![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanotte ho fatto un sogno meraviglioso e dormito benissimo. Peccato accada solo una o due volte l'anno.
Comunque la cosa mi ha dato l'energia per affrontare gran parte della mattinata (ora si sta già esaurendo). |
[QUOTE=Architeuthis-;2593724]Locali italiani all'estero.
Lisbona Allegato 20732 Per fortuna c'è gente che si impegna ad esportare la cultura italiana all'estero. Bisogna applaudirli. |
Tra poco birretta e partita
|
Oggi c'è Sanremo 2.0
|
Stupido me che non mi sono svegliato stamattina, potevo andare al cinema e trovarlo semideserto. Ora invece ci sarà il sold out. Questo è almeno quello che spero, la poltrona di casa mia è più comoda.
|
Stasera andrò a dormire presto più del solito
|
Cosa darei per visitare l’Unione Sovietica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a977489d9e.jpg |
Non capirò mai chi si fa bannare a vita
|
giornata de merda oggi meteorologicamente :D
|
Questo lungo periodo mi ha fatto pensare troppo alla mia non vita, alla fine mi sono estraniata ancora di più dalla realtà. Gli altri prima o poi torneranno di nuovo a godersi tutto, mentre io avrò più paura di prima.
|
Mi sento tremendamente in colpa perche ho speso 11€ per la pizza visto che ieri mi sono dimenticato di andare a fare spesa :testata:
Che vita di merda :testata: A vivere con sta testa si fa una fatica tripla :testata: |
Che palle sta' qua dentroooooooooo https://i.imgur.com/pIK3XvM.gif____(in casa)
|
Non voglio più vivere.
|
Fedez ha trovato la sua vocazione: asfaltare la lega.
|
Quote:
Non lo seguo, non sono sua fan, ma ultimamente sta sputtanando chi lo merita. https://twitter.com/Fedez/status/138...177160201?s=19 |
Nel pomeriggio ho sclerato con la stampante rotta nel tentativo di farla ripartire, ci è mancato poco la buttassi giù dal balcone
|
Stamattina andrò in pasticceria
|
Quote:
E stava parlando con quello di rai3 che dovrebbero essere quelli più a sinistra, sono contento gli abbia scoperto il cu*o. “Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno” è fuori contesto, che Paese di m. |
Oggi dovrei farmi la barba
|
Quote:
È comunque riuscito a fare il suo discorso ieri, tremando come una foglia, ma l'ha fatto. Purtroppo in politica non abbiamo nessuno con le palle che sappia alzare la voce su certe tematiche e va a finire che uno apprezza il modo in cui si espone qualcuno che con la politica non c'entra nulla. È un privilegiato e potrebbe benissimo starsene zitto, invece no. Non mi è mai stato simpatico, ma in queste circostanze ha tutto il mio appoggio. |
dormito sino alle 9, caffè, sigaretta, e ora divano e pc.
Oggi pomeriggio sul tardi esco incredibilmente con un paio di colleghe per un paio d'ore. Una volta l'anno ci sta dai:interrogativo: |
Quote:
Ho paura di diventare come Bale nel film "L' uomo senza sonno". Evidentemente c'è un demone che mangia al posto mio. |
Quote:
|
Ho sempre l'ossessione di non essere laureato e temo che finché non la raggiungerò la avrò.. è orribile perché non riesco più a concentrarmi :(
|
Quote:
|
In questi giorni ho sempre molta sonno , forse anche per via del tempo
|
ciao ragazzi
|
Quote:
|
Ciao Hor :ciao:
Finalmente una bella giornata di sole :3 |
dopo anni relativemente nella media per uno sfigato come me mi sento nuovamente perso nella vita, non so nulla
|
Oggi forum deserto
|
Che noia!!!!!
|
Ho comprato una crema solare per il viso, dicono sia un metodo anti-age miracoloso se usata tutti i giorni
|
Vorrei che succedesse davvero. Che morissero tutti ed io rimanessi l'unica soptavvissuta. Come in un film che ho visto tempo fa. Sarebbe cosí bello senza questa merda di umanità in giro.
|
Riposato bene quest’oggi
|
Quote:
p.s. Come al solto in piazza a Milano capannello di gente in periodo di Covid... Mah ! |
Ora che si sta di più con le finestre aperte si sentono gli uccelli che cantano e questo mi rilassa molto
|
Bellissima la piazza del Duomo piena, complimenti... Quanto durerà la zona in gialla in Lombardia?
|
Si stava così bene con poca gente...
|
C'è da capirli, vincono ogni 10 anni quando va bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |