![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
cambiano i termini ma il discorso è sempre quello. sono le famiglie che hanno rovinato le donne di oggi. La famiglia italiana invadente e bigotta è l'artefice di tutti i mali. |
Quote:
In pratica oggi chi ha carenze estetiche è nella stessa condizione di chi 40 anni fa era povero e non poteva garantire dei vantaggi economici o comunque non aveva un patrimonio da poter "condividere" con una potenziale partner. Anche se forse va contro i miei interessi, devo ammettere che in linea teorica è meglio adesso, dove almeno non si hanno pressioni da parte dei familiari sulla persona con cui andare a costruire un futuro. Ognuno sceglie chi vuole. |
Quote:
|
Quote:
Esatto. La famiglia e il parentame invadente è il vero male. Per dirti mia cugina ha comprato casa qui a 150 metri dai genitori. Io se avessi dovuto spendere dei soldi sarei andato a minimo 3 km dai miei. Troppi condizionamenti da parte dei genitori e nonni. Poi non capisco tutto sto attaccamento ai genitori, continui ad abitare vicino a loro dopo che sei stato anni e anni in casa con loro. Uno vorrebbe un po’ di privacy e starsene per fatti propri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si ma fidati che i condizionamenti di genitori e nonni soprattutto in piccole realtà ci sono ancora eccome. Per dirti mia cugina anni fa’ stava con un ragazzo che lavorava stagionalmente 4 mesi di 26 anni e i genitori di lei non potevano quasi vederlo, lo consideravano scansafatiche e tutto il resto. Era una persona simpatica, seria, aperta e istruita, conosceva molte cose. Un tipo interessanre Lui giustamente essendo sempre stato giudicato dalla famiglia la mandò a cagare un giorno, e fece bene. Poi arrivò il suo attuale marito che era proprio quello che volevano i genitori, il perfetto ragazzo di campagna: ignorantello, muratore(senza offesa per nessuno), istruzione zero, famiglia con tanti fratelli, cacciatore, tuttofare. Insomma alla fine hanno preferito di gran lunga questo perché lavora, anche se sul piano morale e affettivo l’altro era meglio. I genitori, tante volte, dovrebbero farsi una vagonata di cazzi loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma credo si riferisse a 1/3 delle famiglie, che non è 1/3 delle persone. |
Quote:
Però sì, che siano rompicoglioni ci può stare. Quello è un classico italiano |
Quote:
|
Non riesco a capire se certe persone non le sopporto più perché sono cambiato o se prima ci andavo tanto d'accordo perché mi sforzavo talmente tanto da rendermele compatibili...
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
No ma non sono vecchi, è solamente frutto del condizionamento pesante dei suoi. Io voglio stare per cavoli miei a una certa età e a distanza da questi. Poi sono un tipo riservato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Idem. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Voglio morire.
|
Sto andando a farmi ricoverare.ciao.
|
Ma che palle, domani viene mia zia a pranzo, forse anche a cena.
A me non dispiacerebbe in realtà, è una brava zia e mi fa piacere rivederla, ma perché devo sempre avere questa ansia, questa mancata voglia di fare le cose, o meglio, questa speranza che le cose non avvengano? Mi fanno male gli occhi. |
È strano indossare una t-shirt di un gruppo musicale che non si conosce o non si ascolta? Mi è stata regalata, non l'ho comprata io.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho penso un pò di gastrite da giorni.
L'avevo avuta per un periodo in concomitanza con l'ultimo lavoro che ho lasciato, che mi causava stress immenso. Ora non mi sento stressata, anzi, direi quasi che non è male come periodo. Però, eccola li. Bruciore di stomaco quasi continuo, gonfiore, nausea a momenti, inappetenza. Preso maalox e fermenti lattici, vediamo se aiutano. Ho letto che se entro un paio di giorni ancora non passa dovrei far degli esami, cosa a cui spero di non dover arrivare:interrogativo: |
Quote:
Non guardare le stelle perchè in realtà si sta meglio che in quelli superiori, cucina migliore e abbonante, più puliti, gestori più disponibili e gentili, prezzi ovviamente più bassi e si sta bene in generale. Poi vabbè, ti parlo della media, poi le eccezioni ci sono sempre, ma mediamente ci si trova meglio che negli altri. |
Quote:
Io ho la fissa su questa cosa, e mi sono sempre trovata tranquilla negli hotel minimo a quattro stelle (che, in effetti, alcuni le 4 stelle se le dovrebbero mettere in culo). Anche per questo motivo, vacanze ogni morte di Papa. |
Quote:
In realtà mi basterebbe avere un'auto per allontanarmi, la compagnia non mi interessa. |
Quanto sono stupido.
40 minuti di orologio appresso ad un frigo nuovo e per cercare di aprirlo per poi accorgermi che lo stavo aprendo al contrario. :miodio: |
Quote:
Scusa e quali sarebbero quelle mille cose? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi un cavolo come al solito, mi sono fatto un giro in bici e sono tornato a casa adesso, poi mi sono fermato sul fiume e li è pieno di casette dove alloggiano i turisti, c’erano due ragazze sui 17-18 anni che mi guardavano, una era veramente bona, ma come sempre non ho fatto una cazzo di mossa.
Non c’era nemmeno il tizio 40enne all’isola ecologica con cui vado a chiacchierare ogni giorno quasi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vorrei ricoverarmi, ma ho ancora paura di farlo...
In realtà mi è già successo di essere ricoverato, però non in reparto psichiatrico, piuttosto in terapia intensiva, dovevo andare in reparto psichiatrico ma dopo due settimane di ospedale ero sfinito e ho rifiutato. Cosa si fa durante un ricovero psichiatrico? Si fa quello che si fa in un ricovero normale, oppure qualcosa di più "soft"? Perché un altro ricovero terapia intensiva style non lo reggerei mai... |
Quote:
Forse intendi il TSO , trattamento sanitario obbligatorio. Il TSO te lo fanno solo quando rischi di fare del male a te stesso o sei un pericolo per gli altri, non penso che questo sia il tuo caso... |
Quote:
A TSO, fortunatamente, non sono mai stato sottoposto, adesso vorrei ricoverarmi in psichiatria per il mio benessere, ma ho paura di ripetere quell'esperienza orribile... |
erano da mesi che non prendevo un caffè, mi sono azzardato a prenderne uno DECAFFEINATO e comunque mi ha fatto male :miodio:
|
Quote:
|
Dopo l ennesimo due di picche cosa mi consigliate di mangiare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la delusione e' grande, passa alla vaschetta da un chilo.ù Quote:
|
Non riesco a rispondere ai messaggi privati, ne ho alcuni ai quali dovrei rispondere al più presto, ma non ci riesco, sono bloccato.
Chiunque legga degli interessati: vi porgo le mie più sentite scuse, cercherò di farlo al più presto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |