![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È corretto pagare 10 euro un sacchetto di segatura per far cagare i gatti? Non c’è un altro posto dove comprarla a meno prezzo, tipo un centro edile? Oppure vado in una falegnameria e mi offro di pulire il pavimento.
|
Il 2024 ci porterà io sono leggenda 2, inside out 2, probabilmente GTA 6. Meravillioso.
|
Eracle non ti ho ancora detto che mi sei piaciuto molto in "Die hard 3"
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quando sono nato ho vissuto sempre nella stessa casa e sempre con le stesse persone. Ci ho riflettuto mentre ero a tavola a pranzare con i miei genitori; faccio le stesse identiche cose da una vita, giorno dopo giorno, come se il tempo si fosse fermato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me il 2024 porterà soltanto i maledetti 30 anni di età.
E tanto altro dolore, già ora non ce la faccio più, figuriamoci tra un anno... |
Quote:
|
Che ansia dover rientrare di nuovo in questa casa, rientrare a lavoro mi fa stare meno male :miodio:
|
Mi dispiace molto che Abuela si sia fatta bannare, mi sento in colpa ma anche incazzata.
|
Me ne vado un po' in bici adesso anche se c'è vento, ma è da sfigati secondo voi? Qua da me a 26 anni non ci va nessuno, manco i 20enni, ti guardano come un alieno se ci vai. Una volta era più comune.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al centro sud la bici la usano in 4.non c'è cultura ne tradizione.ez ma devi fare quello che ti piace.credo il Lazio sia una delle peggiori regioni per introversi.quando vado a Roma lo fiuto.in sicilia idem.
|
Quote:
Però andateci in bici, che ci frega se gli altri non ci vanno. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
anche il linciaggio dell'indiano è stata una scena degradante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |
|