![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
È bronchite da cortisone,ma mi pesa il culo di andare nell'altro paese dal medico a farmelo prescrivere |
Quote:
|
Affezionarsi e pensare a qualcuno che è già tanto se sa che esisto. Sono un caso umano.
|
Quote:
|
Quote:
Cmq è già confortante sapere di non essere il solo a cui succede =) |
Va bene l'autostima, il non colpevolizzarsi e tutte 'ste robe qui. Ma se uno fa oggettivamente schifo?
|
Quote:
|
"La responsabilità verso se stessi è importante, ma può condurre spesso al risentimento, a un’amarezza che nessuno di noi dovrebbe portare dentro di sé.
[...] Le opportunità non si presentano sempre nel modo in cui crediamo. " http://m.huffpost.com/it/entry/9216488?ref=fbpr |
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...db_480x328.jpg
Son momenti nei quali si riflette su se stessi.....:pensando: |
Quote:
|
Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse "ti succedono queste cose per questo motivo", che qualcuno mi spiegasse come si fa ad evitarle, perché a me sì e ad altri no, dove sbaglio? :testata:
In verità la risposta credo di saperla già, tocca accettare il ripetersi di certe situazioni e concentrare i propri sforzi non sull'eliminarle, ma sull'imparare a gestirle emotivamente, a farsele scivolare addosso, perché io son fatto così e su questa cosa non posso farci molto, accadrà di nuovo. |
Sono abbastanza sicuro che due ragazzine mi abbiano guardato in faccia e siano scoppiate a ridere:testata:
E improvvisamente sono tornati tutti i pensieri sul mio aspetto fisico..mi sono guardato riflesso nel finestrino del treno e mi veniva la nausea per quanto mi faceva schifo la mia faccia:miodio: |
Ho perso un amico su facebook, ma non ho idea di chi sia :nonso: Si vede che a lui importava di me quanto a me di lui :sisi:
|
Quote:
|
E anche le ultime relazioni umane rimaste stanno andando a farsi benedire.
Devo essere proprio un idiota.. |
Mi tormenta il ricordo di un fatto del quale non so dire se sia realmente accaduto o se invece sia stato un sogno.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |
|