![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
cioè oggi mi dispiaceva tornare a casa dal lavoro lol , sarei stato la tutto il giorno boh , tra una stronzata e l'altra nn mi annoiavo e manco faticavo , boh nn l'avrei mai detto , sarà che la almeno faccio qualcosa , qua fisso il muro boh.
|
Che mondo di merda...
|
Che palle devo andare a fare la spesa -.-'
Perché nella mia zona non c'è un supermercato che te la porta a domiciliò?! T_T |
Ci sarebbe Amazon Pantry xD
|
Mi è tornata la connessione! Mancava da ieri sera...
Mi sento rinato :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto sigarette a domicilio,quella sarebbe gran cosa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq anche fare la spesa di persona ha i suoi vantaggi. Se hai una domanda (di cui sai già la risposta :ridacchiare:) puoi rivolgerti alla commessa più carina :arrossire: |
Quote:
Quote:
|
Continuo a lavarmi le mani troppo di frequente, uno dei doc che non vogliono saperne di andarsene. E' che ho spesso proprio la sensazione di averle "sporche" quando tocco le cose.
Grazie al cavolo che con il freddo poi mi si screpolano, e mi tocca mettere continuamente la crema. :miodio: |
La connessione che si interrompe mentre stai ascoltando un album.
Scendono i santi dal calendario. |
Quote:
|
Ho l'impressione che quest'anno non sarà un granchè....mi sa che mi devo rassegnare e fare quello che è nelle mie possibilità. Ho esagerato l'anno scorso a essere positivo...
|
Torino... città stupenda... gente moscia che meriterebbe di vivere nei sobborghi di Nairobi.. a sniffare kerosene.... cani! Borghesia decotta, collo di bottiglia che blocca energie e idee migliori, valide.
Non pensavo proprio, ma mi manca l'Albania, mi manca Tirana, mi mancano i miei ex colleghi.. non mi manca il mio capo. Mi manca la musica albanese... oddio, quella me la procuro. O Milano.. o in qualche modo me ne torno a Tirana. Torino è di passaggio... questa triste traversata serve solo a confermarmi che tolta l'architettura non vale UN CAZZO |
Tiiirooona! Ne zemrat tooona!
|
Una delle mie ansie è quella di essere preso in giro, senza sapermi difendere perché appunto bloccato dall'ansia.
E se imparassi a girare armato? Così sarei protetto da questo punto di vista. |
Non importa il grado di bellezza che riuscirei a raggiungere, o tutti i tentativi che farei per cercare di comunicare questa bellezza.
È inutile, tutto inutile, quando la lingua che parlo è diversa. |
Cristo che attacchi di solutidine impressionanti.
Ma come cazzo è che peggioro di giorno in giorno? Una volta rimanevo costante nel tempo |
Qui su fobia sociale solo il meglio. Se non sono strafighe col volto perfettamente simmetrico e le tette grosse quanto due noci di cocco, o bellocci in pose ridicole con il fisico pompato a tal punto che non riescono a chinarsi e guardarsi le punte dei piedi, no no, non li vogliamo. Perché questa è la vera bellesssa signori, la bellesssa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |
|