FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato13248 04-02-2017 11:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Queste tic al occhio sono fastidiose. Spero non siano dovuto a quello che penso ma siano semplicemente tic nervose.

Blue Sky 04-02-2017 12:05

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1866330)
Non le sopporto le persone che vogliono far le furbe e per non pagare la sportina te la chiedono dopo aver chiuso il conto e pagato. Ma davvero l'italiano ha questa fissa del dover fregare qualcosa, fossero anche 10 cent di busta. E no, col cavolo. Ti faccio un altro scontrino di 10 cent e la bustina me la paghi.
Una signora mi fa "e regalatela ogni tanto", dopo che appunto me l'aveva chiesta dopo. Così si è proprio palesata la sua intenzione. La busta è un prodotto come gli altri. Se non vuoi pagarla non la prendi e ti arrangi in altro modo.

Hai ragione.
Da cliente ti dico però, attenta a capire se stanno facendo i furbi o se semplicemente si sono sbagliati e si sono accorti poi che serve una busta in più. Se sei in buona fede, vederti fare un ulteriore scontrino e dover riaprire il portafogli per cercare dieci cents può essere vissuto come un po' antipatico.

Blue Sky 04-02-2017 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1866458)
Dicono ed esprimono ciò che pensano però:testata:.

Vero, però non sono la bocca della verità, dicono ciò che pensano ma ciò che pensano è spesso stupido, frutto di una mente e di una personalità che ancora deve crescere.

Stella89 04-02-2017 13:52

Questa è la vera solidarietà, un sentimento che si muove spontaneo senza guardare al sacrificio, suscitato dalla sola voglia di aiutare l'altro per vederlo felice.

http://iltirreno.gelocal.it/regione/...ider=undefined

The_Sleeper 04-02-2017 15:02

Solite discussioni trite e ritrite che non portano a nulla se non a sfoghi gratuiti ed inconcludenti; vuote richieste di risultati e risposte che, oggettivamente, è impossibile dare da ambo i lati.
L' onere di farlo diviene mio però.

Ed anche questo mese inizia sulla falsariga di questo inizio d'anno, da schifo.

Stella89 04-02-2017 16:08

Esco giusto per uscire, a cavolo, da sola. Che vuoto mamma mia, che freddo.

Balto 04-02-2017 16:41

Che brutto tempaccio che c'è fuori, mi sa che anche stasera si sta chiusi in casa, ancora due settimane e sono a 2 mesi che non vedo nessuno :bene:

Alakazam 04-02-2017 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1866570)
Che brutto tempaccio che c'è fuori, mi sa che anche stasera si sta chiusi in casa, ancora due settimane e sono a 2 mesi che non vedo nessuno :bene:

Sembra bello, poi capisci che non serve a niente e che anzi è deleterio.

Balto 04-02-2017 18:17

:moltoarrabbiato: Ma si può che uno compra un oggetto che costa un occhio della testa, e questo dopo neanche due mesi inizi a dare segni di cedimento?! La gente non è capace ad assemblare due cose in croce :moltoarrabbiato:

Ok, in realtà neanche sono incazzato, intanto c'è amazon. Dite che fanno i rimborsi anche dopo che è passato il periodo di un mese? O mi sostituiscono l'oggetto difettoso con uno nuovo e basta:interrogativo:

Ergo Proxy 04-02-2017 18:29

Ma che diavolo di "vita"...

Strange Man 04-02-2017 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1866640)
:moltoarrabbiato: Ma si può che uno compra un oggetto che costa un occhio della testa, e questo dopo neanche due mesi inizi a dare segni di cedimento?! La gente non è capace ad assemblare due cose in croce :moltoarrabbiato:

Ok, in realtà neanche sono incazzato, intanto c'è amazon. Dite che fanno i rimborsi anche dopo che è passato il periodo di un mese? O mi sostituiscono l'oggetto difettoso con uno nuovo e basta:interrogativo:

Dipende dell'oggetto, se è riparabile lo riparano, altrimenti lo sostituiscono, ma non credo che lo rimborsino più dopo un mese.

Pablo's way 04-02-2017 19:57

Ho difficoltà a stare in mezzo alle persone perché sono come la superfice di uno stagno, alla ricerca costante di un equilibrio sempre troppo fragile, ancora ripenso a quello che è successo ieri, una sola frase, un attimo e sono ancora qui a pensarci.

Alakazam 04-02-2017 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1866640)

Se venduto e spedito da amazon te lo dovrebbero direttamente sostituire .

Balto 04-02-2017 22:11

Mi avevano invitato fuori, però all'ultimo, e sono rimasto a casa, anche perché sennò considerando che sto a 40-50 km da dove esco dovevo fare le corse, e con il tempaccio che c'è fuori non mi sembrava il caso :nonso:

Antonius Block 04-02-2017 22:18

Sto ridendo da solo ripensando a capodanno quando delle conoscenti hanno cantato a squarciagola questa canzone:

Va oltre il trash.

lonely heart 04-02-2017 22:27

Sky fa la maratona dei film di Quentin :cuore:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f816d2f285.jpg

Yumenohashi 04-02-2017 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1866761)
Sto ridendo da solo ripensando a capodanno quando delle conoscenti hanno cantato a squarciagola questa canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=vQgo7gvzrBs

Va oltre il trash.

Ed è subito #Tbt alla preadolescenza, alto tasso di epicità. Sarà anche trash ma è comunque un'opera di culto nel suo genere :sarcastico:
Soprattutto perché DJ matrix passava da sto testi becerissimi alle canzonette che trasudavano miele con una leggerezza disarmante :mrgreen:

Silent Bob 04-02-2017 22:44

Ma che palle, ho già sonno :moltoarrabbiato:
Ma del resto sono sveglio dalle 5:30 di stamattina...

Antonius Block 04-02-2017 23:11

Certe volte, ascoltando una canzone, mi sento parecchio coinvolto e avrei voglia di dedicarla a qualcuno.
Poi mi rendo conto che non solo non c'è nessuno che gradirebbe ma che non ho nemmeno nessuno xhe vorrei che gradisse anche solo in via ipotetica.

Strange Man 05-02-2017 00:38

Vvvvvvvvvvvvzzzzzzzzzzzzz

Che paaaaaaaalle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.