FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Wrong 27-05-2011 20:41

Re: Come vi sentite in questo momento?

Sonno... e devo riuscire a farmi passare la fobia di guidare l'auto :sad:

Patchouli 27-05-2011 20:53

Non lo so. Non lo so. Non so niente.

darkness 27-05-2011 21:29

Adesso arriva il bello...venerdì...sabato...domenica...il nulla.
Ci credo che durante il giorno dormo, altrimenti come le passo le ore?
Non sono previste uscite.

Taxi driver 27-05-2011 21:32

Mi sento un fallito. Oggi ho avuto la dimostrazione che, nonostante cerchi di impegnarmi al massimo in quello che faccio, non mi riesce di ottenere risultati.

Yesman 27-05-2011 21:40

Male...bene...non ho più scuse.Adesso pedalo per davvero. Speriamo bene!

bunker 27-05-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 536137)
Male...bene...non ho più scuse.Adesso pedalo per davvero. Speriamo bene!

hai le tue cose, cara? :D

missim 27-05-2011 22:33

ho mal di testa :(

Patchouli 27-05-2011 22:55

Sempre troppo sola...

RainWillEnd 27-05-2011 23:40

Triste :° . . .

darkness 28-05-2011 15:29

Ma com'è che da qualche settimana le mie giornate le sento così deprimenti e minacciose? Eppure anche prima stavo in casa a far niente. Dev'essere il cambio di stagione.
Ora sequendo l'iter del week-end dovrei buttarmi a letto e dormire 2-3 ore.

Dekker83 28-05-2011 15:37

Abbasdanza felice, ho conosciudo una bella ragazza su chad, e sdasera ci esco....già sendida per cell.....cavolo sono due seddimane che su chad...mi va di culo, speriamo di condinuare cosi:thumbup:

Elettra 28-05-2011 16:14

Ho paura molta paura a settembre finirò di lavorare e se non troverò qualcosa da fare che possibilmente mi porti via da qui almeno per un po' dovrò tornare a vivere chiusa in casa con i miei e credo proprio impazzirei...

Elettra 28-05-2011 18:59

Sono in uno stato di profonda sonnolenza non riesco a fare quasi nulla e tra poco devo andare a lavorare non ne posso più...

darkness 28-05-2011 20:07

Io mi sono svegliato adesso tra brutti incubi :crying: Oddio...adesso devo andare a cucinare, spero di svegliarmi, c'ho addosso un'ansia che mi fa sentire tutto strano.

Aurora Borealis 28-05-2011 20:08

boh :|

just92 28-05-2011 20:17

con lo stomaco che fa i capricci :sad::angry::thumbdown:

niky 28-05-2011 20:30

insofferente ed incazzato....e pensare che negli anni scorsi la sera della finale di Champions League è sempre stata comunque una bella sensazione per il grande evento che si sarebbe verificato di lì a poco, a prescindere dalle squadre in campo!
Oggi invece, forse perchè sabato anche, non sto di buon umore, ormai la questione del non avere amici e il non uscire mi sta ossessionando, cosa che fino a poco tempo fa mi toccava sì ma senza esagerare....non so più che fare, sto pensando anche di dirlo chiaramente e senza giri di parole alla gente con cui mi trovo bene all'università, sarebbero le uniche ancore di salvezza (ma di città diverse dalla mia).
NON VOGLIO PASSARE L'ESTATE A CASA, VOGLIO METTERMI IN GIOCO E VALORIZZARE LE MIE POTENZIALITA' (scusate il piccolo sfogo)...ma non so come

Noctis 28-05-2011 23:08

Forse ho una lieve depressione.
Ma almeno non sono triste.

gielle1958 29-05-2011 14:24

Ciao, io mi sento un po' ansioso perchè ho deciso di fumare di meno e la crisi di astinenza dalle sigarette si fa sentire. Quindi sono combattuto tra il lasciar andare e fumare,quindi stare meglio,oppure resistere e stare un po' male.
Ho cercato di distrarre la mente dal pensiero del fumo facendo delle cose, come mettere un po' di ordine nelle mie cose,ma ho terminato la lista delle cose da fare e davanti al computer la tentazione di fumare è maggiore.
In più,il sabato e la domenica, sono sempre un po' più pesanti per chi,come me , è solo. Ma sto meglio rispetto a prima altrimenti non sarei qui a scrivere.
Ciao a tutti.

Dekker83 29-05-2011 14:25

Mi sendo rincoglionido.....ho passado una serada ed una nodde da esdroversone purissimo:thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.