![]() |
|
Sennò un IPHONE SE? ci vogliono minimo 550€ però
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mia sorella esce ogni sera, sta in giro fino alle 3/4 poi torna, dorme fino a mezzo giorno, si alza, pulisce un po' la casa, resta in camera sua fino a cena e poi si prepara per uscire un' altra volta.
Se io (o l'altra mia sorella) avessi fatto una cosa del genere alla sua età mia madre mi avrebbe fucilato, già alzarsi presto da tavola per andar in camera a farmi gli affari miei era un' eresia, figuriamoci svegliarsi tutti i giorni a mezzogiorno... le poche volte che uscivo e mi sarebbe piaciuto dormire fino a tardi mia madre alle 9 in punto si metteva ad urlare, oppure entrava in camera mia e spalancava i vetri della finestra, è anche capitato che venisse a svegliarmi con una stecca di legno, che adesso magari è una cosa che mi fa un po' ridere, al tempo c'è mancato poco che le mollassi un pugno in faccia. |
Quote:
|
Le donne che escono ogni sera non le ho mai rette perdonate ma la penso cosi
|
Quote:
Però da una parte rosico un po', giustamente, e dall' altra sono preoccupato perché non lavora e non sa bene cosa vuol fare nella vita |
Quote:
Poi però coi genitori che mi ritrovo dico meglio così. Se non lavora non fa niente, prima o poi troverà la sua strada lavorativa, pensa se fosse rimasta sola e senza amici e col passare degli anni le possibilità s sarebbero ridotte fio allo zero perdendo qualcosa di irrecuperabile. Almeno sta vivendo la sua giovinezza al meglio e facendo esperienze. |
Col nuovo regime di farmaci questa notte ho avuto diversi problemi col sonno, ma era previsto.
Si vedrà entro due o tre giorni come andranno effettivamente le cose. Come umore e resto mi sento abbastanza bene e non riscontro particolari cambiamenti. |
Se voglio andare al mare devo farmi i peli dietro la schiena, non so quanto costa una ceretta
|
Sono una merda mi merito tutto il male che ho, schifoso essere che sono, reietto della società che crede di avere diritto di inserirsi, ma non faccio un cazzo da mattina a sera, sono inutile, spero di morire.
|
Quote:
Ti consiglio di confrontare più tariffari, per mia esperienza i centri estetici in centro città sono più cari :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Accidenti un ennesimo click day all'italiana in cui il portale va completamente in tilt era una cosa che nessuno si sarebbe immaginato.
|
Sono appena andato al pronto soccorso per restituire il concentratore di ossigeno che ci avevano fornito quando mia mamma ha avuto la polmonite. Dopo due anni si sono svegliati e mi hanno chiamato per restituirlo. Prima non volevano che lo portassimo noi in ospedale perché doveva passare l'ente che gestisce questi dispositivi, che in effetti sono passati qualche mese fa ma non c'era nessuno in casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |
|