![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il mio problema da sempre è provare entusiasmo solo quando incrocio persone speciali, con qualità particolari/non comuni. Sono rare e non mi si filano manco di striscio, giustamente eh. Io non rientro neppure tra le persone comuni, ma sto in un qualche anonimo e insignificante substrato destinato a non emergere mai -.-'
Mi voglio bene XD |
- "Strange, tu cosa vuoi fare, vuoi aspettare quello là?" (il mio amico che mi aveva proposto un lavoro per Marzo).
- "No pa, te l'ho detto che non voglio fare quel lavoro." - "Allora vuoi che cerco qualcosa io?" - "No pa, te l'ho già detto che voglio fare musica." - "Quindi aspetti lui?" - "Noooo!" - "Quindi vuoi che cerco qualcosa io?" - "Ma che? Vabbè, aspetto lui..." - "Ok." Simpatico mio padre. |
Ignoranti e spavaldi. Qui come altrove.
|
Ecco, ci siamo, un parente che avrò visto una volta nella mia vita, con il quale ho meno confidenza che con il vicino che non ce l'ho :ridacchiare: mi ha chiesto l'amicizia su facebook, come minimo si sposa e vuole invitarmi solo perché parenti, che rottura di palle, i parenti sono veramente il male :testata:
|
La sagra dell'ipocrisia... santo cielo che tristezza. Sono tutti uguali.
|
Non riesco a visualizzare la pagina 2838 di questa discussione
Chissà se anche qualcun'altro ha questo problema e l'ha già scritto, proprio nella pagina 2838 :pensando: E chissà se in realtà questo problema ce l'hanno tutti e quindi questo e gli altri messaggi non saranno mai letti da nessuno :pensando: E chissà se qualcuno mi risponderà, e io non potrò leggerlo :pensando: Edit: adesso che ho scritto il messaggio la visualizzo :mrgreen: |
Quote:
|
:( so scared. non deve per forza essere vero.
|
La drammatica lettera di un trentenne udinese scritta prima di togliersi la vita: "Appartengo a una generazione perduta"
http://m.messaggeroveneto.gelocal.it...9837?ref=fbfmv |
Quote:
Anche se un lavoro c'è l'ho mi riconosco in pieno nel disagio di una intere generazione espresso in maniera così lucida e brutale da questo ragazzo. I martiri del sistema neoliberale siamo. |
Ieri sull'autobus ho visto il sosia di Gabigol.
Oppure era lui in persona. Ecco perché non gioca mai: si trova in Sicilia :D |
https://media.giphy.com/media/3o7TKD...AFqg/giphy.gif
Gatti ninja ben nutriti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/OLa4KadRvG8/hqdefault.jpg |
Non riesco a non perdere tempo, è inutile.
Cazzeggio incessantemente nonostante abbia da fare.. |
Non esprimere opinioni non vuol dire non averne.
|
La morte non è che il calar del sipario sulla vita delle persone. In realtà la loro fine arriva nel momento in cui, durante il loro percorso, smarriscono la fiducia perdendo sé stessi.
In virtù di ciò posso tranquillamente affermare d'aver dialogato con molti più cadaveri che viventi. |
Giornata produttiva :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |
|