![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
La distanza anche con i "medio bassi" quanto a ranking è infinita. E per non farmi mancare niente adesso casa di mia madre si trova nella ZTL quindi non posso più nemmeno parcheggiare di fatto per andare a casa "mia". Quindi due se non quattro volte a settimana mi tocca il pullman e per quanto mi sforzi di guardare il libro che tengo sulle gambe per forza lo sguardo gira intorno. Se non altro per meccanismi animali, vedere chi ti sta arrivando vicino e se vuole sedersi. Certo c'è di peggio e sarò fissato ma io non ho niente per compensare il mio aspetto cessoso. Né fisico, né denaro, né posizione sociale (certo, uno straccio di intelligenza non mi manca ma poi partirebbe il discorso skills sociali...), non un'attività in cui sia bravo e considerato in modo che il resto pesi meno. Il problema non è avere punti deboli, ce l'hanno in moltissimi, ma non avere niente per compensarli. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, se qualcuno pensa che una nostra caratteristica non gli piace.. criticare la tal persona non mi pare proprio il massimo della maturità .-. |
La qerty dove e
|
Quote:
|
Max Pezzali sul cinque, mio padre
|
Quote:
|
Nuovi bot si affacciano al forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Keith sarà della Roma o della Lazio alla fine ?
|
Quote:
Gli ho consigliato di andare in abruzzo dalla zona che va da alba adriatica a vasto, quelle sono le zone adatte per i vecchi, c'è il mare vicino agli alberghi, spiaggia sabbiosa, pinete, ospedali vicini, etc. tanto a me il mare va bene tutto. Io preferivo la toscana però per 3 persone ci viene a costare un botto. Tanto l'abruzzo mi piace uguale. |
Quote:
perchè t è rimasta impressa sta cosa? ti sei sentito tirato in causa per il fisico flaccido? ma lascia sta nn ce pensà |
Keith ti faccio fare una dieta senza lattosio quando vuoi.per me non resisti una settimana ah..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |
|