FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Vespa1976 24-08-2023 19:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2872539)
stanotte ho sognato che ero in mare a nuotare e 2 serpenti stavano per mozzicarmi ho dato un calcione per allontanarli e l ho dato anche nella realta, praticamente ho battuto un rigore addosso al muro vicino al letto :sisi: per poco me spacco un piede

Pensa se avevi qualcuno accanto nel letto...gli spezzavi un femore...fallo da rosso diretto 😀

Vespa1976 24-08-2023 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2872606)
Mi lamento della mia vita monotona e piatta, ma a fianco a me c'è una signora che da almeno 40 anni non fa altro che fare la casalinga senza mai un divertimento. Che dovrebbe dire lei? E non è iscritta a fobia sociale, semplicemente resta a casa a fare le faccende ed esce per fare la spesa. E per lei va bene ed è normale così.

Vero...anche io ho notato la stessa cosa con alcuni vicini di casa.
Non escono quasi mai, non vanno in vacanza e stanno il più delle volte a litigare con il coniuge o i figli.

Cristo, penso, avete la compagnia di qualcuno...uscite ed andate a fare viaggi su viaggi...vedere posti nuovi e pensate a divertirvi....
chi ha il pane non ha i denti... maledizione....

Maffo 24-08-2023 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872637)
Vero...anche io ho notato la stessa cosa con alcuni vicini di casa.
Non escono quasi mai, non vanno in vacanza e stanno il più delle volte a litigare con il coniuge o i figli.

Cristo, penso, avete la compagnia di qualcuno...uscite ed andate a fare viaggi su viaggi...vedere posti nuovi e pensate a divertirvi....
chi ha il pane non ha i denti... maledizione....

Alle volte si entra in un tunnel di convenzioni ed abitudini ed è difficile uscirne.
Magari anche noi abbiamo le nostre abitudini auto distruttive delle quali nemmeno ci rendiamo conto

varykino 24-08-2023 20:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872635)
Pensa se avevi qualcuno accanto nel letto...gli spezzavi un femore...fallo da rosso diretto 😀

hahaha davvero , ho svegliato pure i miei nell altra stanza pensa che botto

Ezp97 24-08-2023 20:54

Che rottura sto caldo...menomale che la stagione in serra ormai è andata...l'ultima stagione, sto facendo il countdown.

cuginosmorfio 24-08-2023 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2872666)
hahaha davvero , ho svegliato pure i miei nell altra stanza pensa che botto

ci fossi stato tu al posto di Baggio, nel '94 ...:D

Ezp97 24-08-2023 21:07

Considerando tutto mancano 90-95gg e finalmente lascio sto lavoro del cazzo...ma non andrò a fare lavori dove ti scoppiano sotto al sole.

Maffo 24-08-2023 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2872667)
Che rottura sto caldo...menomale che la stagione in serra ormai è andata...l'ultima stagione, sto facendo il countdown.

Non so come fai a lavorare in serra con questo caldo, ci credo che non me puoi più.

Da domenica le temperature dovrebbero iniziare a scendere, almeno quello

Xchénnpossoreg? 24-08-2023 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872637)
Cristo, penso, avete la compagnia di qualcuno...uscite ed andate a fare viaggi su viaggi...vedere posti nuovi e pensate a divertirvi....
chi ha il pane non ha i denti... maledizione....

Fosse facile.
Tante volte le apparenze ingannano, in realtà non sappiamo mai quasi nulla della vita degli altri.

Smeraldina 24-08-2023 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il CSM collaborando con i servizi sociali vorrebbe inserire alcuni di noi che siamo in cura a svolgere dei lavori ognuno al comune di appartenenza,solo di mattina gli uomini a spazzare strade,a me hanno detto che vorrebbero mandarmi a spazzare il cortile della delegazione municipale e il cortile della scuola elementare,ho parlato con il tecnico dellla riabilitazione psichiatrica e mi ha detto che i comuni ancora devono stanziare i soldi per gli appalti,quindi non è ancora sicuro,forse a settembre ,un anno e 300 euro al mese,magari anche pochi mi farebbero comodo.

SoloUnaDonna 24-08-2023 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2872680)
Il CSM collaborando con i servizi sociali vorrebbe inserire alcuni di noi che siamo in cura a svolgere dei lavori ognuno al comune di appartenenza,solo di mattina gli uomini a spazzare strade,a me hanno detto che vorrebbero mandarmi a spazzare il cortile della delegazione municipale e il cortile della scuola elementare,ho parlato con il tecnico dellla riabilitazione psichiatrica e mi ha detto che i comuni ancora devono stanziare i soldi per gli appalti,quindi non è ancora sicuro,forse a settembre ,un anno e 300 euro al mese,magari anche pochi mi farebbero comodo.

In bocca al lupo :)

Smeraldina 24-08-2023 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2872681)
In bocca al lupo :)

Grazie,dipende dai comuni adesso.

Itachi 24-08-2023 22:13

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono andato a rivedermi le foto in galleria di agosto 2022 quindi un anno fa esatto, non ci credo sia passato così tanto tempo, mi sono sembrati passati solo 4/5 mesi da quelle foto.

Keith 24-08-2023 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come si sta bene al mare, troppo bene.. ma quanto è dura arrivarci, parcheggiare.. ho dovuto fare 70 km per trovare un lido con parcheggio..

Smeraldina 24-08-2023 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ci sono andata al mare è vero si sta troppo bene,però mi piace andarci quando il mare è una tavola e c'è poca gente.

varykino 24-08-2023 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la voce di aretha franklin quando fa gli acuti è l'unica che a volte me fa venire il brividino dietro la schiena :sisi: assurda

Keith 25-08-2023 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dei cantanti odierni mi piace molto Achille Lauro. Per colpirmi qualcuno ce ne vuole, però lui è bravo. Meno male che la musica attuale non è tutta da buttare.

cancellato18953 25-08-2023 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensavo che rivedere mia madre mi avrebbe rasserenato e tranquillizzato... invece sta lì a sminuire ed demoralizzarmi.

Penso sia una forma di coping perché a breve partirò all'estero ed ho in programma di rimanerci per molto tempo.

Mah, vorrei mangiare gelato, mi sento triste.

varykino 25-08-2023 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872734)
Dei cantanti odierni mi piace molto Achille Lauro. Per colpirmi qualcuno ce ne vuole, però lui è bravo. Meno male che la musica attuale non è tutta da buttare.

:miodio: vabbè so gusti , per me i cantanti moderni sono amy winehouse :sisi: sto fermo la :sisi:

Keith 25-08-2023 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2872738)
:miodio: vabbè so gusti , per me i cantanti moderni sono amy winehouse :sisi: sto fermo la :sisi:

no, non è che so gusti, è ovvio che non sono paragonabili, amy è leggenda, è come Janis Joplin, inarrivibili, però ho sentito una canzone di sto Lauro e mi è piaciuta, tutto qui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.