![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono contenta che prima mi sia andato in tilt lo smartphone perché stavo per rispondere prima di te ma non meglio. Invece tu hai argomentato in modo impeccabile. ps: ho notato che alcuni dividono credenti e non credenti considerando i primi mezzi matti e illusi e i secondi savi e razionali: lo trovo un po' assurdo e irrispettoso. Come ha detto Zucchina siamo tutti ignoranti di fronte alle cose che non possiamo conoscere. Comunque sempre alcuni continuano coi luoghi comuni: tutti quelli che credono in Dio credono pure nella Chiesa(non è così).. e tutti i credenti sono tale perché hanno bisogno di sperare, perché hanno paura, perché sperano che Dio l'aiuti(non è sempre così. Conosco persone che non hanno paura e che non chiedono niente a un Dio eppure credono) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se sei di origini non italiane come mi sembra di ricordare potresti essere giustificato :) A proposito : sono curiosa, di dove sei? Se è un segreto dimmelo uguale :prometto di non dirlo a nessuno se me lo scrivi in privato! Mi icuriosiscono le culture diverse |
Quote:
Comunque non so se tu abbia letto il regolamento per quanto riguarda la sezione medicine: tengono i thread in quarantena per controllarli bene. Hai chiesto direttamente a un moderatore? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Avrei potuto scriverlo io" ormai è un classico, però al momento di rispondere c'è il vuoto. Almeno non sono la sola, magra consolazione. :pensando: |
Quote:
Intendevo"avere una grande abilità nel chiacchierare, nel fare discorsi" In effetti l'espressione "chiacchiera infinita" potrebbe essere sbagliata in questo caso, il fatto è che la usava sempre mia nonna (e aveva mille significati la sua espressione) e alla fine sbaglio anch'io forse |
Quote:
|
Smentisco quanto detto in precedenza sull'asessualità dell'ambiente scuola ...le colleghe di questa scuola parlano sempre di sesso!!!pur essendo quasi tutte in menopausa ....
(E pure i bambini,ma questo è un altro discorso) |
Mi hanno appena dato 10 euro di sconto su una spesa di 15 euro su ebay, ho 9 (che coincidenza però :o) giorni di tempo, mo che mi compro:interrogativo:
|
perchè le utentesse lombarde mi ispirano sempre il broccolo?:pensando:
|
Quote:
cmq non ho scritto solo le lombarde , broccolo nord centro (che ahimè latita) e sud, ma la lombardia in particolar modo... |
Quote:
|
È impossibile che formulando in media diciamo un pensiero ogni 3 4 secondi in 30 e passa anni non abbia prodotto niente. Eppure i mezzi non mancano...datemi del cianuro di gattonio
|
Sto fumando come un turco :testata:
|
Quote:
|
Non ce la faccio più a fingere di essere normale
|
Ma qui erano previste piogge abbondantissime a quest'ora.
Ma dove caxxo è la pioggia? :( |
Ho una fame che non capisco, mi sono arrivate con quasi un mese di ritardo e pensavo che fosse il ritardo a farmi venire una fame senza limiti, invece sta continuando tutt'ora, ma non è normale. Non sono attacchi bulimici, ho una fase che non si placa e mi sento sempre debole. Io mangio poco di solito, bè ieri ho comprato un filone enorme di pane integrale, l'ho finito nell'arco di una sera accompagnato al miele, dopo diverse fette di torta rustica datemi da mia zia... Mangio pane e pasta in quantità abominevole, sono giorni che mi succede e nonostante ciò, mi sento così stanca e priva di forze...se continuo così divento obesa. Sono preoccupata, mai avuta una cosa del genere. In genere ho un appetito nella norma e non mangio quasi mai pane, non mi piace granchè e mi sazia dopo qualche pezzetto solitamente. Proprio ora che avevo messo su un bel fisico, non faccio altro che mangiare carboidrati e tanti zuccheri fino a sentirmi male. Cerco sempre zuccheri, mi sfondo pacchi da 200 g di Marshmallows come nulla e poi ho ancora voglia di zuccheri...poi il pane, ma quando mai l'ho mangiato! Filoni interi ora nell'arco di una sera, bho. Mi sento stanca, con un sonno fortissimo, sempre debole..mi sarà venuto un accidente :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |
|