20 anni non hanno mai avuto una ragazza, etc, un tempo non costituiva un problema tale da iscriversi a un forum e divulgare cio, oggi invece sembra una malattia rara :pensando: sono cambiati i tempi o sono le sottoculture alla faccialibro a farli sentire diversi :pensando:
|
Quasi quattro anni qui e non ho mai usato font stupidi.
|
Quote:
|
studio matto e disperatissimo, non ho tempo per pensare.
Comunque potrei aprire uno studio e chiamarlo proprio così: 'Matto e disperatissimo' |
Morire investito da un treno fa male? :pensando:
|
Babbonatale dove sei?
|
Quote:
|
Quote:
Icek, leggo che sei un veterano del forum, un Generale del 2006 :D :bene: |
mi hanno degradato a pelare patate e spalare merxa di vacca:sarcastico:
|
Quote:
Allora l'unico metodo sicuro forse è farsi saltare il cervello: no cervello, no dolore. |
Mi abbatterei volentieri..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |
|