![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' arrivata ai massimi dei massimi la dissociazione mia.
|
non so come comportarmi con chi sembra un troll
|
Quote:
|
È stata sicuramente una giornata da ricordare oggi per diversi motivi e stasera che mi sono visto l'ultima parte di concerto diciamo "da un'altra prospettiva", è stata quasi comica se vogliamo. Poi vi racconto domani che ora ho da dormire perché domattina ho da tornare prestissimo a casa.
|
Mi ritrovo di nuovo sul bordo, come accade periodicamente.
Io scelgo sempre di restare dentro, di fare un passo indietro, di provare ancora, ancora, ancora, a cercare una strada alternativa, ma sempre su quel cazzo di bordo ritorno. E se provassi, per una volta, a buttarmi di sotto? Maledetta paura istintiva. |
Caro Franco (Battiato, ndr), dov'è questo Dio che dovrebbe proteggermi dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti, dalle ingiustizie e dagli inganni del mio tempo, dai fallimenti, dai dolori, dai miei sbalzi di umore, dalle ossessioni delle mie manie?
Dove sono le leggi del mondo che doveva darmi in dono? Io non le ho ricevute... Allora, dov'è questo Dio? Dove? Non esiste, vero? Alla fine mi sa che era veramente soltanto una canzoncina d'amore... |
Sono stato per più di un'ora seduto a pensare cosa fare, per finire a rimanere seduto li a divagare con i pensieri dappertutto. Ovviamente alla fine non ho fatto nulla, e ora sto pensando se mettermi a letto, seppur non ho sonno, o fare qualcosa :sarcastico:
|
È quando ti ritrovi alle 3 di notte a mangiare pane che capisci che qualcosa sta andando un po' troppo oltre.
Però intanto finisco di mangiare. |
Quale grande maledizione mi porta a essere sveglio già a quest'ora? e per giunta addirittura a scrivere su questo forum? :piangere:
|
Quote:
|
E anche oggi sarà una giornata all'insegna dei pensieri suicidi.
Lallalleeeeeeero. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma uno come fa a vivere così..
|
Quote:
|
Sto ascoltando la versione strumentale di alcuni canzoni dei nightwish, è incredibile come senza voci per certi versi ti sembra di ascoltare una melodia diversa, cogli i suoni molto meglio :tt1:
|
Devo finirla con le lamentele:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beati gli altri se qualche qualità la hanno. Io zero,zero.
A sto punto forse meglio restare nell'illusione di poter fare, che fare e scoprire di non esserne in grado. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |
|