![]() |
|
Vorrei raccogliere dentro di me quella sensazione che si prova guardando film come "la ricerca della felicità" e farla durare per tutta la vita in modo che mi desse la spinta necessaria ad agire, a combattere.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi nel 2022 ho iniziato ad abusare alcol per avere quell'euforia di nuovo, ma sono rimasto male perchè non ho più capito quale è il mio carattere, e alla fine della fiera sono rimasto in depressione. |
Quote:
|
Quote:
Ormai non mi succede da mesi, sono tentato di smettere gli stabilizzatori dell'umore per riaverlo, ma ho paura della psicosi e quindi evito. |
I comportamenti descritti gasamento per giorni e poi fase calante e tipico del bipolare 2 che ho io.diverso dall 1 quello più grave che ha solo fasi depressivi.meglio il 2 però va gestito fin dall inizio con l'individuo che deve imparare a conoscere i segnali e a gestirsi.altresi la qualità di vita e le relazioni sociali possono essere condizionate.
|
Stamattina sono dovuto passare per Roma e sono rimasto traumatizzato dal caos che ho visto (sono un campagnolo:mrgreen:), però resta sempre una città molto affascinante. Riescono pure a parcheggiare le auto in posti inimmaginabili:D
|
Ieri sera alle 23:30 è scoppiata una centralina della corrente vicino casa mia, alle 3 di notte è venuto un furgone a controllare il guasto, ed alle 5 un camion ha portato un grosso generatore.
Il problema è che io ho un frigo latte con dentro 20 quintali di latte crudo, e se non mi ripristinano la corrente elettrica in fretta e non riesco a raffreddarlo devo buttare via tutto. Inutile dire che stanotte non ho chiuso occhio. |
oggi pure niente lavoro...nell'agricoltura adesso il lavoro è calato
|
Quote:
Per fortuna che non mi hanno fatto danni e son riusciti a sistemare tutto. Per il resto spero di salvare capra e cavoli, ma dipende dai risultati delle analisi sul latte :/ |
Oggi pomeriggio devo fare i biglietti del treno, cosa che mi mette sempre una certa ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riesci a farlo on line l'ordine dei biglietti? Basta avere un bancomat, così ti toglie l'ansia... |
Ho ricevuto una notizia tremenda
|
Non vedo l'ora mi arrivi la roba che ho ordinato su Aliexpress...
|
Io ho comprato delle t shirt di Tex ma ancora non me le hanno spedite, dal 7 settembre
|
Quote:
A me lo psichiatra pubblico dopo aver parlato se va bene due volte mi disse "è ciclotimica non c'è niente da fare non ci sono farmaci per lei addios lei è fatta così" Quello privato mi aveva prescritto gli antidepressivi però non mi ha fatto sta gran diagnosi precisa, ma una certa bipolarità era venuta fuori, solo che avevo letto un articolo di uno psichiatra che parlava dell'argomento che diceva che la bipolarità non deve essere per forza agli estremi dei due poli per essere considerata tale, esistono anche forme di bipolarità più sfumate. |
Quote:
Purtroppo, per esigenze varie non sempre è possibile.... Poi c'è il problema alimentazione e cesso... non risolvibili pianificando. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |
|