![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Queste tic al occhio sono fastidiose. Spero non siano dovuto a quello che penso ma siano semplicemente tic nervose.
|
Quote:
Da cliente ti dico però, attenta a capire se stanno facendo i furbi o se semplicemente si sono sbagliati e si sono accorti poi che serve una busta in più. Se sei in buona fede, vederti fare un ulteriore scontrino e dover riaprire il portafogli per cercare dieci cents può essere vissuto come un po' antipatico. |
Quote:
|
Questa è la vera solidarietà, un sentimento che si muove spontaneo senza guardare al sacrificio, suscitato dalla sola voglia di aiutare l'altro per vederlo felice.
http://iltirreno.gelocal.it/regione/...ider=undefined |
Solite discussioni trite e ritrite che non portano a nulla se non a sfoghi gratuiti ed inconcludenti; vuote richieste di risultati e risposte che, oggettivamente, è impossibile dare da ambo i lati.
L' onere di farlo diviene mio però. Ed anche questo mese inizia sulla falsariga di questo inizio d'anno, da schifo. |
Esco giusto per uscire, a cavolo, da sola. Che vuoto mamma mia, che freddo.
|
Che brutto tempaccio che c'è fuori, mi sa che anche stasera si sta chiusi in casa, ancora due settimane e sono a 2 mesi che non vedo nessuno :bene:
|
Quote:
|
:moltoarrabbiato: Ma si può che uno compra un oggetto che costa un occhio della testa, e questo dopo neanche due mesi inizi a dare segni di cedimento?! La gente non è capace ad assemblare due cose in croce :moltoarrabbiato:
Ok, in realtà neanche sono incazzato, intanto c'è amazon. Dite che fanno i rimborsi anche dopo che è passato il periodo di un mese? O mi sostituiscono l'oggetto difettoso con uno nuovo e basta:interrogativo: |
Ma che diavolo di "vita"...
|
Quote:
|
Ho difficoltà a stare in mezzo alle persone perché sono come la superfice di uno stagno, alla ricerca costante di un equilibrio sempre troppo fragile, ancora ripenso a quello che è successo ieri, una sola frase, un attimo e sono ancora qui a pensarci.
|
Quote:
|
Mi avevano invitato fuori, però all'ultimo, e sono rimasto a casa, anche perché sennò considerando che sto a 40-50 km da dove esco dovevo fare le corse, e con il tempaccio che c'è fuori non mi sembrava il caso :nonso:
|
Sto ridendo da solo ripensando a capodanno quando delle conoscenti hanno cantato a squarciagola questa canzone:
Va oltre il trash. |
Sky fa la maratona dei film di Quentin :cuore:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f816d2f285.jpg |
Quote:
Soprattutto perché DJ matrix passava da sto testi becerissimi alle canzonette che trasudavano miele con una leggerezza disarmante :mrgreen: |
Ma che palle, ho già sonno :moltoarrabbiato:
Ma del resto sono sveglio dalle 5:30 di stamattina... |
Certe volte, ascoltando una canzone, mi sento parecchio coinvolto e avrei voglia di dedicarla a qualcuno.
Poi mi rendo conto che non solo non c'è nessuno che gradirebbe ma che non ho nemmeno nessuno xhe vorrei che gradisse anche solo in via ipotetica. |
Vvvvvvvvvvvvzzzzzzzzzzzzz
Che paaaaaaaalle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |
|