![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La solitudine è un cancro che divora fino alle viscere
|
Quote:
|
Quote:
|
Varano una a sera ne vogliamo da vero bomber
|
One-drive mi ripropone come ricordo la foto delle mie dolci e bravissime amichette che circa 15 anni fa sentenziarono la mia condanna a morte sentimentale. In buona parte ci hanno indovinato.. ma non del tutto tesorine :)
Non vi auguro il male, d'altronde siete delle madri ora. Io perdono, pero Dio vede e provvede. |
Keith sembri uno che serba un pochino di rancore, non vorrei mai farti un torto xD
|
Quote:
|
Quote:
no, il problema è un altro, che non so prendere delle posizioni forti e decise con le persone. Non chiarisco le questioni, magari anche litigando e chiudendo per sempre il rapporto, è la cosa migliore in certi casi. E quindi se non fai così ti rimane la rabbia dentro. |
Io ho sempre chiuso in malo modo e ho sempre pensato fosse sbagliato invece è la cosa migliore perché il limbo non piace a nessuno harichiamato l'unico amico continuerò a non rispondere.ci sono lezioni di vita da impartire
|
Quote:
|
Quote:
|
Help: mi avevano inviato ad un matrimonio e ovviamente non ci sono andato, ho fatto i complimenti e ho detto che non sarei potuto andare.
Ho fatto comunque un regalo tramite bonifico. Oggi è la data del matrimonio, devo fare gli auguri? (tramite whatsapp, ad entrambi?) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
l'attore turco can yaman che spopola sul forum ha aggredito una negoziante perché faceva rumore, ovviamente ho letto molte attenuanti e giustificazioni sotto l'articolo...poverino, l'hanno disturbato.
|
Come passate il tempo in casa?
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
TikTok, YouTube, svapo, pensieri ossessivi, provo a fare soldi, pianti cose così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |
|