![]() |
Re: Nuovo virus cinese
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
|
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...rno-1.38685102
Quote:
Come tutti gli anni con la normale influenza... (cit) |
Quote:
eh ma devi ascoltare i "pareri interessanti (cit)" che dicono che non é affatto pericolosa! |
Quote:
Coronavirus, Johnson: "Preparatevi a perdere i vostri cari" | Il suo consigliere scientifico: “Il 60% si deve infettare per sviluppare l'immunità di gregge” |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Insomma mi sa che a sto giro rimango... forse :D |
Quote:
|
Oggi sono stato in ospedale e devo dire che hanno preso notevoli precauzioni, mi sono sentito più sicuro di quello che pensavo (si tocca lì...) il resto l'ho fatto io, mi muovevo rapido e sospettoso come un ninja :D
Non uscivo da un mese ed effettivamente fa impressione la desolazione che c'è in giro, gli imbecilli in macchina che ti sorpassano nei punti iù inimmaginabili ci sono sempre però, ho interrotto il volemose bene da pandemia e ne ho mandato uno a fare in culo, tanto se scendeva non mi poteva toccare :D |
Forza Boris, ti vogliamo a sparar minchiate vispo e pimpante come prima :bene:
|
27 anni
|
Nel nostro piccolo (parlo del mio comune) si è deciso di allestire una zona speciale per custodire le salme. Ci sono delle difficoltà con la cremazione, sono troppe e serve più tempo.
|
Se (ripeto: se) i dati sono corretti, pare che la discesa sia effettivamente iniziata.
Io spero solo ed egoisticamente di poter riprendere a lavorare il prima possibile. |
I nuovi contagiati sono pochi, i ricoveri pure aumentano di poco, ma i morti sono sempre tantissimi. Ora i posti letti ci sono, ma a quanto pare la gente non la ricoverano.. fosse che fosse che lasciano i posti liberi per eventuali potenti, mafiosi, vip, etc? Non so.. la butto lì
|
io ora mi domando visto che sto a casa , veramente , senza mettere piede fuori della porta da più di un mese se quando riapriranno la gente rispetterà almeno quelle 3 - 4 regole per tutelarsi e tutelare il prossimo perchè se nn è cosi ho fatto una quarantena inutile e appena esco per eventualmente lavorare crepo e crepo lavorando non facendo la movida :sisi: il che è bruttissimo .... tanto mo arriverà il momento che la riapertura sarà graduale e ci sarà il momento più brutto e cioè quello dove si potrà solo uscire per lavorare , come è successo all inizio
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote: